Defender ha scritto:Stasera su sky c'è The Hurt Locker!
Mi sa che lo registro e lo guarderò domani.
e ma c'è anche l'isola dei famosi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Defender ha scritto:Stasera su sky c'è The Hurt Locker!
Mi sa che lo registro e lo guarderò domani.
balkan wolf ha scritto:il compagno mandela era il supporto interno dei vicini regimi filosovietici di angola e zimbawe
scommetto che questo lato il film col cazzo che lo analizza
e talaltro col cazzo che non si sono vendicati dei bianchi
siamo seri per dio
Lo vedrei con piacere se non fosse confinato in unica scomoda sala in tutta la Lombardia...Rodomonte ha scritto:Visto "Nord"
Sfigato depresso norvegese che parte alla cazzo in motoslitta a febbraio dal sud al nord della Norvegia per trovare il figlio.
Non male certi personaggi al limite della follia nelle loro solitudini immense quanto il vuoto nevoso e freddo della Norvegia.
Bellissimi squarci invernali del paese.
Secondo me vale la pena.
Titanic secondo me è stato un ottimo film.Bola ha scritto:dopo la merdata cosmica di Titanic
è del 97 il Titanic ed è dal 2002 che Di Caprio fa quasi sempre film e prestazioni validissime.Bola ha scritto:Visto Shutter Island, dopo la merdata cosmica di Titanic Di Caprio sta facendo di tutto per rientrare nelle mie grazie... mi è piaciuto molto, in equilibrio tra la lucidità e la follia del protagonista.
Consigliato
Certo, infatti ho detto che dopo quel film sta facendo di tutto per rifarsi!è del 97 il Titanic ed è dal 2002 che Di Caprio fa quasi sempre film e prestazioni validissime.
Luogo comune molto diffuso... in realtà Di Caprio prestazioni ottime le ha fatte anche prima di TitanicBola ha scritto:Certo, infatti ho detto che dopo quel film sta facendo di tutto per rifarsi!è del 97 il Titanic ed è dal 2002 che Di Caprio fa quasi sempre film e prestazioni validissime.