cicciuzzo ha scritto:io personalmente al nord conosco diverse persone col grano (gente del mio gruppo podistico) che hanno votato 5stelle. siamo tutti linkati su facebook e quindi sono note le posizioni politiche. ma siccome nel gruppo (ed anche nel tempo libero) vige la regola che non si parla di poltica (ed è rispettatissima, chi osa parlarne nella chat viene cazziato alla grande) evitiamo il confronto. ribadisco, sono tutto fuorchè poco abbienti.
Va bene, ma i voti 5s sono pochi al nord rispetto al sud dove, ti assicuro, avranno preso l'80% dei consensi dei non abbienti.
Quindi la paura del default complessivamente non attacca in quell'area politica. Come abbiamo visto s'incazzano per altre cose.
Comunque pare che i capitali in pericolo presente e futuro stiano varcando quei famosi confini tanto cari a Salvini, anche in maniera del tutto legale.
I 5stelle hanno preso tanti di quei voti al Sud che pensare che sia un voto di morti di fame è errato. E comunque anche in questo caso ho amici e conoscenti in Campania che li hanno votati. Non sono ricchi ma hanno da perdere. No guarda, premesso che io teorizza come in Italia non ci siano poveri, quello dei 5stelle è solo un fenomeno di idiozia collettiva da cui ci si smarchera' prima o poi. Tuo figlio insegna
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il problema è che la mamma dei fenomeni di idiozia collettiva è sempre incinta.
Speriamo si stufi della politica.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
cicciuzzo ha scritto: premesso che io teorizza come in Italia non ci siano poveri, quello dei 5stelle è solo un fenomeno di idiozia collettiva da cui ci si smarchera' prima o poi. Tuo figlio insegna
In Italia non ci sono poveri? In quale Italia risiedi? A fantasia? Chissà chi li ha votati i 5 stelle,tutta gente ricca del nord e del sud,tutti i ricchi uniti!!! Tutti quelli che hanno abbandonato il pd per votare 5 stelle erano tutti ricchi anche loro,stanchi di vivere nel benessere!
Il mondo fantastico di cicciuzzo,zero povertà,zero immigrazione,zero degrado,zero mafia. Solo pace-amore e ricchezza in tutta Italia.
non capisco il motivo per tanto odio verso renzi e la sinistra se oggi ci troviamo tutti nel benessere generale
Ribadisco, non ci sono poveri. Io non considero tale chi fa due pasti al giorno e possiede un cellulare. Conosci qualcuno che non possiede un cellulare?
cicciuzzo ha scritto:Ribadisco, non ci sono poveri. Io non considero tale chi fa due pasti al giorno e possiede un cellulare. Conosci qualcuno che non possiede un cellulare?
il cellulare che costa un cazzo oramai,i smartphone si comprano rubati a 40 euro sulle bancarelle dei mercatini,pure i migranti sui gommoni hanno un cazzo di smartphone
riescono ad arrangiarsi e fare due pasti al giorno anche coloro che vivono nei palazzi abbandonati di città-provincia e in mezzo alle siringhe e alla monnezza.
che grandi parametri che utilizzi per valutare il benessere di una persona,scommetto che è lo stesso che ha usato renzi e compagnia bella,ecco perché le persone vi hanno mandato a fare in culo.
cicciuzzo ha scritto:Ribadisco, non ci sono poveri. Io non considero tale chi fa due pasti al giorno e possiede un cellulare. Conosci qualcuno che non possiede un cellulare?
il cellulare che costa un cazzo oramai,i smartphone si comprano rubati a 40 euro sulle bancarelle dei mercatini,pure i migranti sui gommoni hanno un cazzo di smartphone
riescono ad arrangiarsi e fare due pasti al giorno anche coloro che vivono nei palazzi abbandonati di città-provincia e in mezzo alle siringhe e alla monnezza.
che grandi parametri che utilizzi per valutare il benessere di una persona,scommetto che è lo stesso che ha usato renzi e compagnia bella,ecco perché le persone vi hanno mandato a fare in culo.
vuoi vedere che alzando l'asticella per un fenomeno come te è povero anche chi possiede due appartamenti?
vuoi vedere che alzando l'asticella per un fenomeno come te è povero anche chi possiede due appartamenti?
prima scrivi una cazzata leggendaria come quella dello smartphone e dei due pasti al giorno e poi torni a scrivere un'altra cazzata andando in eccesso con i due appartamenti... come spesso hanno detto altri il tuo pensiero combacia con quello di politici che sono stati sfanculati perché proprio come te vivevano di una realtà immaginaria creata ad arte
vai a chiedere a tutti quelli che hanno votato 5 stelle se vogliono il reddito di cittadinanza per starsene a casa sul divano oppure perché non arrivano alla fine del mese. Naturalmente tu pensi che saranno tutti ricchi perché hanno lo smartphone e i due pasti al giorno e vogliono diventare fancazzisti lavorando a nero e avere il reddito.
prima scrivi una cazzata leggendaria come quella dello smartphone e dei due pasti al giorno e poi torni a scrivere un'altra cazzata andando in eccesso con i due appartamenti... come spesso hanno detto altri il tuo pensiero combacia con quello di politici che sono stati sfanculati perché proprio come te vivevano di una realtà immaginaria creata ad arte
vai a chiedere a tutti quelli che hanno votato 5 stelle se vogliono il reddito di cittadinanza per starsene a casa sul divano oppure perché non arrivano alla fine del mese. Naturalmente tu pensi che saranno tutti ricchi perché hanno lo smartphone e i due pasti al giorno e vogliono diventare fancazzisti lavorando a nero e avere il reddito.
da Roma in giù assolutamente si. sappiamo che la percentuale di lavoro nero è altissima lì, quindi si tratta di integrare un reddito. lo capirebbe anche un coglione. tu che non sei un coglione non puoi che convenirne
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!