[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#3736 Messaggio da AlexSmith »

linebacker ha scritto:
16/02/2022, 14:21
Anche Murray è molto poco contento di restare ad Arizona. Mi sorge il dubbio che si tratti di una tattica di diversi qb per spuntare bonus sottobanco o rinforzi altrimenti non previsti alla squadra. Vediamo se arriva altro pepe al mercato.
Nel caso di Murray potrebbe essere una tattica per forzare l'estensione del contratto senza aspettare l'opzione del 5 anno.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3737 Messaggio da BenDean »

Wentz riesce a stare sui coioni in tempo zero quando ce l'hai nello spogliatoio. La dichiarazione del GM Colts a fine stagione dopo la partita coi Jaguars persa (che è costata i playoff) riguardante il QB "al tempo ci era sembrata una buona scelta fare la trade" suonava già come una sentenza.
Vediamo se procedono o meno.

Tra i cambi di allenatore di cui non abbiamo parlato c'è Josh McDaniels che lascia finalmente New England (dopo aver bidonato brutalmente i Colts un paio d'anni fa) per andare ai Raiders.
Questo ci dice indirettamente che Belichick non ha intenzione di smettere a breve e che McDaniels ha iniziato a capire che rischiava di perdere il treno degli head coach.

Ridendo e scherzando siamo ad un mese scarso dalla free agency.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3738 Messaggio da Khun_Ale »

AlexSmith ha scritto:
16/02/2022, 14:40
linebacker ha scritto:
Anche Murray è molto poco contento di restare ad Arizona. Mi sorge il dubbio che si tratti di una tattica di diversi qb per spuntare bonus sottobanco o rinforzi altrimenti non previsti alla squadra. Vediamo se arriva altro pepe al mercato.
Nel caso di Murray potrebbe essere una tattica per forzare l'estensione del contratto senza aspettare l'opzione del 5 anno.
Su Murray, ho letto che lo società lo ha criticato sulla sua capacità di leadership quando lui si aspettava che invece gli proponessero di discutere del contratto.
Da quello che si legge si dice sia 'egoista e immaturo', sono commenti molto pesanti soprattutto per un QB.
Neanche i Cardinals se la passano bene.
Ma chi li ferma i Rams il prossimo anno in NFC? :lol:

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3739 Messaggio da Painkiller »

Khun_Ale ha scritto:
16/02/2022, 23:09
I Rams hanno una situazione di cap messa molto male, -5M, quindi difficilmente riusciranno a rifirmare i free agent (OBJ, Von Miller, Allen il centro, Corbett la guardia, Michel, Darious Williams il CB2, ecc). Mi aspetto anche che taglino Withworth, che ha un contratto pesantissimo, 15M, ma solo 1M di dead cap, per rifirmare Noteboom, che è FA ma dovrebbe costare molto meno e quando ha sostituito big with ha fatto benissimo.

In più c'erano voci che sia McVay che Donald volessero prendersi una pausa.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3740 Messaggio da Khun_Ale »

Painkiller ha scritto:
17/02/2022, 9:04
Khun_Ale ha scritto:
I Rams hanno una situazione di cap messa molto male, -5M, quindi difficilmente riusciranno a rifirmare i free agent (OBJ, Von Miller, Allen il centro, Corbett la guardia, Michel, Darious Williams il CB2, ecc). Mi aspetto anche che taglino Withworth, che ha un contratto pesantissimo, 15M, ma solo 1M di dead cap, per rifirmare Noteboom, che è FA ma dovrebbe costare molto meno e quando ha sostituito big with ha fatto benissimo.

In più c'erano voci che sia McVay che Donald volessero prendersi una pausa.
Se si vuole il cap si può aggiustare, basta estendere o ristrutturare alcuni contratti.
Alla fine avere un team competitivo aiuta a far firmare free agent, e i contratti si possono fare in modo in modo che il valore sul salary cap sia minimo.
Non si può andare avanti all'infinito, ma i Saints lo hanno fatto per diversi anni.

