[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Quasi finito Dante's Inferno, bel gioco mi son fatto un bel ripasso della divina commedia 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- bellavista
- Storico dell'impulso
Effettivamente è la sensazione che ha dato anche a me, per questo l'ho lasciato perdere dopo nemmeno la prima missione (la prima barazza dove arrive e devi ammazzare un paio di negri). Ma lo volevo riprendere pensando di averlo giudicato troppo in fretta, dato che tutti mi dicono "che gioco figo figo figo"Lonewolf ha scritto:Far Cry 2..........minchia che coglioni di gioco. Col latte alle palle che m'ha fatto venire, c'ho fatto un paio di caciotte. Bellissima grafica, ma gioco pallosissimo.bellavista ha scritto:Io mi sono appena finito fallout 3 (con relative espansioni) e ora sono in cerca di un nuovo gioco. Sono indeciso tra fair cry 2 o fallout las vegas. O qualcosa di simile e migliore. Consigli?

Consigliami qualcosa di meglio (su questo genere ovviamente).
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
sto ingrippato con questo

old school
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- bellavista
- Storico dell'impulso
Stavo pensando a Portal 2
E' un capolavoro: inoltre ho letto che ci sono un paio di riferimenti in-game a Half life3.bellavista ha scritto:Stavo pensando a Portal 2
Divertente; geniale; mai banale e pure discretamente longevo: il multy poi e crossplatform con possibilità attraverso Steam di sfidare gli utenti PC e consolari e soprattutto fare la modalità cooperativa che è fantastica...insomma per me ad oggi è il gioco dell'anno.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
l' ho provato, alcune cose innovative ma non mi piacciono gli scenari, i nemici, no, no preferisco sempre il generi cod e battlefield
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ieri notte ho saldato un conto rimasto in sospeso troppo a lungo.
Ho finito Alex Kidd in miracle word per Sega Master System.
Stasera toccherà al meno noto Kid Icarus per Nes, e quando l'avrò portato a termine la mia missione su questa terra potrà dirsi conclusa.
Stasera toccherà al meno noto Kid Icarus per Nes, e quando l'avrò portato a termine la mia missione su questa terra potrà dirsi conclusa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ti capisco.Mavco Pizellonio ha scritto:Ieri notte ho saldato un conto rimasto in sospeso troppo a lungo.
Due anni fa ho finito The Ninja per Master System: è stato un bel momento
Ti consiglio anche Spellcaster. i mei me lo comprarono a 25.000 lire nell'anno del Signore 1992; per me era il massimo (anche se impiegai 3 mesi per finirlo).
- bellavista
- Storico dell'impulso
Alex Kidd è un piccolo capolavoro. Chissà perchè è stato dimenticato a differenza di Mario BrosMavco Pizellonio ha scritto:Ieri notte ho saldato un conto rimasto in sospeso troppo a lungo.

Mi ricordo ancora le sfide a morra cinese alla fine di ogni livello

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Finito. Certo che Lucifero è proprio una bella bestia: per ucciderlo son dovuto passare a livello normale. Non ricordo chi mi chiedeva se ne valeva la pena acquistarlo (forse Defender?), effettivamente nn è male lo consiglio vivamente. Peccato che ancora nn si parla di un seguito, anche se alla fine spunta la scritta continua....Diabolik68 ha scritto:Quasi finito Dante's Inferno, bel gioco mi son fatto un bel ripasso della divina commedia
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- bellavista
- Storico dell'impulso
Alla fine ho tagliato la testa la papero-finocchio (
) e ho comprato Fallout New Vegas. Primo giudizio? Identico al precedente, con la piccola differenza che qui non si sono sbattuti ad inventare una trama decente.
Comunque vediamo come prosegue
Un piccolo sondaggio agli amanti di Fallout: voi che cosa potenziate al personaggio?
Io do sempre 10 in Fortuna e Intelligenza e quindi 4 in tutto il resto.

Comunque vediamo come prosegue

Un piccolo sondaggio agli amanti di Fallout: voi che cosa potenziate al personaggio?
Io do sempre 10 in Fortuna e Intelligenza e quindi 4 in tutto il resto.
Mmh Diabolik non credo di essere stato io , forse Mr. G?Diabolik68 ha scritto:Non ricordo chi mi chiedeva se ne valeva la pena acquistarlo (forse Defender?)
Io mi ero giocato il demo ma dopo un po l'ho torvato un tantinello ripetitivo , ma se lo dovessi trovare usato a poco più avanti però potrei prendermelo.
@Bellavista :
Prediligo forza , intelligenza e carisma. Nel complesso però sono tutti ben distribuiti e la differenza tra questi tre che ho elencato e le altre caratteristiche non è cosi alta.
Io ero stra entusiasta del gioco e non volevo credere alle lamentele che leggevo qua dentro , ma dopo un po mi sono dovuto rassegnare e l'ho abbandonato senza nemmeno finirlo.
E' palloso e pieno di bug.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Quotissimo!!che palle..almeno i movimenti potevano farli un po meno da mabichino poi...e pensa che fallout new vegas l ho preso il giorno che é uscito versando forza motorsport 3 e gta V,pagandolo sempre 30 euro...Defender ha scritto: Io ero stra entusiasta del gioco e non volevo credere alle lamentele che leggevo qua dentro , ma dopo un po mi sono dovuto rassegnare e l'ho abbandonato senza nemmeno finirlo.
E' palloso e pieno di bug.

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Nonno Ezio 

Assassin's Creed Revelations
L'ultimo capitolo del kolossal
Nella Istanbul ottomana del 1511 si conclude una trilogia da 28 milioni di copie: per la sua realizzazione, impegnate 500 persone in quattro nazioni, una produzione sempre più simile a quella di un'epopea hollywoodiana
...articolo completo

Assassin's Creed Revelations
L'ultimo capitolo del kolossal
Nella Istanbul ottomana del 1511 si conclude una trilogia da 28 milioni di copie: per la sua realizzazione, impegnate 500 persone in quattro nazioni, una produzione sempre più simile a quella di un'epopea hollywoodiana
...articolo completo
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-------Ragest ha scritto:Ti capisco.Mavco Pizellonio ha scritto:Ieri notte ho saldato un conto rimasto in sospeso troppo a lungo.
Due anni fa ho finito The Ninja per Master System: è stato un bel momento
Ti consiglio anche Spellcaster. i mei me lo comprarono a 25.000 lire nell'anno del Signore 1992; per me era il massimo (anche se impiegai 3 mesi per finirlo).
che ricordi e che stress quelle musichette del cazzo.........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )