vertigoblu ha scritto:in carcere solo chi ha commesso pericolosi delitti di sangue.
discorso epocale.
l'italia non sarà più la stessa.
grande,vado a scaricare window 8.......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
se era tutto architettato per fare uno shock mediatico e rilanciare immagine/campagna elettorale è il più grande criminale di tutti i tempi. Supera l'incendio del Reichstag o il delitto Matteotti
In questo modo regola anche i conti interni al partito, con i vari scissionisti.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Cazzo dice che voleva tornare a occuparsi del Milan... Per colpa dei comunisti non può ancora...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Soniaaquino ha scritto:
grazie al cazzo...non conti una fava
si scherza eh
Appunto, è lui che ha detto DOBBIAMO poter usare tranquillamente il telefono, come se alle persone importasse qualcosa. I suoi problemi non sono anche miei (fortunatamente).
P.S. Io potrei anche essere dei Servizi Segreti, che ne sai te...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
BARNEY ha scritto:.... attacco frontale a Mario Monti: il governo dei tecnici è supino rispetto agli interessi della Germania.
beh su questo ha RAGIONE al 110%
beh...se non sbaglio anche lui fà parte della maggioranza che lo appoggia......
juve merda
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!