teostrato ha scritto:metal!
ma io preferisco il culo, che è rock n roll
Ma se una si presenta da te con un sorriso e un messaggio "subliminale" sulla maglietta così...tu mica pensarai ancora al culo, o si?
Io sono un adoratore delle tettone morbide, ma se sono accompagnate da un bel culo non mi dispiace
questo figone da competizione devo averlo!!!!!
dimmi il nome, e se nn lo sai inventatelo ma voglio un nome
p.s. sappi che hai una lampada da 120W puntata addosso, non fare stupidaggini
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:
dimmi il nome, e se nn lo sai inventatelo ma voglio un nome
Christina Model.
ció che scrivi è vero!
grazie.
p.s. topless mi ha deluso un po', vorra dire che aspetto domani mattina per farmela.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:p.s. topless mi ha deluso un po',
perchè?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
CianBellano ha scritto:p.s. topless mi ha deluso un po',
perchè?
premetto che i pareri di un culista come me valgono poco, ma nelle anteprime di images.google ne ho vista una in cui andavano un po' per i fatti loro...
ovviamente se hai da contraddirmi non aspettare a farlo.
Con un paio di imm come si deve sono pronto a cambiare parere
Trez (Trez)
bene ... si è tornati sui 5 punti % in +.....le tette soccomberanno!!...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)