hanno comprato il tedesco KhediraCroCop ha scritto:Ok che è Mou a volerlo, ma non capisco lo stesso, hai un buco enorme sulla fascia sinistra e anche a centrocampo dove a fianco di Xabi Alonso c'è il nulla e tu vai a comprare un terzino destro dove ce n'hai già uno forte.Lonewolf ha scritto:Non è il Real ad avere la smania di comprare Maicon,ma Mourinho ad avere la smania di riavere Maicon... (lo sanno tutti che Merdinho è sbeccato e Maicon il suo preferito)CroCop ha scritto:Che poi io non capisco tutta questa smania del Real Madrid per Maicon, a parte il valore del giocatore (miglior terzino al mondo) il ruolo è già ben coperto da Sergio Ramos che non sarà il migliore ma tra i primi 5 sicuramente.
Mourinho dice di vederlo come centrale, ma secondo me sbaglia e di grosso! Io piuttosto mi preoccuperei di comprare un terzino sinistro, Arbeloa può fare il cambio ma non il titolare e Marcelo non sa cosa voglia dire difendere... Clichy o Cole sarebbero ottimi.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
-
- Impulsi superiori
concordo.
secondo me, data la penuria di centrali di alto livello, l'idea è quella di provare Ramos al centro in caso di probabile arrivo di Maicon.
Tra fenomeni ci si adatta sempre...
secondo me, data la penuria di centrali di alto livello, l'idea è quella di provare Ramos al centro in caso di probabile arrivo di Maicon.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
occhio che Ramos è una vita che sa giocare pure da centrale,che poi nel Real abbia principalmente giocato sulla fascia (a destra,ma una volta contro il Barca pure a sinistra per controllare Messi) è anche vero,ma il centrale lo ha sempre fatto. La precisazione è d'obbligo,prima che venga dato l'ennesimo merito d'invenzione a Merdinho...(dopo il modulo 4-2-3-1...)superpippa ha scritto:concordo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Impulsi superiori
nono. nessuna invenzione di Mourinho.Lonewolf ha scritto:occhio che Ramos è una vita che sa giocare pure da centrale,che poi nel Real abbia principalmente giocato sulla fascia (a destra,ma una volta contro il Barca pure a sinistra per controllare Messi) è anche vero,ma il centrale lo ha sempre fatto. La precisazione è d'obbligo,prima che venga dato l'ennesimo merito d'invenzione a Merdinho...(dopo il modulo 4-2-3-1...)superpippa ha scritto:concordo.
sarebbe un aggiustamento inevitabile, una necessità.
che poi Ramos abbia già giocato centrale non è una novità, l'utilizzo del verbo "provare" deriva esclusivamente dai risultati non entusiasmanti ottenuti al tempo..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
Sacrificare la capacità di superare l'uomo e la velocità di Ramos per farlo giocare centrale è una grandissima cazzata. Mou, tieniti Ramos e non scassare il cazzo!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
..infatti, mica che Ramos è una pippa ed insieme a Dani Alves e Lahm è uno dei migliori nel suo ruoloCroCop ha scritto:Ok che è Mou a volerlo, ma non capisco lo stesso, hai un buco enorme sulla fascia sinistra e anche a centrocampo dove a fianco di Xabi Alonso c'è il nulla e tu vai a comprare un terzino destro dove ce n'hai già uno forte.Lonewolf ha scritto:Non è il Real ad avere la smania di comprare Maicon,ma Mourinho ad avere la smania di riavere Maicon... (lo sanno tutti che Merdinho è sbeccato e Maicon il suo preferito)CroCop ha scritto:Che poi io non capisco tutta questa smania del Real Madrid per Maicon, a parte il valore del giocatore (miglior terzino al mondo) il ruolo è già ben coperto da Sergio Ramos che non sarà il migliore ma tra i primi 5 sicuramente.
Mourinho dice di vederlo come centrale, ma secondo me sbaglia e di grosso! Io piuttosto mi preoccuperei di comprare un terzino sinistro, Arbeloa può fare il cambio ma non il titolare e Marcelo non sa cosa voglia dire difendere... Clichy o Cole sarebbero ottimi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Alcuni lavoratori ed ex lavoratori della SARAS (anche di ruolo elevato).Pasko ha scritto: Amministratore delegato secondo me è quello che prende la maggior parte delle decisioni. In ogni caso, se quest'affermazione non ti sta bene, citami qualche fonte a sostegno di ciò che hai detto tu.
