[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3736 Messaggio da Diabolik68 »

Quasi finito Dante's Inferno, bel gioco mi son fatto un bel ripasso della divina commedia :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3737 Messaggio da bellavista »

Lonewolf ha scritto:
bellavista ha scritto:Io mi sono appena finito fallout 3 (con relative espansioni) e ora sono in cerca di un nuovo gioco. Sono indeciso tra fair cry 2 o fallout las vegas. O qualcosa di simile e migliore. Consigli?
Far Cry 2..........minchia che coglioni di gioco. Col latte alle palle che m'ha fatto venire, c'ho fatto un paio di caciotte. Bellissima grafica, ma gioco pallosissimo.
Effettivamente è la sensazione che ha dato anche a me, per questo l'ho lasciato perdere dopo nemmeno la prima missione (la prima barazza dove arrive e devi ammazzare un paio di negri). Ma lo volevo riprendere pensando di averlo giudicato troppo in fretta, dato che tutti mi dicono "che gioco figo figo figo" :lol:

Consigliami qualcosa di meglio (su questo genere ovviamente).
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3738 Messaggio da NebbiosoSolare »

sto ingrippato con questo :lol:

old school
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3739 Messaggio da bellavista »

Stavo pensando a Portal 2

Ragest
Bannato
Bannato

#3740 Messaggio da Ragest »

bellavista ha scritto:Stavo pensando a Portal 2
E' un capolavoro: inoltre ho letto che ci sono un paio di riferimenti in-game a Half life3.
Divertente; geniale; mai banale e pure discretamente longevo: il multy poi e crossplatform con possibilità attraverso Steam di sfidare gli utenti PC e consolari e soprattutto fare la modalità cooperativa che è fantastica...insomma per me ad oggi è il gioco dell'anno.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3741 Messaggio da federicoweb »

l' ho provato, alcune cose innovative ma non mi piacciono gli scenari, i nemici, no, no preferisco sempre il generi cod e battlefield
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3742 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ieri notte ho saldato un conto rimasto in sospeso troppo a lungo.

Ho finito Alex Kidd in miracle word per Sega Master System.

Stasera toccherà al meno noto Kid Icarus per Nes, e quando l'avrò portato a termine la mia missione su questa terra potrà dirsi conclusa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Ragest
Bannato
Bannato

#3743 Messaggio da Ragest »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ieri notte ho saldato un conto rimasto in sospeso troppo a lungo.

Stasera toccherà al meno noto Kid Icarus per Nes, e quando l'avrò portato a termine la mia missione su questa terra potrà dirsi conclusa.
Ti capisco.

Due anni fa ho finito The Ninja per Master System: è stato un bel momento

Ti consiglio anche Spellcaster. i mei me lo comprarono a 25.000 lire nell'anno del Signore 1992; per me era il massimo (anche se impiegai 3 mesi per finirlo).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3744 Messaggio da bellavista »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ieri notte ho saldato un conto rimasto in sospeso troppo a lungo.

Alex Kidd è un piccolo capolavoro. Chissà perchè è stato dimenticato a differenza di Mario Bros ;)

Mi ricordo ancora le sfide a morra cinese alla fine di ogni livello :lol: (e sono passati 20 anni)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3745 Messaggio da Diabolik68 »

Diabolik68 ha scritto:Quasi finito Dante's Inferno, bel gioco mi son fatto un bel ripasso della divina commedia :DDD
Finito. Certo che Lucifero è proprio una bella bestia: per ucciderlo son dovuto passare a livello normale. Non ricordo chi mi chiedeva se ne valeva la pena acquistarlo (forse Defender?), effettivamente nn è male lo consiglio vivamente. Peccato che ancora nn si parla di un seguito, anche se alla fine spunta la scritta continua....
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3746 Messaggio da bellavista »

Alla fine ho tagliato la testa la papero-finocchio ( ;) ) e ho comprato Fallout New Vegas. Primo giudizio? Identico al precedente, con la piccola differenza che qui non si sono sbattuti ad inventare una trama decente.

Comunque vediamo come prosegue ;)

Un piccolo sondaggio agli amanti di Fallout: voi che cosa potenziate al personaggio?
Io do sempre 10 in Fortuna e Intelligenza e quindi 4 in tutto il resto.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3747 Messaggio da Defender »

Diabolik68 ha scritto:Non ricordo chi mi chiedeva se ne valeva la pena acquistarlo (forse Defender?)
Mmh Diabolik non credo di essere stato io , forse Mr. G?
Io mi ero giocato il demo ma dopo un po l'ho torvato un tantinello ripetitivo , ma se lo dovessi trovare usato a poco più avanti però potrei prendermelo.

@Bellavista :
Prediligo forza , intelligenza e carisma. Nel complesso però sono tutti ben distribuiti e la differenza tra questi tre che ho elencato e le altre caratteristiche non è cosi alta.

Io ero stra entusiasta del gioco e non volevo credere alle lamentele che leggevo qua dentro , ma dopo un po mi sono dovuto rassegnare e l'ho abbandonato senza nemmeno finirlo.

E' palloso e pieno di bug.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3748 Messaggio da NebbiosoSolare »

Defender ha scritto: Io ero stra entusiasta del gioco e non volevo credere alle lamentele che leggevo qua dentro , ma dopo un po mi sono dovuto rassegnare e l'ho abbandonato senza nemmeno finirlo.

E' palloso e pieno di bug.
Quotissimo!!che palle..almeno i movimenti potevano farli un po meno da mabichino poi...e pensa che fallout new vegas l ho preso il giorno che é uscito versando forza motorsport 3 e gta V,pagandolo sempre 30 euro... :cry: che pirla...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3749 Messaggio da Mr. G »

Nonno Ezio :lol:

Immagine

Assassin's Creed Revelations
L'ultimo capitolo del kolossal
Nella Istanbul ottomana del 1511 si conclude una trilogia da 28 milioni di copie: per la sua realizzazione, impegnate 500 persone in quattro nazioni, una produzione sempre più simile a quella di un'epopea hollywoodiana

...articolo completo

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3750 Messaggio da federicoweb »

Ragest ha scritto:

Ti capisco.

Due anni fa ho finito The Ninja per Master System: è stato un bel momento

Ti consiglio anche Spellcaster. i mei me lo comprarono a 25.000 lire nell'anno del Signore 1992; per me era il massimo (anche se impiegai 3 mesi per finirlo).
-------
che ricordi e che stress quelle musichette del cazzo.........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”