[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
- Messaggi: 695
- Iscritto il: 03/09/2008, 16:58
Ora magari qualcuno schiatterà d'invidia, ma mio padre è sempre stato nell'ambiente dei rally locali (prima come pilota ed ora come preparatore) quindi io è da quando sono nato che vedo da molto vicino auto da rally. Ho anche fatto molti giri nei percorsi di montagna con mio padre correva ancora..Era una sensazione di libertà bellissima!
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
Invidiarti? alla grande!!
Pensa che un paio di mesi orsono ho incontrato e conosciuto Sandro Munari.. ed ora lavoro con lui (in realtà con un suo socio ma prima o poi collaboreró anche con lui).. mi tremavano le gambe.. e nello stesso giorno o conosciuto anche Cheever e Dider de Radigues (si quello che corse in squadra prima con Lawson e poi con Schawantz) per un tossico di motori come me.. beh.. fu un esperienza clamorosa.. e devo dire grazie di questo ad un ragazzo assolutamente non noto in itaGlia.. di cui oggi curo l'immagine, la presenza web e, si spera, la parte editoriale della sua storia.. non vi dico chi è, ancora, perchè molte cose sono ancora in predicato.. ma appena pronto.. beh.. spero che tutti gli appassionati qui mi dedicheranno un poco di tempo!! Una sola anticipazione: è l'unico pilota passato dalla AMA-SBK alla formula Indy.. ed è stato il miglior debuttante di sempre al TT...
Pensa che un paio di mesi orsono ho incontrato e conosciuto Sandro Munari.. ed ora lavoro con lui (in realtà con un suo socio ma prima o poi collaboreró anche con lui).. mi tremavano le gambe.. e nello stesso giorno o conosciuto anche Cheever e Dider de Radigues (si quello che corse in squadra prima con Lawson e poi con Schawantz) per un tossico di motori come me.. beh.. fu un esperienza clamorosa.. e devo dire grazie di questo ad un ragazzo assolutamente non noto in itaGlia.. di cui oggi curo l'immagine, la presenza web e, si spera, la parte editoriale della sua storia.. non vi dico chi è, ancora, perchè molte cose sono ancora in predicato.. ma appena pronto.. beh.. spero che tutti gli appassionati qui mi dedicheranno un poco di tempo!! Una sola anticipazione: è l'unico pilota passato dalla AMA-SBK alla formula Indy.. ed è stato il miglior debuttante di sempre al TT...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- Parakarro
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 13538
- Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
- Località: Mi sono perso da anni
Munari....Uno dei pochi uomini al mondo che credo ami la deltona più di me....
Piccolo resoconto delle delta del mio gruppo di amicici:
Delta Evo 1 amaranto: finita sopra un'altra auto durante una "speciale improvvistata"
Delta Evo1 rossa: finita in un fosso e perennemente dal meccanico ...sfigata
Delta evo2 rossa: venduta per l'impossibilità di mantenerla poche settimane fa in piena crisi petrolifera...
Delta blu madras: vero affare, venduta per le spese di RCA e bollo quando il bollo è raddoppiato..
Delta Gialla Ferrari: la mia bimba gialla! Beve tanto olio che sembra abbia il miscelatore! Non mi ha mai dato un probblema (mi sto toccando di maledetto).
Piccolo resoconto delle delta del mio gruppo di amicici:
Delta Evo 1 amaranto: finita sopra un'altra auto durante una "speciale improvvistata"
Delta Evo1 rossa: finita in un fosso e perennemente dal meccanico ...sfigata
Delta evo2 rossa: venduta per l'impossibilità di mantenerla poche settimane fa in piena crisi petrolifera...
Delta blu madras: vero affare, venduta per le spese di RCA e bollo quando il bollo è raddoppiato..
Delta Gialla Ferrari: la mia bimba gialla! Beve tanto olio che sembra abbia il miscelatore! Non mi ha mai dato un probblema (mi sto toccando di maledetto).
Ultima modifica di Parakarro il 15/01/2009, 21:32, modificato 1 volta in totale.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 6603
- Iscritto il: 28/07/2007, 18:37
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
- Messaggi: 462
- Iscritto il: 21/11/2008, 10:19
- Località: Dausin a Turin neh...
[O.T.] Ho fatto l'amore con una rossa...



Per condividere una emozione...
Giovedi 18 Settembre 2008... sono da poco passate le 10 del mattino e mi trovo sul circuito di Magione, 15 km da Perugia.
