[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3721 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Totti non fa squadra?
Ma se sono anni che la Roma sta a galla solo grazie a lui.
Mah!
Comunque, avrei da dissentire anche sul fatto che in Italia essere di destra significa essere fascisti.
Ma forse hai ragione te.
Volemose bene
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3722 Messaggio da sgrofo »

nico86roma ha scritto:ma le poche cose vinte le ha portate la Lazio: Coppa delle Coppe
Ah, già , Lazio Maiorca. Chiedo scusa per la dimenticanza
si cerca di essere il meno stronzi possibile

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3723 Messaggio da PhilippeMexes5 »

sgrofo ha scritto:comunque la mia pretesa di competenza non è legata al prezzo di un biglietto, ma al fatto di aver visto centinaia di partite, grandissimi campioni, finali di coppa campioni e serie B. Se dico che per me Totti non è un fuoriclasse non è perchè ce l'ho su coi romani (cerezo e Falcao e mettemose pure Conti) lo erano. Totti non mi convince. E' troppo preso dal suo ego, dalle sue figatine. Non fa squadra. Tutto qui. E basta con le polemiche. Volemose bbene
Nessuna polemica,ma voglio chiarire delle cose.

Totti non fa squadra?Ma per piacere!Totti è la Roma.
Lo dicono i numeri,lo dice l'affetto della gente(ovviamente quella romana,in particolare),lo dice anche la sua fama a livello internazionale(checchèsenedica,nel Mondo lo conoscono).
E' stato nominato svariate volte miglior giocatore della serie A(in cui i fuoriclasse ci sono),ha vinto la scarpa d'oro,nell'anno solare è quello che ha segnato di più(e non è centravanti),sa segnare in tutti i modi,gioca con la stessa maglia da circa 15 anni,ha abbattuto tutti i record della storia giallorossa(num. di presenze,gol fatti in Europa e in serie A,e via discorrendo),ha alzato una Coppa del Mondo col num.10 sulle spalle,ha conquistato una finale dei campionati europei,l'anno scorso è arrivato 10° nella graduatoria del Pallone d'oro 2007,qualche anno fa 5°,ha fatto gol meravigliosi,ha raggiunto anche una notevole popolarità  a livello mediatico(non facile per uno con l'etichetta di romano borgataro) e via dicendo.

Con tutto ció,alla gente non di Roma sta antipatico(tutti i campioni lo sono),si continua a fare dei parallelismi che non stanno ne in cielo ne in terra con Del Piero(il popolo bue ancora crede che Del Piero sia un angioletto,mentre non appena subisce un fallo si rivolge con termini come "figlio di puttana"-vedi Comotto-"pezzo di merda","bastardo",e via discorrendo)...e la gente piuttosto che commentare le sue gesta in campo(a molti sfugge che Totti di mestiere fa il calciatore) preferisce sottolineare la sua scarsa competenza davanti ai microfoni.

Ah,se Totti fosse nato a Cinisello Balsamo anzichè a Porta Metronia...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3724 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ma torniamo a parlare di calcio giocato:

http://it.youtube.com/watch?v=uBksKIUwd-M

Ma Natali sul rigore di Totti voleva entrare in scivolata?

:DDD

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3725 Messaggio da Forrest Gump »

Le parole di Philippe sono giuste e sacrosante...
Peccato peró che non vedo un giocatore italiano degno di alzare un pallone d'oro dai tempi di Baggio (per carità  anche Maldini la sua porca figura la faceva eccome)

Cannavaro? Paga un grande mondiale ma da qui al pallone d'oro...

Buffon? In assoluto il miglior portiere italiano di sempre ma darei il premio ad un giocatore di movimento

Del Piero? Ha raggiunto il suo apice a 21 anni e nella stagione 1997/98 poi poco più

Totti? Bravo, sì... ma per me un grande giocatore deve saper trascinare una squadra (e se lo ha fatto con la Roma, putroppo con l'Italia non è stato altrettanto bravo...)
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3726 Messaggio da sgrofo »

che Baresi non abbia mai vinto il pallone doro è uno scandalo. Anche se a mio avviso il pallone d'oro non vale un cazzo. Su totti potete dire quello che volete, certo è meglio di Del Piero. Ma a me ricorda Mancini: involuto. Probabilmente perchè non ha mai giocato in Milan, Inter o juve. Ma quello è un problema suo. Un giocatore non si puó definire grande se non ha un cotè internazionale. Secondo me buffon è un calciatore migliore di totti.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3727 Messaggio da PhilippeMexes5 »

