cazzo lo dico io!!!Biancodisera ha scritto:Premessa: ho quasi 40 anni, sposato, 2 figli.
Fatti (2)
1) In ufficio da me, per fortuna ci incroceremo si e no 2 volte al giorno, lavora da circa 4 mesi una ragazza di 22 anni (finirà a fine settembre per fortuna), che mi piglia e io piglio a lei. Siamo andati a bere 3 caffè insieme, l'ultimo ieri: eravamo a parlare del più e del meno e le ho sfiorato i capelli con le mani. E ho avuto un impulso irresistibile a baciarla ma ovviamente mi sono trattenuto, visto che eravamo nel bar principale. Io ho la fede al dito e mi chiedo: possibile che non conosca la mia situazione familiare?!? Vuoi che non abbia chiesto qualcosa alle altre colleghe? Ogni volta fantastico di incontrarci il pomeriggio tipo in un parco e poi provare finalmente a baciarla: ovvio che se ci sta le racconterò tutto. PS: il pomeriggio è impossibile vederci perchè lei poi lavora da un'altra parte, la sera per ovvi motivi non posso io. A settembre però il pomeriggio avrà meno impegni e quindi tutto è fattibile.
2) ieri mattina ero in scooter e vedo camminare lungo una strada una ragazza veramente carina, jeans attillati e maglietta, culo splendido, capelli castano chiari mossi lunghi, direi sui 24/25 anni, appena scesa dall'autobus: inchiodo immediatamente e le chiedo se vuole in passaggio. Lei, prima un pò titubante, accetta il passaggio e si mette il casco. E' chiaramente dell'Est, strafiga (ovvio, visti i geni), direi simpatica (strano, visti i geni), lavora fino alle 17 e odia il lavoro che fa. Le dico di tenersi forte, ovviamente ai miei fianchi e lei lo fa, mi chiede dove lavoro, io le metto la mano sulla gamba e questo mi piace. Arrivati lei smonta: le ho dato il mio cell, lei invece non ricordava il suo e non aveva credito (per cui non mi ha dato lo squillo). Stamattina alla stessa ora, stessa strada l'ho cercata per un pò ma non l'ho trovata. Delusione. Domani ovviamente ci riproverò. E mi chiedo: come provarci? (è sicuro che ci proverò se accetta di nuovo passaggi) Durante il giorno i momenti liberi che ho sono pochissimi: direi verso le 13 e qualche giorno verso le 17. La moglie non lavora ed è sempre a casa. Così è dura creare occasioni...
In tutti e due casi mi sembra di vedere l'angioletto che mi dice: ma che c...o fai, hai una moglie bellissima (è vero) che non rompe i maroni più di tanto (strano) e ti porta rispetto. Hai 2 figli.
Poi arriva il diavoletto, che vince sempre, e che mi dice: sì, ma se fai in modo che lei non sappia niente è un beneficio per tutti e due... E in effetti è vero, perchè anche a casa sono meno nervoso e più attaccato alla moglie. E poi quanta gente fa così, e poi quelle due sono bionde e la tua moglie mora, e una è una russa strafiga, ..e...
Cazzo...
proiprio da infami "pensare cosi poi sono più affettuoso con mia moglie"
vorrei vedere se sapessi che questi pensieri siano gli stessi nella testa di tua moglie.....anche lei se si sfoga un po' con una novità, uno che lo fa con un po' di fantasia, uno la cui faccia non le ricorda solo l a quotidianità e problemi
anche lei secodno me poi sarebbe moltopiù affettuosa con te.....