gege_63 ha scritto:ciao Ionella,
ci racconti la tua prima esperienza nel mondo dell'hard?
Buongiorno...la mia prima volta è stata nel 2007 con Franco Trentalance pensando che era un provino ( ma provino non era ) ciò il provino è diventato subito una scena di un film !!! e da li ho cominciato a girare film per le case più famose di produzioni hard italiane e non !!!
dboon ha scritto:e se hai avuto esperienze in locali night/lap o club prive' ?
Ciao...mai avuto esperienze sinceramente nei locali night ( non mi hanno dato mai la possibilità ) in un club prive' sono stata solo per fare delle foto per il mio sito http://www.ionelladantes.com nient'altro !!!
Benvenuta in questa gabbia di matti Ionella, dopo Silvia Bianco un altro acquisto importante per il forum, sarà sicuramente un piacere leggere i tuoi interventi, e complimenti per la tua bellezza.
pablo1966 ha scritto:Benvenuta in questa gabbia di matti Ionella, dopo Silvia Bianco un altro acquisto importante per il forum, sarà sicuramente un piacere leggere i tuoi interventi, e complimenti per la tua bellezza.
tutto merito di Omar
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
pablo1966 ha scritto:Benvenuta in questa gabbia di matti Ionella, dopo Silvia Bianco un altro acquisto importante per il forum, sarà sicuramente un piacere leggere i tuoi interventi, e complimenti per la tua bellezza.
Ciao !!! grazie ...è un piacere rispondere alle vostre domande !! smack P.S Silvia è una ragazza meravigliosa e una bravissima attrice !!!