Calcol ha scritto:purtroppo non ne ho mai avute, ma mi piacerebbe moltissimo. qui in Italia ottenere una licenza di porto d'armi e' come fare 6 al superenalotto...
scopa di più e meglio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Calcol ha scritto:purtroppo non ne ho mai avute, ma mi piacerebbe moltissimo. qui in Italia ottenere una licenza di porto d'armi e' come fare 6 al superenalotto...
Questa era una che scopava di più e sparava di meno:El Diablo ha scritto:Ehm, no, siamo in ItalyOSCAR VENEZIA ha scritto:Sparare ed eventualmente anche uccidere uno o più soggetti che entrano nello spazio di casa tua con intenti palesemente violenti dovrebbe essere sempre legittima difesa (e quindi non si fà un giorno di carcere) ?
Per me si.![]()
Se tu ammazzi quelli che tentano di entrare a casa tua, sono cazzi, molti anni di galera.
Se loro ammazzano te, ricchi premi e cotillons.
Basta leggere i vari articoli di cronaca che parlano di questi casi, insomma, è storia vecchia quasi quanto il nano.
Ti sbagli. Basta tu non sia pregiudicato, il porto d'armi per tiro a volo lo danno a tutti. E con quello puoi comprare un sacco di roba succulenta.Calcol ha scritto:purtroppo non ne ho mai avute, ma mi piacerebbe moltissimo. qui in Italia ottenere una licenza di porto d'armi e' come fare 6 al superenalotto...
scherzi? scopo anche troppo se continuo così mi sa che avro' qualche problemino alla prostataCanellaBruneri ha scritto:Calcol ha scritto:purtroppo non ne ho mai avute, ma mi piacerebbe moltissimo. qui in Italia ottenere una licenza di porto d'armi e' come fare 6 al superenalotto...
scopa di più e meglio
L'associazione era solo strumentale, e legata al fancillesco entusiasmo di taluni, per l'oggetto "arma da fuoco".jhonnybuccia ha scritto:canè non condivido l'equazione pistola cazzodurismo.
l'arma ti impone anzi una certa dose di autocontrollo e tranquillità.
Grande scuola, come i campi da basket all'apertojhonnybuccia ha scritto:rinnovo il mio pensiero che in caso di visite l'arma è meglio dimenticarsela.
io punto sui miei anni di corsi per risse da bar.
non credo bw. in italia non è catalogato tutto quello che c'è in usa.balkan wolf ha scritto:se non sbaglio in 20 giorni di sbatta in itaGlia arrivi a poter possedere un armamento ( qualitativo e quantitativo ) del tutto simile a quello che potresti avere in usa confermate?
La Svizzera e' stata un paradiso armiero fino a poco tempo fa. Obbligati per legge a continui corsi e richiami militari, lasciavano al congedante un bellissimo fucile d'assalto.jhonnybuccia ha scritto:fino a qulche anno fa c'era la svizzera ma ora tutta l'europa è off-limits.
Se non sbaglio col porto di tiro a volo puoi comprare tre armi comuni, 6 sportive e un numero illimitato di fucilozzi.balkan wolf ha scritto:se non sbaglio in 20 giorni di sbatta in itaGlia arrivi a poter possedere un armamento ( qualitativo e quantitativo ) del tutto simile a quello che potresti avere in usa confermate?