[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
oh oh... se ne parlava stamattina dell'amena località .nik978 ha scritto:nella sede di Zingonia.
comunque mi spiace, ruggeri ci sta. ottima l'iniziativa delle firme dopo atalanta-milan. tanto ottima che come al solito è stata appoggiata e seguita con fatti concreti e profuso impegno dagli esponenti del magico mondo del giuoco del calcio.
incerto al 76%.
- duck65
- Impulsi superiori
vabbe'...vorra' dire che non esulteremo quando segneremo....nik978 ha scritto:BERGAMO - Ivan Ruggeri, presidente dell'Atalanta, e' stato ricoverato in ospedale a seguito di un malore accusato stamani mentre si trovava nella sede di Zingonia. Secondo quanto si e' appreso, Ruggeri, 63 anni, sarebbe stato colpito da aneurisma: le sue condizioni sarebbero critiche. (Agr)

ad majora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
sgrofo ha scritto:peró anche a me pare di ricordare di aver visto la meravigliosa scenetta live. Del resto smanettando sulla sintonia riuscii a vedere in diretta il mitico Napoli Milan 2-3 dell'88
Azz, sgrofo colpo bassissimo, va bene la gragnuola di gol brasiliani, ma qui si evoca un passato nefasto

Dannato mercato nero
Dannato mercato nero
Dannato mercato nero
Dannato mercato nero
Dannato mercato nero
Dannato mercato nero
virdis gullit van basten? L'andata fu la più bella partita mai vista dal vivo dai miei umili occhi. Ricordo maradona e careca andare in gol da centrocampo senza mai far toccar terra al pallone. E il pareggio dell'umilissimo Angelino Colombo. Dio, come si era giovani
si cerca di essere il meno stronzi possibile
Anni d'oro, anni d'oro, grazie dell'amarcord.sgrofo ha scritto:virdis gullit van basten? L'andata fu la più bella partita mai vista dal vivo dai miei umili occhi. Ricordo maradona e careca andare in gol da centrocampo senza mai far toccar terra al pallone. E il pareggio dell'umilissimo Angelino Colombo. Dio, come si era giovani

-
- Nuovi Impulsi
Totti? Vale Spadoni. O poco più di Maggiora. Un solo Grande calciatore ho visto giocare nella Roma, che se lo fece pure scappare. Toninho Cerezo. A 40 anni ce lo mise pure nel culo -con una squadra di scarsi- in una Intercontinentale. Il resto è provincia
si cerca di essere il meno stronzi possibile