perdonami, tu nelle pagine dietro mi hai detto che Caroline Cossey e Carmen Carrera susciterebbero in me una passione per via della loro ambiguità e dei loro genitali (che invece io avevo scritto di non essere interessato), ma tecnicamente io non so nemmeno se le due trans siano post-op o meno.Edonis ha scritto:Quoto parzialmente quanto scritto da me nelle pagine precedenti:Vash ha scritto:La sessuologa (anche abbastanza titolata da quello che si legge) sostiene che non necessariamente si deve essere gay (o bisessuali aggiungerei) se si è attratti dalle transessuali, ma semplicemente è dovuto alla ricerca, nella stessa persona, da entrambi componenti della sessualità.
Insomma, a mio avviso andare o comunque essere attratto da un transessuale (con organo maschile) è una fantasia sessuale come un altra, che uno può benissimo esaudire come no.
[...]Non ho esperienze dirette, ma non credo che tutti quelli che vanno a trans sono gay, anche perché un gay non sentirebbe l'esigenza di avere rapporti con una persona dalle fattezze femminili.[...]
D'altro canto però, non si può nemmeno affermare che gli uomini che vanno a trans sono etero, tuttalpiù sono bisessuali.
Cosa ci trovi di strano nel fatto di essere attratto solamente dai corpi, fisicità, gestualità e viso?
Esempio questa è una trans o una ragazza secondo te?

Per questo io sarei restio a inscatolare le persone in categorie fisse e minuscole. In ogni senso.
Non so se mi sono spiegato.