Revolver_F ha scritto:Del resto non credo che la sessualità sia una fedina penale o un C.V. ma una questione di istinti e voglia, e ad oggi, le foto che vedo in questo topic di corpi più o meno femminili con un uccello attaccato mi fanno un po' senso
L'amore, in ogni sua sfaccettatura, anche quella prettamente sessuale, non conosce limitazioni e distinzioni, e di certo non esistono tendenze o soggetti da poter criminalizzare per chissà quale colpa. L'importante è non farsi mai ammaliare dalla standardizzazione della società e non farsi condizionare dalla stessa, bisogna sempre seguire il proprio istinto.
Revolver_F ha scritto:ma personalmente non mi riterrei gay nemmeno dopo un rapporto omosessuale da passivo, almeno se questo non mi lascia soddisfatto o con la voglia di ripeterlo.
Sarebbe quindi un'esperienza che serve a prendere coscienza della mia sessualità e dei limiti del mio corpo.
Intendi un rapporto uomo/uomo?
Sono d'accordo. Credo sia la costanza di un rapporto e il ripetersi di certe abitudini a definire una certa tendenza piuttosto che un'altra.
Revolver_F ha scritto:Certo che come dice Nina se frequenti una Trans per tot tempo e nei rapporti ti butti a pesce sul cazzo ci sono pochi dubbi, su quale siano le inclinazioni sessuali.
Esattamente.
Revolver_F ha scritto:p.s. il pronome al femminile lo uso per gentilezza, credo, non ho conoscenza diretta, che un ragazzo che inizia il percorso lo faccia perché si sente e vorrebbe essere visto come una donna e negare il genere, al di là di quello che è l'aspetto, mi sembra una mancanza di rispetto e violenza gratuita.
E non faccio nessuno sforzo.
Ma certamente non considero le/i trans donne, se è questo che volevi sapere.
Ti riferisci all'ultimo mio messaggio riguardo l'utilizzo del femminile o del maschile nei confronti di un trans operato o meno? Era rivolto a marko.
Utilizzare il femminile nei confronti di un trans è comunque una forma di rispetto, concordo, la penso esattamente come te. Ci tenevo soltanto a specificare la differenza tra trans e trans operato, il trans operato è donna, e come tale viene riconosciuta dalla legge italiana, mentre il trans viene riconosciuto ancora come uomo.