sgrofo ha scritto:che Baresi non abbia mai vinto il pallone doro è uno scandalo. Anche se a mio avviso il pallone d'oro non vale un cazzo. Su totti potete dire quello che volete, certo è meglio di Del Piero. Ma a me ricorda Mancini: involuto. Probabilmente perchè non ha mai giocato in Milan, Inter o juve. Ma quello è un problema suo. Un giocatore non si puó definire grande se non ha un cotè internazionale. Secondo me buffon è un calciatore migliore di totti.
Anche per me il Pallone d'oro non vale una cippa.
Mancini involuto?Mi sta taaaanto sui coglioni,ma il pallone lo sapeva toccare:e qualche soddisfazione con la Lazio se l'è tolta.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3728 Messaggio da Padoa_Schioppa »

sgrofo ha scritto:che Baresi non abbia mai vinto il pallone doro è uno scandalo. Anche se a mio avviso il pallone d'oro non vale un cazzo. Su totti potete dire quello che volete, certo è meglio di Del Piero. Ma a me ricorda Mancini: involuto. Probabilmente perchè non ha mai giocato in Milan, Inter o juve. Ma quello è un problema suo. Un giocatore non si puó definire grande se non ha un cotè internazionale. Secondo me buffon è un calciatore migliore di totti.
Sfrogo, ma io non ti capisco. Come puoi sostenere che un giocarore se non ha vestito la maglia di inter, juve e milan non è un grande giocatore.
Nemmeno Maradona ha mai giocato in queste squadre!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3729 Messaggio da sgrofo »

maradona è stato grande senza Milan, Inter e Juve. Peró era maradona, mica Totti. E comunque ha gicato in Barcellona e Boca juniors. Infine, così, ha vinto un mondiale da solo. Alle corse direbbero: Altra categoria. Ma da vedere a me piaceva di più Platinì. Così, perche sono un po' stronzetto

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3730 Messaggio da legionario2007 »

Wow! Ha scoperto l'acqua calda.
Io, da laziale, Totti lo odio. Peró mi tocca difenderlo quando gli si dà  del borgataro. Allora, innanzitutto è di una zona nei pressi di San Giovanni, quindi piuttosto centrale. Per il resto, è semplicemente una persona con una scolarizzazione molto bassa e una grande timidezza.
Allora, amico Sgrofo, i modi più da borgata romana li ha Di Canio: lingua lunga, modo di fare da presuntuoso eccetera.

Dire che l'ottanta percento dei laziali è fascista è uno stereotipo.
Forse fascisti lo sono quelli di curva.
Ma ti assicuro che rappresentano una parte minima della tifoseria.
Poi, essere di destra ed essere fascisti non è la stessa cosa.
E te lo dice uno di sinistra.
Sono d'accordo su tutto quello che hai detto,non pensavo che la pensassi cosi!!!!! :no: A SGROFO andrebbe ricordato,che se non c'erano i ROMANI,ha MILANO stavano ancora coi VESPASIANI!!!!!(ce fa pure rima).La storia dice questo,almeno sui libri cosi c'è scritto... :-D Milanesi tutti appesi :evil: ma perchè,non te ne rimani nella tua PADANIA ? bella ROMA vero? S.P.Q.R ciao Padoa,ma guarda te sti polentoni che ce vengono ha fa' pure la morale..... :no: :no:

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3731 Messaggio da nico86roma »

legionario2007 ha scritto:
Io, da laziale, Totti lo odio. Peró mi tocca difenderlo quando gli si dà  del borgataro. Allora, innanzitutto è di una zona nei pressi di San Giovanni, quindi piuttosto centrale. Per il resto, è semplicemente una persona con una scolarizzazione molto bassa e una grande timidezza.
Allora, amico Sgrofo, i modi più da borgata romana li ha Di Canio: lingua lunga, modo di fare da presuntuoso eccetera.

Sono d'accordo su tutto quello che hai detto,non pensavo che la pensassi cosi!!!!! :no: A SGROFO andrebbe ricordato,che se non c'erano i ROMANI,ha MILANO stavano ancora coi VESPASIANI!!!!!(ce fa pure rima).La storia dice questo,almeno sui libri cosi c'è scritto... :-D Milanesi tutti appesi :evil: ma perchè,non te ne rimani nella tua PADANIA ? bella ROMA vero? S.P.Q.R ciao Padoa,ma guarda te sti polentoni che ce vengono ha fa' pure la morale..... :no: :no:
E poi ci chiediamo perchè ci criticano!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3732 Messaggio da Forrest Gump »

W l'italiano vero?!
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3733 Messaggio da sgrofo »

nico86roma ha scritto:
legionario2007 ha scritto:

E poi ci chiediamo perchè ci criticano!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o

Qua la mano, fratello

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3734 Messaggio da sgrofo »

c'avemo solo la nebbiaaaaaa

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori