dipende dai vizi che hai.cangaceiro ha scritto:
per tutti: quale è lo stipendio per vivere discretamente?
risposta idiota, lo so...volevo solo essere in un topic insieme al canga

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
NoooooooooooooWARDOG ha scritto:Io campicchio tirando la cinghia con 2500 euro al mese, starei meglio con 5000 sicuramente.
Ma ho hobbies costosi.
Per quanto riguarda i datori di lavoro..che vogliamo dire delle finte malattie?...delle maternita' a rischio che durano due anni e sono fasulle?..
dello scarso rendimento sul lavoro?
Potrei assumere almeno sei persone dove lavoro.
Mi contento di guadagnare di meno e nn lo faccio. Una volta che hai firmato il tempo indeterminato sei ostaggio del pezzo di merda che assumi e dello stato.
Ergo..che se li mantengano i sindacati sti merdosi che se li devi licenziare perchè non lavorano li devi massacrare cazzo.
Si sente che ho il dente avvelenato?
ora nn ho voglia di raccontarlo..... lo racconteró un' altra volta. sappiate peró già fin d' ora che i progettisti edili non sono così seri come possono apparire visti da altri settori lavorativi e che chi fa sciopero prendendo 1000 euro al mese + contributi non è quello che sta messo peggio.cangaceiro ha scritto:monteur ha scritto:quello che è fondamentale ricordare è di badare sempre ai propri interessi e non a quelli dei datori di lavoro figli delle bestie (si sente che ho il dente avvelenato anche qua come con le troie eh? )
e perchè che ti hanno fatto?
Non so quanto. Ma ho un amico fornaio ed un conoscente fornaio. Entrambi potrebbero mantenere me, i miei vizi, la mia pseudodonna, i suoi vizi, e pensare anche al rimessaggio della barca!cangaceiro ha scritto:Ho appreso adesso che un fornaio guadagna molto al mese vi risulta? e se sì quanto?
Moglie di Gregory ha scritto:Non so quanto. Ma ho un amico fornaio ed un conoscente fornaio. Entrambi potrebbero mantenere me, i miei vizi, la mia pseudodonna, i suoi vizi, e pensare anche al rimessaggio della barca!cangaceiro ha scritto:Ho appreso adesso che un fornaio guadagna molto al mese vi risulta? e se sì quanto?
Cazzo, ho sempre invidiato i fornai (non a caso, la mia firma......)
ammazza 2500, ma che lavoro fai, l'amm.re delegato o hai una attivitàWARDOG ha scritto:Io campicchio tirando la cinghia con 2500 euro al mese, starei meglio con 5000 sicuramente.
Ma ho hobbies costosi.
Per quanto riguarda i datori di lavoro..che vogliamo dire delle finte malattie?...delle maternita' a rischio che durano due anni e sono fasulle?..
dello scarso rendimento sul lavoro?
Potrei assumere almeno sei persone dove lavoro.
Mi contento di guadagnare di meno e nn lo faccio. Una volta che hai firmato il tempo indeterminato sei ostaggio del pezzo di merda che assumi e dello stato.
Ergo..che se li mantengano i sindacati sti merdosi che se li devi licenziare perchè non lavorano li devi massacrare cazzo.
Si sente che ho il dente avvelenato?
cangaceiro ha scritto:
1 -So che per i disoccupati è prevista una indennità di disoccupazione.
2 -qualcuno di voi ne ha mai usufruito?
3-e quali sono i requisiti per accedervi?
4 -a quanto ammonta tale indennizzo?