Be', in effetti con 2 righe su Wikipedia, senza averne visto manco un minuto, l'hai sviscerata sta serie.Paperinik ha scritto: Comunque sto breaking bad ho letto la trama su wikipedia e mi sembra una cagata..gente in astinenza..mah..
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
game of thrones quando riparte?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
6 aprile, c'è il primo trailer online.
Piccola dritta: True Detective. Roba grossa.
Piccola dritta: True Detective. Roba grossa.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
grazie vinz.
valar morghulis
valar morghulis
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
E ti basi solo su una trama letta su wikipedia?Paperinik ha scritto:
Comunque sto breaking bad ho letto la trama su wikipedia e mi sembra una cagata..gente in astinenza..mah..
Guardarlo e se ti piace visionerai una delle serie migliori mai realizzate.
Se non ti piace... de gustibus...
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Tomorrow people...nel vedere le centinaia di spot del suddetto telefilm mi dava ai nervi perché sono stufo di tutti qst telefilm inutili e simili tra loro..ma trovandomi davanti il primo episodio...e poi vai col secondo...beh, sono nei guai
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Beh merita o non merita?lexi_leigh ha scritto:Tomorrow people...nel vedere le centinaia di spot del suddetto telefilm mi dava ai nervi perché sono stufo di tutti qst telefilm inutili e simili tra loro..ma trovandomi davanti il primo episodio...e poi vai col secondo...beh, sono nei guai
Lo fanno in seconda serata su Italia 1 al venerdì dopo Arrow mi sembra.
ho visto le prime sei puntate di the wrong mans
molto carino e divertente. consiglio per una risata
però sono fermi a 6 puntate, cioè metà serie, e non vanno avanti nonostante abbiano gia detto che vogliono fare la seconda serie. mah
molto carino e divertente. consiglio per una risata

però sono fermi a 6 puntate, cioè metà serie, e non vanno avanti nonostante abbiano gia detto che vogliono fare la seconda serie. mah
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
le prime 2 puntate le hanno fatto ieri in seconda serata o forse erano delle repliche di venerdì scorso. Si è dopo arrow. Diciamo che non mi fa impazzire ...trama un pò piatta, una sorta di xmen 2 dove un gruppo super organizzato di umani cerca i mutanti per poi studiarli e quasi sempre ucciderli perchè vengono visti come una minaccia.. s possono contare sulle dita della mia mano le serie tv che mi hanno fatto stare col fiato sospeso per stagioni e stagioni quindi io non faccio testoJuan Burrasca ha scritto:Beh merita o non merita?lexi_leigh ha scritto:Tomorrow people...nel vedere le centinaia di spot del suddetto telefilm mi dava ai nervi perché sono stufo di tutti qst telefilm inutili e simili tra loro..ma trovandomi davanti il primo episodio...e poi vai col secondo...beh, sono nei guai
Lo fanno in seconda serata su Italia 1 al venerdì dopo Arrow mi sembra.

e poi tra i protagonisti c è quest angelo che mi ha stregato

Masuka ha scritto:game of thrones quando riparte?
aprile
lexi_leigh ha scritto:Tomorrow people...nel vedere le centinaia di spot del suddetto telefilm mi dava ai nervi perché sono stufo di tutti qst telefilm inutili e simili tra loro..ma trovandomi davanti il primo episodio...e poi vai col secondo...beh, sono nei guai
Vista la prima puntata
Bah... poco originale, mi chiedo che differenza c'è con Heroes
A questo punto tiferei alla grande per una serie ispirata agli "Scanners" di Cronenberg, di cui si era parlato ma non si è più fatto nulla.
Almeno così il target non sarebbero più solo i ragazzini.
Viste anche le prime due di "Revolution", la premessa era buona ma già hanno rovinato tutto...
Viste anch'io sia The Tomorrow People che Revolution. Certo che inventarsi qualcosa di nuovo non è facile...texdionis ha scritto:lexi_leigh ha scritto:Tomorrow people...nel vedere le centinaia di spot del suddetto telefilm mi dava ai nervi perché sono stufo di tutti qst telefilm inutili e simili tra loro..ma trovandomi davanti il primo episodio...e poi vai col secondo...beh, sono nei guai
Vista la prima puntata
Bah... poco originale, mi chiedo che differenza c'è con Heroes
A questo punto tiferei alla grande per una serie ispirata agli "Scanners" di Cronenberg, di cui si era parlato ma non si è più fatto nulla.
Almeno così il target non sarebbero più solo i ragazzini.
Viste anche le prime due di "Revolution", la premessa era buona ma già hanno rovinato tutto...
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
ma infatti ecco perchè sono allergico a tti questi telefilm di nuova generazione..la fortuna di tomorrow people e che mi hanno preso alla prima stagione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
4 febbraio seconda serie di The following, la prima a mio avviso merita davvero
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Quoto il buon Vinz, viste le prime due puntate ed è un'altra serie magistrale targata HBO.Vinz Clortho ha scritto: Piccola dritta: True Detective. Roba grossa.
L'unica cosa ogni tanto le riflessioni "filosofiche" (non saprei come definirle) del duo rendono ancora più lento un andamento già al rallentatore ma è poca cosa perchè tutto il resto è di altissimo livello.
Visto il finale della seconda puntata mi auguro che il caso decolli...anche perchè se ho ben capito dovrebbero essere 8 puntate a questo giro, ma potrei sbagliarmi.
Stasera volevo iniziare Black Sails ma ho già letto di effetti CGI piuttosto dozzinali...vedrò. Al limite mi porterò avanti per finire la quarta di Boardwalk Empire.