Maria Giovanna Elmi e l'isola dei famosi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Tornando in topic (per piacere maggior serietà
)
no mi capacito come possa esistere un programma come 'La Talpa', ma questi davvero credono che la gente sia stupida?
E va bene che il motto del momento è 'Crederci sempre, arrendersi mai' ma tutto ha un limite...

no mi capacito come possa esistere un programma come 'La Talpa', ma questi davvero credono che la gente sia stupida?
E va bene che il motto del momento è 'Crederci sempre, arrendersi mai' ma tutto ha un limite...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
breglia ha scritto:Tornando in topic (per piacere maggior serietà)
no quello è il motto dell'isola, quello della Perego è alla "Talpa niente è come sembra"!!
Breglia rimandato!!!

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Mah il pubblico votante è strano (io nn mi aspettavo che usciva l'Interrante la settimana scorsa). Cmq anch'io penso che ad uscire sia Idris 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
sapevo che avresti apprezzzato.tettonemaniaco ha scritto:Diabolik68 ha scritto:
divina!!!!!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
A parte il fatto che il martedi' e il mercoledi' c'e' la Champion's, ma dico:
dopo essere arrivati alla seconda, terza, quarta edizione delle varie Isole, Talpe e Fattorie e GF ormai non ci si annoia?
Le prime edizioni le ho viste anch'io, ma adesso trovo che sia tutto cosi' ripetitivo ed insulso.
Sono sempre le stesse cose, non c'e' piu' la curiosita' iniziale che le accompagnava.
Salvo solo qualche bel litigio con zuffa e le tette della Bambola Ramona, il resto secondo me e' diventato solo una gran ca22ata...
dopo essere arrivati alla seconda, terza, quarta edizione delle varie Isole, Talpe e Fattorie e GF ormai non ci si annoia?
Le prime edizioni le ho viste anch'io, ma adesso trovo che sia tutto cosi' ripetitivo ed insulso.
Sono sempre le stesse cose, non c'e' piu' la curiosita' iniziale che le accompagnava.
Salvo solo qualche bel litigio con zuffa e le tette della Bambola Ramona, il resto secondo me e' diventato solo una gran ca22ata...

Mah!?
risposta:g75 ha scritto:dopo essere arrivati alla seconda, terza, quarta edizione delle varie Isole, Talpe e Fattorie e GF ormai non ci si annoia?
dopo essere arrivati alla decima, ventesima, centesima partita di pallone non ci si annoia?g75 ha scritto:A parte il fatto che il martedi' e il mercoledi' c'e' la Champion's
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Paragone che non regge, Squirto.Squirto ha scritto:risposta:g75 ha scritto:dopo essere arrivati alla seconda, terza, quarta edizione delle varie Isole, Talpe e Fattorie e GF ormai non ci si annoia?
dopo essere arrivati alla decima, ventesima, centesima partita di pallone non ci si annoia?g75 ha scritto:A parte il fatto che il martedi' e il mercoledi' c'e' la Champion's
E' sinceramente la solita risposta che danno quelli che non amano il calcio in tv.
A questo punto, per assurdo, uno potrebbe anche dire che in tv ci sono una miriade di film al giorno...non ci si annoia?
Il discorso dei reality e' diverso.

Mah!?