Anyway la storia e' di dominio pubblico comunque, basta chiedere in giro. Se poi preferisci citare da internet a me sta bene comunque. Cio' non cambia la sostanza dei fatti. A meno che anche tu non sia un lavoratore, o abbia avuto comunque a che fare, con l'azienda di famiglia. In quel caso potresti avere un'altra versione dei fatti.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ieri mi sono inflitto l'amichevole contro l'Arsenal,oggi solo il primo tempo contro il Lione...devo dire che mi aspettavo peggio. Dopo una decina di giorni di ritiro e contro avversari,che pur rimaneggiati,sono comunque più vicini all'inizio della stagione,ho intravisto qualche parvenza di gioco e qualche lieve punto positivo. Qualche giocatore è già in insperata forma : Abbiati,Nesta,Flamini e in parte Pato. C'è qualche ragazzino che mi sembra molto interessante, uno su tutti è il tedeschino Merkel : bel centrocampista di 18 anni anni...buona corsa,tecnica e personalità...speriamo riesca a convincere Allegri a dargli un pò di fiducia. Non mi è dispiaciuto neanche Berretta,in quei pochi minuti in cui ha giocato : attaccante con un buon fisico e già un pò smaliziato per essere così giovane. Strasser continua a non convincermi del tutto,Verdi invece ha tecnica,ma se non mette su un pò di muscoli lo vedo molto male...cazzo,peserà 50 chili bagnati...e poi è troppo egoista. Restano le solite rogne da grattare : Oddìo che solo la leptospirosi ce ne può liberare...Gattuso più bollito che non si può...la mancanza di un laterale destro (Papastathopoulos,come già avevo detto,ha decisamente fatto meglio da centrale che a destra)...la mancanza di UN TITOLARE in cabina di regia (Pirlo al massimo può fare la riserva,Seedorf può andare bene solo quando si degna lui di giocare) : ecco,con un terzino destro degno di questo nome, un buon centrocampista e una discreta dose di culo,quest'anno forse possiamo evitare figure di merda epocali...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- super_super
- Storico dell'impulso
mah sono dell'idea che il milan grosso modo farà una stagione come quella appena passata .. da 3-4 posto
per me ora come ora, ma per differenti ragioni, le tre inseguitrici dell'inter più o meno si equivalgono.
le 4 squadre che possono inserirsi per un posto champion: napoli,samp,palermo,fiorentina le vedo inferiori e solo se una delle tre di sopra fa qualche grosso passo falso, stile juve dello scorso anno.
le 4 squadre che possono inserirsi per un posto champion: napoli,samp,palermo,fiorentina le vedo inferiori e solo se una delle tre di sopra fa qualche grosso passo falso, stile juve dello scorso anno.
la juve non è una inseguitrice dell'inter.
è una squadra che si sta ricostruendo (finalmente) in maniera seria dopo il processo e la serie B.
i due campionati dopo la B, sono stati una bella sorpresa, ma hanno rallentato la ricostruzione e illuso sui valori tecnici e tattici.
l'ultimo campionato ha finalmente svelato la realtà juve e soprattutto la reale qualità della dirigenza.
quindi per quanto mi riguarda, questo è il primo campionato della juve. vedremo in che fascia riuscirà a collocarsi.
da quanto si è visto finora tatticamente, sembra una squadra votata alla corsa, al ritmo. sarà un avversario ostico. ma se sotto di un gol, rischia di prenderne caterve specie con le grandi.
indipendentemente dal fatto che alleni la mia squadra però amerei che Del Neri facesse finalmente la differenza nel calcio italiano.
è un ottimo allenatore di provincia che ha avuto sempre difficoltà con le realtà principali del calcio.
vedremo.
quindi per quanto riguarda la tripleta è un problema vostro.
dovete solo stare attenti. a far peggio dello scorso anno per voi è un attimo.
è una squadra che si sta ricostruendo (finalmente) in maniera seria dopo il processo e la serie B.
i due campionati dopo la B, sono stati una bella sorpresa, ma hanno rallentato la ricostruzione e illuso sui valori tecnici e tattici.
l'ultimo campionato ha finalmente svelato la realtà juve e soprattutto la reale qualità della dirigenza.
quindi per quanto mi riguarda, questo è il primo campionato della juve. vedremo in che fascia riuscirà a collocarsi.
da quanto si è visto finora tatticamente, sembra una squadra votata alla corsa, al ritmo. sarà un avversario ostico. ma se sotto di un gol, rischia di prenderne caterve specie con le grandi.
indipendentemente dal fatto che alleni la mia squadra però amerei che Del Neri facesse finalmente la differenza nel calcio italiano.
è un ottimo allenatore di provincia che ha avuto sempre difficoltà con le realtà principali del calcio.
vedremo.
quindi per quanto riguarda la tripleta è un problema vostro.
dovete solo stare attenti. a far peggio dello scorso anno per voi è un attimo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
da interista io quest'anno mi accontenterei dell'intercontinentale e una tra champions e campionato.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
per l'intercontinentale la vedo dura visto che non esiste più dal 2004..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
il mondiale per club, una cosa che voi gobbi non vedrete ancora per tanti anni a venire... va meglio così?Gerda ha scritto:per l'intercontinentale la vedo dura visto che non esiste più dal 2004..
(Lao Tse)
(Lao Tse)