[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#376 Messaggio da udp1073 »

sono convinto che sia divertente da guidare.. io comunque prenderei una macchina così per vuotarla di tutto, saldarle dentro un roll-bar a gabbia metterci sotto degli slick e girarci in pista.. in strada non saprei cosa farmene..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#377 Messaggio da Conan il barbaro »

Ora magari qualcuno schiatterà  d'invidia, ma mio padre è sempre stato nell'ambiente dei rally locali (prima come pilota ed ora come preparatore) quindi io è da quando sono nato che vedo da molto vicino auto da rally. Ho anche fatto molti giri nei percorsi di montagna con mio padre correva ancora..Era una sensazione di libertà  bellissima!
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#378 Messaggio da udp1073 »

Invidiarti? alla grande!!
Pensa che un paio di mesi orsono ho incontrato e conosciuto Sandro Munari.. ed ora lavoro con lui (in realtà  con un suo socio ma prima o poi collaboreró anche con lui).. mi tremavano le gambe.. e nello stesso giorno o conosciuto anche Cheever e Dider de Radigues (si quello che corse in squadra prima con Lawson e poi con Schawantz) per un tossico di motori come me.. beh.. fu un esperienza clamorosa.. e devo dire grazie di questo ad un ragazzo assolutamente non noto in itaGlia.. di cui oggi curo l'immagine, la presenza web e, si spera, la parte editoriale della sua storia.. non vi dico chi è, ancora, perchè molte cose sono ancora in predicato.. ma appena pronto.. beh.. spero che tutti gli appassionati qui mi dedicheranno un poco di tempo!! Una sola anticipazione: è l'unico pilota passato dalla AMA-SBK alla formula Indy.. ed è stato il miglior debuttante di sempre al TT...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#379 Messaggio da Parakarro »

Munari....Uno dei pochi uomini al mondo che credo ami la deltona più di me....

Piccolo resoconto delle delta del mio gruppo di amicici:

Delta Evo 1 amaranto: finita sopra un'altra auto durante una "speciale improvvistata"

Delta Evo1 rossa: finita in un fosso e perennemente dal meccanico ...sfigata

Delta evo2 rossa: venduta per l'impossibilità  di mantenerla poche settimane fa in piena crisi petrolifera...

Delta blu madras: vero affare, venduta per le spese di RCA e bollo quando il bollo è raddoppiato..

Delta Gialla Ferrari: la mia bimba gialla! Beve tanto olio che sembra abbia il miscelatore! Non mi ha mai dato un probblema (mi sto toccando di maledetto).
Ultima modifica di Parakarro il 15/01/2009, 21:32, modificato 1 volta in totale.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#380 Messaggio da jhonnybuccia »

incerto al 76%.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#381 Messaggio da udp1073 »

Parakarro appena faccio un uscita con loro ti invito! Ovviamente adesso Munari, oltre a provare le FIAT di rango fa un sacco di rally storici con la Stratos.. beato lui.. l'orso più veloce del mondo!!

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

[O.T.] Ho fatto l'amore con una rossa...

#382 Messaggio da Brainstorming »

Immagine

Immagine

Immagine

Per condividere una emozione...

Giovedi 18 Settembre 2008... sono da poco passate le 10 del mattino e mi trovo sul circuito di Magione, 15 km da Perugia.
Lei è li, bellissima, silenziosa e immobile... eppure il fascino che emana ti cattura, quasi ti intimorisce...
La osservo, ne scruto le linee armoniose ed aggressive, mi siedo al posto di guida, comincio a sentirla un po' mia mentre accarezzo il volante, i paddles del cambio, mentre appoggio i piedi sui pedali...
Fra poco io e lei cominceremo una giornata insieme, una giornata dove grazie a magnifici piloti/istruttori impareró a conoscerla e a domarla... certo non del tutto... ma so che sarà  un giorno che, da appassionato di motori quale sono, non dimenticheró facilmente...

