Ho provato a spiegargli come uscire dal sito, senza rompere le balle al prossimo, e invece continua imperterrito a chiedere la cancellazione dell'account, aperto questa sera alle 20.45......boooohhhhhh!
Certa gente non la capisco.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
lider maximo ha scritto:Ho provato a spiegargli come uscire dal sito, senza rompere le balle al prossimo, e invece continua imperterrito a chiedere la cancellazione dell'account, aperto questa sera alle 20.45......boooohhhhhh!
Certa gente non la capisco.....
forse si tratta di un minorenne che usa il pc del babbo,ed ha paura che i genitori scoprano che bazzica su siti per adulti,forse crede che se non cancella l'account il paparino scopre che ne ha uno su questo forum,avrà memorizzato pass e nome utente sul browser e quando entra lo fa in automatico autologin
Sherlok holmes mi fa una sega
SoTTO di nove ha scritto:Lovebit ha un disperato bisogno di aiuto, aiutatelo (cit.)
mi sono spizzato la lenta e inarrestabile discesa negli abissi dell'ossessione. c'era qualcosa del "chi sono questi vi mando le foto" , ha incominciato con una innocua richiesta su Evita Pozzi adesso avrà iniziato una lunga e infernale notte divorato dai sensi di colpa per essere venuto qui in mezzo alla Geena dei peccatori.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Romeo, Romeo, che hai combinato.....
Ti sei fatto bannare. (Non so se il ban e' permanente o temporaneo)
Non so quante volte te l'ho detto di stare calmo. Non c'e stata mai calma tra te e i mods. Una ruggine che dura da anni.
Ti sei messo a fare lo spadaccino con loro.
Non puo cancellare il tuo account e nemmo i tuoi messaggi.
Bye and Good luck
Len801 ha scritto:Romeo, Romeo, che hai combinato.....
Ti sei fatto bannare.
Non so quante volte te l'ho detto di stare calmo. Non c'e stata mai calma tra te e i mods. Una ruggine che dura da anni.
Ti sei messo a fare lo spadaccino con loro.
Non puo cancellare il tuo account e nemmo i tuoi messaggi.
Bye and Good luck
Che poi, l'utilità di cancellare messaggi e account... non so...
Detto questo, se uno è qua da 10 anni e sa che esistono regole (che possono essere giuste, sbagliate, assurde...) cazzo rispettale!
len guarda che con romeo siam sempre andati d'accordo...nei limiti con cui si può andare d'accordo con uno come romeo
pensa che ci ha pure procurato dei biglietti per andare a vedere la juve a torino, anni fa....oggi non so che gli è preso , il ban per ora è temporaneo.
Pimpipessa ha scritto:len guarda che con romeo siam sempre andati d'accordo...nei limiti con cui si può andare d'accordo con uno come romeo
pensa che ci ha pure procurato dei biglietti per andare a vedere la juve a torino, anni fa....oggi non so che gli è preso , il ban per ora è temporaneo.
Non volevo buttare benzina sul fuoco.
Non so, ho sempre avuto l'impressione che con Romeo non andavate tanto d'accordo, ma sono contento di essermi sbagliato :-Visto che il ban e' temporaneo, spero che Romeo realizza che ha sbagliato molto a aprire quei due topic e azzuffarsi con te.
Pimpipessa ha scritto:len guarda che con romeo siam sempre andati d'accordo...nei limiti con cui si può andare d'accordo con uno come romeo
Non volevo buttare benzina sul fuoco. Non so, ho sempre avuto l'impressione che con Romeo non andavate tanto d'accordo, ma sono contento di essermi sbagliato :-Visto che il ban e' temporaneo, spero che Romeo realizza che ha sbagliato molto a aprire quei due topic e azzuffarsi con te.
Secondo me Romeo non va molto d'accordo con se stesso, tutto qui.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"