Ultima modifica di MauroG il 10/10/2008, 23:58, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
boss ha scritto:che meraviglia! Mi viene in mente anche la Vampirella che ho visto anni fa in uno spettacolo a Milano: che figa! Che fine ha fatto?
Fino a non molto tempo fà gestiva un'edicola di giornali in un paese dell'hinterland di Milano.
Il debutto di Vampirella (Nelly Marais ?) è avvenuto a Roma nel 1990, Schicchi pensava di sostituire Cornelia Holtean, ma le cose sono andate diversamente e Vampirella ha lavorato prevalentemente a Milano.
e infatti l'ho vista al vecchio herpes, prima che chiudesse i battenti: ero in prima fila e lei mi ha chiamato a infilarle un cazzo di gomma nella patata (poi me l'ha fatta sbaciucchiare.....che ricordi!)
boss ha scritto:e infatti l'ho vista al vecchio herpes, prima che chiudesse i battenti: ero in prima fila e lei mi ha chiamato a infilarle un cazzo di gomma nella patata (poi me l'ha fatta sbaciucchiare.....che ricordi!)
Ciao, a Roma ha lavorato molto poco: solamente nei 40 gg di spettacoli teatrali del Blue Moon nel 1990 (= ad aprile/maggio 1990) e in singole occasioni una diecina (e oltre) di anni fà quando il Fans Club Olgiata era gestito dai nipoti di Nico Matera.
Ciao, mi sfugge il senso del discorso...
Quando l'utente "emmanuellecristaldi" ha iniziato a postare aveva lasciato qualche perplessità sulla sua vera identità . Ma chi, se non lei, poteva ricordare che nell'estate 1990, durante il controfinale al Volturno, cantava "Notti Magiche" assieme alle sue colleghe?