Il primo approccio in pista è a fianco di un pilota professionista, che mi spiega come comandarla... stiamo girando "lentamente" (secondo lui), ma a me sembra già  di volare... e Lei docilmente asseconda i movimenti ed i comandi del pilota.
Mi aspettavo che la trattasse con fermezza e decisione, ed invece la accarezzava, i movimenti erano decisi ma delicati... perfetti... una meravigliosa armonia...
Poco dopo tocca a me il primo approccio alla guida. Sono intimorito ma terribilmente eccitato... lei mi aspetta a motore acceso, mi siedo e assaporo il suono, aggiusto il sedile... poche istruzioni, marcia innesatata e via... si parte...
Sfioro l'accelleratore e lei si muove come una modella ad una sfilata, elegante e fiera, catturando gli sguardi di tutti quelli che, come me, godevano delle sue grazie.
Uscita box, semaforo verde... si entra in pista.
Quanta voglia di assaporarti fino in fondo, ma non è ancora il momento, devo imparare a conoscerti, a capire cosa vuoi da me e come vuoi essere trattata...
Il primo giro è lento, e seguendo le istruzioni del pilota studio curve, traiettorie, cambi di marcia e reazioni di accelleratore e freno... e tu docile esegui, come se per te fosse tutto naturale...
Al terzo giro sul rettilineo davanti ai box per la prima volta schiaccio a fondo l'accelleratore...e per la prima volta nella giornata da meravigliosa ed elegante modella ti trasformi in una tigre... 400 CV scaricati a terra... 4 marce bruciate in un rettilineo di poco più di 350 metri...
Il cuore batte forte... arriva la staccata e come mi è stato suggerito premo forte sui freni e tu, senza scomporti minimamente in un attimo sei pronta alla prima curva...ed io mi accorgo che avrei potuto frenare ancora più tardi... molto di più... perchè solo ora comincio ad intuire di cosa sei davvero capace...
Ma le emozioni vere arrivano dal terzo turno di guida in poi... Ora un po' ti conosco... non c'è paura in me...solo voglia di scoprirti, voglia di sentirti mia fino in fondo... voglia di capire dove possiamo arrivare insieme...
Ora sei con me... in simbiosi... le accelerazioni sono brucianti, la voce del tuo motore mi riempie il petto, le sensazioni sono forti... staccate, scalate, inserimento in curva come solo tu sai fare e poi via di nuovo, in accelerazione, sfruttando tutta l'aggressività  di cui sei capace...
in poco meno di 400 metri arrivi a 210 km/h e poi in meno di 120 rallenti fino a 80 per fare la curva che segue il rettilineo principale... stiamo volando insieme e l'armonia è totale, così come la voglia di spingersi sempre più in là ... sempre oltre...
Fammi venire i brividi... fammi scoprire dove posso arrivare...

Il resto della giornata è stato solo un crescendo di emozioni...

Grazie mia meravigliosa e spudorata amante di un giorno... ció che mi hai regalato rimarrà  per sempre dentro di me...

Ti accarezzo per l'ultima volta...è tempo di tornare a casa... un bacio mia piccola belva... abbiamo sognato insieme ed è stato, per me, intenso come mai...

Spero il racconto vi sia piaciuto!

P.S. Per capire come va un video di uno degli istruttori alla guida della stessa vettura (ad Imola e su pista umida in pieno inverno)

http://www.youtube.com/watch?v=1B1V6-MczsU

Brain

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#383 Messaggio da Dark Side »

Pontiac 1964

Immagine

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#384 Messaggio da Dark Side »

Ferrari 308 GTS - Magnum p.i

Immagine

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#385 Messaggio da Tasman »

La mia.. :-) C180 K.

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#386 Messaggio da Parakarro »

Domenica ho provato la C 63 AMG.... PORCOCAZZO!
Proprio non me l'aspettavo così...

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#387 Messaggio da phoenix »

quanti di voi hanno o prediligono auto a trazione posteriore ?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#388 Messaggio da Parakarro »

phoenix ha scritto:quanti di voi hanno o prediligono auto a trazione posteriore ?
MAI avuta un'auto a trazione ANTERIORE!

MAI avuta un'auto a gasolio...

Poi mi fidanzo...e la mia fidanzata compra una mini diesel....ma porca troia...sarà  contagioso?!

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#389 Messaggio da phoenix »

loool :D

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#390 Messaggio da AlexSmith »

Parakarro ha scritto:Munari....Uno dei pochi uomini al mondo che credo ami la deltona più di me....
Munari si fa vedere spesso dalla mie parti.
Un rally club (a lui dedicato) organizza un rally per sole auto fuori omologazione. Vi assicuro che vedere passare Munari su una stratos è unoo spettacolo!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”