E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
mi sembra decisamente troppo presto per trarre considerazioni sulla campagna di marketing. O meglio, quello che possiamo dire fino a questo punto è che ha avuto ragione chi ha scelto la Minetti, perchè è innegabile che sia nato un caso mediatico. Se poi questo servirà per aumentare o per affossare le vendite di Parah potremo dirlo solo tra qualche mese perchè a fronte di qualche migliaio di scandalizzate o finte tali (che magari mai hanno comprato un costume Parah nella loro vita e mai lo avrebbero comprato a prescindere) bisogna vedere quanti/e, finito il clamore, realmente boicoteranno il marchio e quanti invece proprio grazie a questo evento diventeranno nuovi clienti. Qualcosa mi dice che, conoscendo un pochino il popolo italico, secondo me saranno molti più i secondi.
Con tutti sti quote dello stesso messaggio non riesco più a capire dove sono arrivato a leggere
Certo che è proprio pheega!! Anche se una così in consiglio regionale ci va giusto per rilassarsi dopo la palestra o la lampada...
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
tiro74 ha scritto:Con tutti sti quote dello stesso messaggio non riesco più a capire dove sono arrivato a leggere
Certo che è proprio pheega!! Anche se una così in consiglio regionale ci va giusto per rilassarsi dopo la palestra o la lampada...
l'itaGliano scherza su questo e si scanna con la bava alla bocca su un fuorigioco.
dboon ha scritto:pantacalza e tette fuori
se uno non e' gay
..si ma foto B-side poche......e si che con questa mise lo spettacolo sarebbe assicurato......non è che dietro a tutto ciò ci sia la mano della sempre malefica PImpipessa???E' noto l'esser una paladina delle tette e visto il famoso topic sempre in stallo, un qualche colpo gobbo me lo aspetterei
visto che il detto: chi va con il gobbo impara a gobbeggiare
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)