Per quanto mi riguarda, preferisco un Forum come questo per un motivo principale: posso argomentare in modo compiuto le mie opinioni e i miei pensieri, non riesco ad essere telegrafico!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vorrà dire che avranno la possibilità di capirlo in seguito alle nerbate che riceveranno da Pimpipessa. In fondo per loro è una sorta di servizio non retribuito: qualcuno ne uscirà acculturato.leonida ha scritto:Ultimamente leggendo certi nuovi utenti ho l'impressione non abbiano capito la differenza tra Facebook e SZ.
E ci avevo già provato ma significava che tutti e tre avremmo avuto il nome rosaBola ha scritto:Pimpi fatti cambiare il colore del nick da Alex
Vi fate i cavolacci vostri????Bola ha scritto:Fatti creare un livello personalizzato...
Per capire:
Ora tu sei amministratore, poi ci sono i moderatori globali e gli utenti registrati.
Ti fai creare un livello "Amministratrice" o "Moderatrice" e via.
Ora Alex mi banna
Ecco lo sapevo!AlexSmith ha scritto:Vi fate i cavolacci vostri????Bola ha scritto:Fatti creare un livello personalizzato...
Per capire:
Ora tu sei amministratore, poi ci sono i moderatori globali e gli utenti registrati.
Ti fai creare un livello "Amministratrice" o "Moderatrice" e via.
Ora Alex mi banna