LE FOSSETTE DEL FONDOSCHIENA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fengari, è un topic specifico sulle fossette, se le trovi monotone non devi aprirlo per forza 

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
...impronte di pollici maschili?Leila ha scritto:Che belle le fossette, sì, ma secondo voi derivano da un po' di ciccia in più in quel punto o è questione di...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
no no...quelli sono i buchi della cellulite...è un'altra cosa...Leila ha scritto:Che belle le fossette, sì, ma secondo voi derivano da un po' di ciccia in più in quel punto o è questione di... mah, conformazione diversa, o di muscoli? A guardare le foto sarei piu' per la prima. Mah...
Comunque attirano, eccome.

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
se ti sleghi i polsi te lo possiamo dire noi...ma se stai sempre con le mani legate e ti copri la schiena al massimo possiamo dirti se i buchi li ha la benda...Leila ha scritto:E per quello mi era venuta la domanda, perchè io credo di no, o forse solo in certe posizioni, ma devo vedere se ho una mia foto di schiena. Girarsi e guardarsi allo specchio non funziona. : )

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen