chiamasse o chiavasse ?Ionella Dantes ha scritto:Ciao...magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Rocco mi chiamasse...ma mai dire mai !Piricoccu ha scritto:se leggete i miei post precedenti capirete che la penso come voi ...
Lei è bellissima ma il coinvolgimento è pari allo 0![]()
resto in attesa di vedere la new entry Ionella con il mitico ROCCO .....
Ciao Ionella
Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma
chiamasse per chiavare!
o chiavasse per chiamare, Rocco ne sarebbe capace...Matteone ha scritto:chiamasse per chiavare!

- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
Matteone ha scritto:chiamasse per chiavare!

non pensavo fosse così bassa... ho letto nel sito di salieri che è alta solo 165 cm... idem mandy dee... pazzesco, nei film sembrano alte un metro e ottanta centimetri...
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
sarà l'effetto tacco 12 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
si è proprio quello. a questo punto per sarei curioso di vederle senza tacchi....
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
ILF31 ha scritto:si è proprio quello. a questo punto per sarei curioso di vederle senza tacchi....
hahahahah io sono alta 1,68 cm e sono più alta di lei senza tacchi quindi lei avrà 1.65 cm

-
- Impulsi superiori
Ionella Dantes ha scritto:ILF31 ha scritto:si è proprio quello. a questo punto per sarei curioso di vederle senza tacchi....
hahahahah io sono alta 1,68 cm e sono più alta di lei senza tacchi quindi lei avrà 1.65 cmvisto che ho girato con lei e l'ho vista bene benen
madison ivy è alta 1,50m... ed i registi sono bravi a fare in modo che nelle scene questa "bassezza" non risulti evidente! in una scena recente madison (1,50m) ha girato con holly michaels (1,80m) e ovviamente il regista ha dovuto ingegnarsi per girare la scena in modo che la differenza abbissale di altezza non si manifestasse (e così è stato). Più che altro vorrei chiederti una cosa: cercando di mettermi nei panni di una donna, com'è girare una scena lesbo con un altra ragazza magari mai vista prima?
mi spiego meglio, girare cn un attore maschio, trovare l'intesa e il giusto coinvolgimento penso sia immensamente più facile, invece girare con un ragazza penso sia più difficile 1. perchè magari la scena lesbo la si fà cmq con un pizzico di controvoglia se non si è bisex di vocazione e 2. perchè secondo me è più difficile trovare la giusta intesa inquanto in una scena etero, c'è una parte oggettivamente attiva (l'uomo) e una oggettivamente passiva (donna) mentre tra 2 donne bisogna trovare un giusto equilibrio nella scena, quasi a programmarla con una sorta di coreografia. Perciò vorrei chiederti com'è stata la tua prima volta a girare con un altra ragazza (magari avevi già avuto esperienze in privato, questo non posso saperlo), se ti è mai capitato di aver fatto sesso con la "collega" prima di girare la scena per trovare questa intesa, o qualche altro aneddoto che noi nn addetti ai lavori possiamo solo immaginare

- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ciao....la mia prima volta "lesbo" è stato proprio in un film e l'ho fatto solo per lavoro ( non sento nessuna sensazione preferisco l'uomorozzano_love ha scritto:Ionella Dantes ha scritto:ILF31 ha scritto:si è proprio quello. a questo punto per sarei curioso di vederle senza tacchi....
hahahahah io sono alta 1,68 cm e sono più alta di lei senza tacchi quindi lei avrà 1.65 cmvisto che ho girato con lei e l'ho vista bene benen
madison ivy è alta 1,50m... ed i registi sono bravi a fare in modo che nelle scene questa "bassezza" non risulti evidente! in una scena recente madison (1,50m) ha girato con holly michaels (1,80m) e ovviamente il regista ha dovuto ingegnarsi per girare la scena in modo che la differenza abbissale di altezza non si manifestasse (e così è stato). Più che altro vorrei chiederti una cosa: cercando di mettermi nei panni di una donna, com'è girare una scena lesbo con un altra ragazza magari mai vista prima?
mi spiego meglio, girare cn un attore maschio, trovare l'intesa e il giusto coinvolgimento penso sia immensamente più facile, invece girare con un ragazza penso sia più difficile 1. perchè magari la scena lesbo la si fà cmq con un pizzico di controvoglia se non si è bisex di vocazione e 2. perchè secondo me è più difficile trovare la giusta intesa inquanto in una scena etero, c'è una parte oggettivamente attiva (l'uomo) e una oggettivamente passiva (donna) mentre tra 2 donne bisogna trovare un giusto equilibrio nella scena, quasi a programmarla con una sorta di coreografia. Perciò vorrei chiederti com'è stata la tua prima volta a girare con un altra ragazza (magari avevi già avuto esperienze in privato, questo non posso saperlo), se ti è mai capitato di aver fatto sesso con la "collega" prima di girare la scena per trovare questa intesa, o qualche altro aneddoto che noi nn addetti ai lavori possiamo solo immaginare

- John Smith
- Impulsi avanzati
...e l'alternativa quale sarebbe? dita,dildo e penetranti sguardi reciproci? nemmeno un bacetto?Ionella Dantes ha scritto:Ciao....la mia prima volta "lesbo" è stato proprio in un film e l'ho fatto solo per lavoro ( non sento nessuna sensazione preferisco l'uomorozzano_love ha scritto:Ionella Dantes ha scritto:ILF31 ha scritto:si è proprio quello. a questo punto per sarei curioso di vederle senza tacchi....
mi spiego meglio, girare cn un attore maschio, trovare l'intesa e il giusto coinvolgimento penso sia immensamente più facile, invece girare con un ragazza penso sia più difficile 1. perchè magari la scena lesbo la si fà cmq con un pizzico di controvoglia se non si è bisex di vocazione e 2. perchè secondo me è più difficile trovare la giusta intesa inquanto in una scena etero, c'è una parte oggettivamente attiva (l'uomo) e una oggettivamente passiva (donna) mentre tra 2 donne bisogna trovare un giusto equilibrio nella scena, quasi a programmarla con una sorta di coreografia. Perciò vorrei chiederti com'è stata la tua prima volta a girare con un altra ragazza (magari avevi già avuto esperienze in privato, questo non posso saperlo), se ti è mai capitato di aver fatto sesso con la "collega" prima di girare la scena per trovare questa intesa, o qualche altro aneddoto che noi nn addetti ai lavori possiamo solo immaginare) !!....per essere un intesa tra noi attrici ci si deve conoscere prima della scena....in Italia ho avuto brutte esperienze per quanto riguarda il lesbo perché le due attrici con cui ho fatto lesbo erano acide,nervose e non partecipi !!! la prossima volta che farò un lesbo in Italia chiederò prima ad l'altra attrice se anche lei lecca la figa altrimenti non lo farò neanche io !!!!!
smack
Il produttore non ne sarà felicissimo suppongo.
Perchè non vi trasferite nel topic di Ionella?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- John Smith
- Impulsi avanzati
scb ha scritto:Perchè non vi trasferite nel topic di Ionella?
chi? io? è la prima volta che entro in questo 3d e già mi sbatti fuori?
se è per la battuta sulle spalle ti chiedo scusa.
ma no John... è che state facendo domande (legittime, per carità) a Ionella nel topic della Missoni-Gemma- Comechezzo si chiamaJohn Smith ha scritto:scb ha scritto:Perchè non vi trasferite nel topic di Ionella?

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- John Smith
- Impulsi avanzati
...che poi non ho ancora capito se è Lionella Ionella o Lonella e poi Floriana Panella chi è?scb ha scritto:ma no John... è che state facendo domande (legittime, per carità) a Ionella nel topic della Missoni-Gemma- Comechezzo si chiamaJohn Smith ha scritto:scb ha scritto:Perchè non vi trasferite nel topic di Ionella?