Ho letto anche io di Mcvay e Donald ma se dovessero mollare anche i Rams, chi resterebbe nella NFC di competitivo?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3741 Messaggio da AlexSmith »

Khun_Ale ha scritto:
17/02/2022, 9:53
Ho letto anche io di Mcvay e Donald ma se dovessero mollare anche i Rams, chi resterebbe nella NFC di competitivo?
Io un'idea ce l'avrei :)

Da quanto ho letto alla parata McVay e Donald hanno invece detto che torneranno l'anno prossimo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3742 Messaggio da Khun_Ale »

AlexSmith ha scritto:
17/02/2022, 10:11
Khun_Ale ha scritto:
17/02/2022, 9:53
Io un'idea ce l'avrei :)

Da quanto ho letto alla parata McVay e Donald hanno invece detto che torneranno l'anno prossimo.
Hai ragione, a questo punto per voi l'unica incognita è Lance (considero che fate una trade per Garoppolo), se funzione non avete problemi per raggiungere i play-off, poi li ve la giocate. 8)

JulianXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3743 Messaggio da JulianXXX »

Chiedo consulenza a chi ha seguito più partire nella season.

Avendo la fortuna di avere una ragazza che vuole iniziare a seguire il football con me. Vorrei farle vedere una partita divertente in modo che "'l'avvicinamento" al giorno le risulti facile.

Pensavo di farle vedere Bills vs Chiefs, secondo me la partita più divertente dell'anno.
Che ne pensate?
KiK: CM270786

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3744 Messaggio da Vinz Clortho »

sposala.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3745 Messaggio da Painkiller »

JulianXXX ha scritto:
17/02/2022, 12:31

Avendo la fortuna di avere una ragazza che vuole iniziare a seguire il football con me. Vorrei farle vedere una partita divertente in modo che "'l'avvicinamento" al giorno le risulti facile.

Pensavo di farle vedere Bills vs Chiefs, secondo me la partita più divertente dell'anno.
Che ne pensate?
In genere quello che da fastidio ai non appassionati sono le pause lunghissime tra un'azione e l'altra. Su Youtube trovi tantissime partite in versione "condensed" che durano 45-60 minuti. prova con quelle.

Poi magari inizia con qualche squadra che possa piacerle, magari per i colori oppure per la città.

JulianXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3746 Messaggio da JulianXXX »

Painkiller ha scritto:
17/02/2022, 12:44
JulianXXX ha scritto:

Che ne pensate?
In genere quello che da fastidio ai non appassionati sono le pause lunghissime tra un'azione e l'altra. Su Youtube trovi tantissime partite in versione "condensed" che durano 45-60 minuti. prova con quelle.

Poi magari inizia con qualche squadra che possa piacerle, magari per i colori oppure per la città.
Ottimo Consiglio.
Guarda ho anche il Game Pass per cui mi sembra ci siano le partite in versione 60 minuti se non sbaglio.
Beh magari le faccio vedere i Bengals, dato che le piacciono i colori e Joe Borrow ahah.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3747 Messaggio da Khun_Ale »

JulianXXX ha scritto:

Che ne pensate?
Aggiungerei Raiders-Charges ultima giornata.
Poi aggiungerei qualsiasi partita conclusa in overtime.

Sicuramente i condensed game di 40 minuti sono meglio come già suggerito.

JulianXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3748 Messaggio da JulianXXX »

Vinz Clortho ha scritto:
sposala.
Ahaha! La direzione è quella.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3749 Messaggio da linebacker »

Khun_Ale ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
16/02/2022, 14:40
linebacker ha scritto:
Su Murray, ho letto che lo società lo ha criticato sulla sua capacità di leadership quando lui si aspettava che invece gli proponessero di discutere del contratto.
Da quello che si legge si dice sia 'egoista e immaturo', sono commenti molto pesanti soprattutto per un QB.
Neanche i Cardinals se la passano bene.
esatto. La franchigia pare abbastanza gelida ed ipercritica nei suoi confronti. Ed i tifosi, più che mugugnare, si sono fortemente incazzati nei suoi confronti. Io non credo si muova, ma potrebbero esserci delle sorprese.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3750 Messaggio da marziano »

un po' di gossip su chi c'era e chi non c'era al superbowl

https://pagesix.com/2022/02/13/super-bo ... he-game/#1
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”