[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Calcol
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

#3676 Messaggio da Calcol »

su su un po' di umorismo...che palle.... :lol:
vuoi una risposta seria? non c'e' nulla di strano per una donna in questo. siete piu' emotive tendenzialmente rispetto ai maschi, quindi vi puo' capitare. sicuramente non sei l'unica

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3677 Messaggio da casta diva »

Evil's Baby ha scritto:quando mi annoio (il che ultimamente purtroppo capita spesso) apro una pagina a caso del forum e leggo qualche vecchio topic... me n'è capitato sott'occhio uno in cui i sig.ri maschietti si confrontavano dato che, pare, alcuni di loro dopo l'orgasmo, ridono, sorridono, ridacchiano...

riflettevo sul fatto che, quando far l'amore è particolarmente intenso e coinvolgente (quindi, mai con una "semplice" scopata) a me succede spesso di piangere... di essere come sopraffatta da un'immensa tristezza (e NON per le scarse prestazioni sessuali del mio partner)... di aver bisogno di rassicurazioni.... e piangere a lungo senza riuscire a fermarmi...

non capita solo a me vero? :o
No, tranquilla.
Credo non sia tipico solo delle donne, comunque.
La saggezza degli antichi già osservava, a proposito di ogni essere animato:
"Post coitum omne animal triste, praeter gallum, qui cantat" (Pseudo-Aristoteles, Problemata physica, XXX, 1)
Fa eccezione Calcol, in quanto gallo... :wink: :lol:
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Calcol
Bannato
Bannato

#3678 Messaggio da Calcol »

e' vero sono un gallo.... :lol:
la tua cultura mi stupisce Casta Diva. visto che tu hai citato lo Pseudo Aristotele, io vorrei citare quello vero:
"l'uomo e' per natura superiore, la donna inferiore; il primo comanda, l'altra ubbidisce, nell'uno v'e' il coraggio della deliberazione, nell'altra quello della subordinazione"
Aristotele, Politica

e che nessuno osi mettere in dubbio quanto affermo' lo Stagirita :evil:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3679 Messaggio da Shirley »

Calcol ha scritto:e' vero sono un gallo.... :lol:
la tua cultura mi stupisce Casta Diva. visto che tu hai citato lo Pseudo Aristotele, io vorrei citare quello vero:
"l'uomo e' per natura superiore, la donna inferiore; il primo comanda, l'altra ubbidisce, nell'uno v'e' il coraggio della deliberazione, nell'altra quello della subordinazione"
Aristotele, Politica

e che nessuno osi mettere in dubbio quanto affermo' lo Stagirita :evil:
:blankstare: :-?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3680 Messaggio da casta diva »

Calcol ha scritto: e che nessuno osi mettere in dubbio quanto affermo' lo Stagirita :evil:
Mi sembra però la traduzione dell'Aquinate, che quanto a simpatia per le donne era celebre! :wink:
Certo che un sacco di filosofi e scienziati erano misogini: Platone, Aristotele, Epicuro e i Greci tutti, Kant, Schopenhauer, Darwin, Nietzsche, Freud... :roll:
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3681 Messaggio da CianBellano »

casta diva ha scritto:Nietzsche
Fredrericco Nicco ha sparato la più affilata a mio avviso:

"[..] la donna non avrebbe il genio dell'ornamento se non avesse l'istinto del suo ruolo secondario."
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Calcol
Bannato
Bannato

#3682 Messaggio da Calcol »

Epicuro misogino? ma se era uno dei pochi che nella sua scuola ammetteva le donne!
e anche altri filosofi greci non erano affatto misogini: Diogene e gli altri Cinici, Aristippo e i Cirenaici per esempio
Ultima modifica di Calcol il 26/09/2010, 16:44, modificato 1 volta in totale.

Calcol
Bannato
Bannato

#3683 Messaggio da Calcol »

secondo me la piu' tagliente in assoluto nei confronti delle donne e' il seguente aforisma di Charles Bukowski
"la donna non e' niente piu' che alcune parole scritte da un ragazzino in un cesso pubblico"

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3684 Messaggio da Lilith »

Per sopportare una che piange dopo il coito uomo deve essere o un filosofo o completamente scemo.
Scusa Baby, niente di personale.

Arwen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3685 Messaggio da Arwen »

Evil's Baby ha scritto:quando mi annoio (il che ultimamente purtroppo capita spesso) apro una pagina a caso del forum e leggo qualche vecchio topic... me n'è capitato sott'occhio uno in cui i sig.ri maschietti si confrontavano dato che, pare, alcuni di loro dopo l'orgasmo, ridono, sorridono, ridacchiano...

riflettevo sul fatto che, quando far l'amore è particolarmente intenso e coinvolgente (quindi, mai con una "semplice" scopata) a me succede spesso di piangere... di essere come sopraffatta da un'immensa tristezza (e NON per le scarse prestazioni sessuali del mio partner)... di aver bisogno di rassicurazioni.... e piangere a lungo senza riuscire a fermarmi...

non capita solo a me vero? :o
Non capita solo a te, stanne certa. :wink:
A me piacerebbe veder piangere qualche ometto alla fine di un orgasmo, ma loro piangono al massimo per il calcio o la fomula 1 :roll:
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"

Calcol
Bannato
Bannato

#3686 Messaggio da Calcol »

ti piacerebbe veder piangere qualche ometto dopo l'orgasmo? mah....
e pensare che il sesso in teoria dovrebbe divertire...

Arwen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3687 Messaggio da Arwen »

Il sesso infatti è divertente, nulla da obiettare.
Ma ci sono molte variabili che voi uomini non potete capire, nonostante l'impegno ;)
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#3688 Messaggio da Pasko »

A me le lacrime agli occhi dopo il sesso mi vengono se la partner sbaglia manovra e mi da per sbagli qualche mazzata sui maroni...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Calcol
Bannato
Bannato

#3689 Messaggio da Calcol »

ma intendi qualcosa tipo lei che dopo aver fatto l'amore piange...lui le dice "perche' piangi amore?" e lei " ti amo così tanto, con tutta me stessa" e poi si abbracciano?
qualcosa del genere? molto romantico. :alien:

Calcol
Bannato
Bannato

#3690 Messaggio da Calcol »

Pasko ha scritto:A me le lacrime agli occhi dopo il sesso mi vengono se la partner sbaglia manovra e mi da per sbagli qualche mazzata sui maroni...
:lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”