Lei è li, bellissima, silenziosa e immobile... eppure il fascino che emana ti cattura, quasi ti intimorisce...
La osservo, ne scruto le linee armoniose ed aggressive, mi siedo al posto di guida, comincio a sentirla un po' mia mentre accarezzo il volante, i paddles del cambio, mentre appoggio i piedi sui pedali...
Fra poco io e lei cominceremo una giornata insieme, una giornata dove grazie a magnifici piloti/istruttori impareró a conoscerla e a domarla... certo non del tutto... ma so che sarà un giorno che, da appassionato di motori quale sono, non dimenticheró facilmente...
Il primo approccio in pista è a fianco di un pilota professionista, che mi spiega come comandarla... stiamo girando "lentamente" (secondo lui), ma a me sembra già di volare... e Lei docilmente asseconda i movimenti ed i comandi del pilota.
Mi aspettavo che la trattasse con fermezza e decisione, ed invece la accarezzava, i movimenti erano decisi ma delicati... perfetti... una meravigliosa armonia...
Poco dopo tocca a me il primo approccio alla guida. Sono intimorito ma terribilmente eccitato... lei mi aspetta a motore acceso, mi siedo e assaporo il suono, aggiusto il sedile... poche istruzioni, marcia innesatata e via... si parte...
Sfioro l'accelleratore e lei si muove come una modella ad una sfilata, elegante e fiera, catturando gli sguardi di tutti quelli che, come me, godevano delle sue grazie.
Uscita box, semaforo verde... si entra in pista.
Quanta voglia di assaporarti fino in fondo, ma non è ancora il momento, devo imparare a conoscerti, a capire cosa vuoi da me e come vuoi essere trattata...
Il primo giro è lento, e seguendo le istruzioni del pilota studio curve, traiettorie, cambi di marcia e reazioni di accelleratore e freno... e tu docile esegui, come se per te fosse tutto naturale...
Al terzo giro sul rettilineo davanti ai box per la prima volta schiaccio a fondo l'accelleratore...e per la prima volta nella giornata da meravigliosa ed elegante modella ti trasformi in una tigre... 400 CV scaricati a terra... 4 marce bruciate in un rettilineo di poco più di 350 metri...
Il cuore batte forte... arriva la staccata e come mi è stato suggerito premo forte sui freni e tu, senza scomporti minimamente in un attimo sei pronta alla prima curva...ed io mi accorgo che avrei potuto frenare ancora più tardi... molto di più... perchè solo ora comincio ad intuire di cosa sei davvero capace...
Ma le emozioni vere arrivano dal terzo turno di guida in poi... Ora un po' ti conosco... non c'è paura in me...solo voglia di scoprirti, voglia di sentirti mia fino in fondo... voglia di capire dove possiamo arrivare insieme...
Ora sei con me... in simbiosi... le accelerazioni sono brucianti, la voce del tuo motore mi riempie il petto, le sensazioni sono forti... staccate, scalate, inserimento in curva come solo tu sai fare e poi via di nuovo, in accelerazione, sfruttando tutta l'aggressività di cui sei capace...
in poco meno di 400 metri arrivi a 210 km/h e poi in meno di 120 rallenti fino a 80 per fare la curva che segue il rettilineo principale... stiamo volando insieme e l'armonia è totale, così come la voglia di spingersi sempre più in là ... sempre oltre...
Fammi venire i brividi... fammi scoprire dove posso arrivare...
Il resto della giornata è stato solo un crescendo di emozioni...
Grazie mia meravigliosa e spudorata amante di un giorno... ció che mi hai regalato rimarrà per sempre dentro di me...
Ti accarezzo per l'ultima volta...è tempo di tornare a casa... un bacio mia piccola belva... abbiamo sognato insieme ed è stato, per me, intenso come mai...
Spero il racconto vi sia piaciuto!
P.S. Per capire come va un video di uno degli istruttori alla guida della stessa vettura (ad Imola e su pista umida in pieno inverno)
http://www.youtube.com/watch?v=1B1V6-MczsU
Brain
Munari si fa vedere spesso dalla mie parti.Parakarro ha scritto:Munari....Uno dei pochi uomini al mondo che credo ami la deltona più di me....
Un rally club (a lui dedicato) organizza un rally per sole auto fuori omologazione. Vi assicuro che vedere passare Munari su una stratos è unoo spettacolo!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.