Bola ha scritto:Visto Shutter Island, dopo la merdata cosmica di Titanic Di Caprio sta facendo di tutto per rientrare nelle mie grazie... mi è piaciuto molto, in equilibrio tra la lucidità e la follia del protagonista.
Consigliato
Grazie Rodomonte
Sono stordito...bastava guardare meglio la pagina prima...
Lo andrò a vedere al cinema senza dubbio. Scorsese-Di Caprio è una coppia che non mi ha mai deluso.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Giulio Tremonti ha scritto:A proposito di tubi e cinesi. Megavideo ha cambiato completamente il mio modo di fruire il cinema. Da quando ho sfanculato Tele2 e ho una connessione decente mi guardo i film in streaming senza dover nemmeno aspettare di scaricarlo. E' come avere una videoteca infinita in casa. Non noleggio più dvd e al cinema ci vado solo per passare fuori casa una serata in compagnia o se mi interessa qualcosa di particolare.
Mi meraviglio che ancora non gli abbiano fatto chiudere i battenti.
Ho cercato un pò di titoli su megavideo ma non mi da niente
Chi ha visto Legion?
E' la solita cagata yankee? Dio che si incazza e manda l'apocalisse mi interessa, ma non vorrei che l'apocalisse fossero i vampiri di Tuailait.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
mi sto guardando gomorra in "originale" con i sottotitoli in cinese
in alcuni casi capisco solo leggendo il cinese....
e ragazzi cinesi e napoletani sono identici...
niente dafare sono un passo avanti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cinico ha scritto:Mine vaganti... un disastro. Alcune recensioni positive mi avevano convinto a superare la diffidenza su Ozpetek, ma il film non regge. Gay da macchietta, solito schema della 'verità nascosta' nel passato di uno dei protagonisti, diversi personaggi irrisolti o inutili (Luciana, Alba, la nonna, l'amante di lui, la serva), qualche frase da 'lezione di vita' infilata qua e là, telecamere che girano incessanti attorno agli attori e ruffianeria a go-go (p.e. nella colonna sonora). Ogni tanto una battuta carina e niente più.
Insomma, il solito film italiano fatto per non disturbare nessuno.
Quoto in pieno, e aggiungo che ozpetek, del quale ho sempre disprezzato la monomania (e cioè fare solo film sui gay) è diventato anche inutilmente3, e sgradevolmente, autocelebrativo. A vedere un suo film, si pensa che lui voglia farci capire come è bravo, come è avanti... bleah
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
El Diablo ha scritto:Significa che sei vicinissimo alla centrale
Infatti dovrebbe essere nel mio quartiere, comunque con il provider precedente non arrivavo a metà della nominale.
nik978 ha scritto:
test farlocchissimo....imho..
col cazzo che vado cosi veloce.....
si pianta sempre...(senza contare i 1000 firewall..)
Dovrebbe essere uno dei più seri. Ho fatto quello sul sito Telecom e questo sotto e mi danno gli stessi risultati.
Alda M ha scritto:
Ho cercato un pò di titoli su megavideo ma non mi da niente
Ne troverai ben pochi così. Il trucco è cercare in Google titolo + "megavideo" e hai le pagine che linkano il film in Megavideo.
si ma non e' possibile possa downloadare e soprattuto appare a quella velocita...
probsbilmente qualcosa lo inganna...
e conta che la centrale di riferimento ce l'ho a quasi un'ora di auto (shaoxing)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:mi sto guardando gomorra in "originale" con i sottotitoli in cinese
ma che bel flm!!!!!!!
e cosa abbiam mandato all'oscar????? (helmut stai buono...)
bello bello.....
un pungo nello stomaco..come deve essere....
colonna sonora:Herculaneum sui titoli finali e' l'ovvia conclusione del film..semplicemente lo conclude come va concluso...resti li seduto e per 5 minuti e mezzo ti trascina ti fa rimbalzare la testa...(e questo a 9000 km..fidatevi che vedere gomorra da emigrato ha un suo perche'....)
inoltre i pezzi discomusic e melodici in napoletano sono noteovli
nik978 ha scritto:mi sto guardando gomorra in "originale" con i sottotitoli in cinese
ma che bel flm!!!!!!!
e cosa abbiam mandato all'oscar????? (helmut stai buono...)
bello bello.....
un pungo nello stomaco..come deve essere....
colonna sonora:Herculaneum sui titoli finali e' l'ovvia conclusione del film..semplicemente lo conclude come va concluso...resti li seduto e per 5 minuti e mezzo ti trascina ti fa rimbalzare la testa...(e questo a 9000 km..fidatevi che vedere gomorra da emigrato ha un suo perche'....)
inoltre i pezzi discomusic e melodici in napoletano sono noteovli
Garrone è bravissimo a descrivere la patologia sociale e personale. Se non lo hai già fatto devi assolutamente vedere L'imbalsamatore e Primo amore.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
L'Imbalsamatore, per quanto opera ancora grezza di un autore giovane, è un film bellissimo, molto potente da un punto di vista fotografico-contenutistico.
L'attore che interpreta il "villain", il cattivone poi, è un assoluto colpo di genio. Cioè Garrone che va a scovare sto Mayeux, attore che al cinema, se non vado errato, si era solo cimentato in qualche particina nei film di mario merola, è un genio. E l'interpretazione è assoluta.
Devo dire che mi ritengo molto fortunato ad aver conosciuto sia garrone che sorrentino prima della loro esplosione con gomorra e il divo.
Eccellenti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate