vuoi una risposta seria? non c'e' nulla di strano per una donna in questo. siete piu' emotive tendenzialmente rispetto ai maschi, quindi vi puo' capitare. sicuramente non sei l'unica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, tranquilla.Evil's Baby ha scritto:quando mi annoio (il che ultimamente purtroppo capita spesso) apro una pagina a caso del forum e leggo qualche vecchio topic... me n'è capitato sott'occhio uno in cui i sig.ri maschietti si confrontavano dato che, pare, alcuni di loro dopo l'orgasmo, ridono, sorridono, ridacchiano...
riflettevo sul fatto che, quando far l'amore è particolarmente intenso e coinvolgente (quindi, mai con una "semplice" scopata) a me succede spesso di piangere... di essere come sopraffatta da un'immensa tristezza (e NON per le scarse prestazioni sessuali del mio partner)... di aver bisogno di rassicurazioni.... e piangere a lungo senza riuscire a fermarmi...
non capita solo a me vero?
Calcol ha scritto:e' vero sono un gallo....![]()
la tua cultura mi stupisce Casta Diva. visto che tu hai citato lo Pseudo Aristotele, io vorrei citare quello vero:
"l'uomo e' per natura superiore, la donna inferiore; il primo comanda, l'altra ubbidisce, nell'uno v'e' il coraggio della deliberazione, nell'altra quello della subordinazione"
Aristotele, Politica
e che nessuno osi mettere in dubbio quanto affermo' lo Stagirita
Mi sembra però la traduzione dell'Aquinate, che quanto a simpatia per le donne era celebre!Calcol ha scritto: e che nessuno osi mettere in dubbio quanto affermo' lo Stagirita
Fredrericco Nicco ha sparato la più affilata a mio avviso:casta diva ha scritto:Nietzsche
Non capita solo a te, stanne certa.Evil's Baby ha scritto:quando mi annoio (il che ultimamente purtroppo capita spesso) apro una pagina a caso del forum e leggo qualche vecchio topic... me n'è capitato sott'occhio uno in cui i sig.ri maschietti si confrontavano dato che, pare, alcuni di loro dopo l'orgasmo, ridono, sorridono, ridacchiano...
riflettevo sul fatto che, quando far l'amore è particolarmente intenso e coinvolgente (quindi, mai con una "semplice" scopata) a me succede spesso di piangere... di essere come sopraffatta da un'immensa tristezza (e NON per le scarse prestazioni sessuali del mio partner)... di aver bisogno di rassicurazioni.... e piangere a lungo senza riuscire a fermarmi...
non capita solo a me vero?
Pasko ha scritto:A me le lacrime agli occhi dopo il sesso mi vengono se la partner sbaglia manovra e mi da per sbagli qualche mazzata sui maroni...