Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh dai, la trombata ci può anche stare, è portarla al ristorante che proprio non mi capacitoNonno Libero ha scritto:Tutto il contrario, non pagherei una lira proprio.danny_the_dog ha scritto:
Cosa? Che pagheresti per portarla al ristorante?
ahhaha che soggetto, ho letto pure del suo invito, potresti approfittarne per chiedere un altro "incontro" in cambio della consulenzaillapo ha scritto:Mi ha scritto che vuole fare la chirurga,neurochirurga per l'esattezza...come hai potuto leggere mi ha detto di rivederci a Budapest per parlarne...è allucinante Aletta...ogni tanto caccia una novità
mah
ma poi posta le foto a porca col personal trainer per far ingelosire il fidanzato?illapo ha scritto:Si è a Londra fino a venerdì...per l'incontro beh....non so se riesco a resistere ad un incontro serio "di consulenza" senza pensare a tutto il resto...sarà molto difficile...ma sono una persona seria quando serve ahhahaaha
ce la vedo a sgobbare anni ed anni per diventare neurochirurgaillapo ha scritto:Mi ha scritto che vuole fare la chirurga,neurochirurga per l'esattezza...come hai potuto leggere mi ha detto di rivederci a Budapest per parlarne...è allucinante Aletta...ogni tanto caccia una novità
mah