[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#36601 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

scb ha scritto: 1. Albergo?

2. Ma mentre trombavi hai pensato a me e mi hai regalato questi scatti?
1.Si. Ti pare che arredo casa mia in modo così anodino ?

2. Alcuni scatti , come puoi notare, sono stati eseguiti, prima di trombare.
Quello con le tette nude è fantastico: trombavo al buio,e senza smettere ho acceso la luce, preso il telefono,fatto la foto (non mossa) posato il telefono ,...
Il piede si, non conosco altri appassionati.

Sai cosa ,a freddo , disturba il mio senso estetico ? Quel reggiseno a colori accesi, quella bigiotteria un po ridondante.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36602 Messaggio da Il Fede »

CanellaBruneri ha scritto: Vuole sesso
Ha detto e specificato che non lo vuole, io neppure glielo avevo chiesto. I miei dubbi vengono solo dal fatto che io a 18 anni non ci sarei mai uscito con uno più grande così tanto per fare, ma probabilmente sono solo congetture mie.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36603 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Vuole sesso
Ha detto e specificato che non lo vuole, io neppure glielo avevo chiesto. I miei dubbi vengono solo dal fatto che io a 18 anni non ci sarei mai uscito con uno più grande così tanto per fare, ma probabilmente sono solo congetture mie.
da quel che ho capito in generale, tu sei come un dad (se si dice così), anche se ti senti giovane :)

cerca il maturo, mi sa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36604 Messaggio da CanellaBruneri »

Cioè, il cretino, se ho capito bene manda a scb (a proposito, complimenti vivissimi), foto di una sua conquista in MP o via mail.

Ganzo 'sto forum!

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36605 Messaggio da Il Fede »

CanellaBruneri ha scritto:
da quel che ho capito in generale, tu sei come un dad (se si dice così), anche se ti senti giovane :)

cerca il maturo, mi sa
Ahahah no no, non ho nulla del maturo, né come aspetto né come modo di fare.

Ora io ho due strade da seguire:

1) Ci esco, ci parlo normalmente e lo ascolto, facendo totale affidamento su ciò che mi ha detto ( e cioè che da me non cerca né sesso né storie ).

2) Cerco di convincerlo, con giochini psicologici e con la mia dialettica & esperienza a trombare selvaggiamente, facendolo magari ubriacare e infilandogli la lingua in bocca e tutto il resto.

Che faccio? Birra o gelatino? :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36606 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Cioè, il cretino, se ho capito bene manda a scb (a proposito, complimenti vivissimi), foto di una sua conquista in MP o via mail.

Ganzo 'sto forum!
Scb, vedi un po tu, mandagli una foto a sto deficente che è invidioso.
Non più di una che sarà sicuramente cardiopatico
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 25/07/2012, 22:07, modificato 1 volta in totale.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36607 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:

cerca il maturo, mi sa
Ahahah no no, non ho nulla del maturo, né come aspetto né come modo di fare.

Ora io ho due strade da seguire:

1) Ci esco, ci parlo normalmente e lo ascolto, facendo totale affidamento su ciò che mi ha detto ( e cioè che da me non cerca né sesso né storie ).

2) Cerco di convincerlo, con giochini psicologici e con la mia dialettica & esperienza a trombare selvaggiamente, facendolo magari ubriacare e infilandogli la lingua in bocca e tutto il resto.

Prima birra, poi, se proprio ti tocca, gelatino

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36608 Messaggio da scb »

Tengo comunque a precisare che le foto ritraevano solo parti del corpo, come nelle migliori sineddoche postate qui sul forum. Niente volto.

Resta il mIstero di Scb prescelto da Oscar.

Canella i complimenti no, mi sento irrimediabilmente preso per il culo.

In tutto ciò, continuo ad elemosinare un contatto che sia uno con Ortheus.

Sedotto e abbandonato.

Ps Oscar sono decisamente un amante dei piedi. Ma qui ce ne sono molti altri. Ci hanno addirittura aperto un topic
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ragest
Bannato
Bannato

#36609 Messaggio da Ragest »

Dico la mia sulla questione de Il Fede (non me lo immagino nemmeno avere un cognome, per me è Il Fede)

Il ragazzo si para il culo (non è una battuta..): la mette sul vago a priori, poi se gli piaci e se la situazione è quella giusta secondo me non si tira indietro. Suggerisco di essere sciolto e rilassato e di aspettare.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36610 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il Fede ha scritto:

Ma che significa scoparsi uno ? Chi scopa chi ?
o è reciproco?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36611 Messaggio da Il Fede »

Ragest ha scritto:Dico la mia sulla questione de Il Fede (non me lo immagino nemmeno avere un cognome, per me è Il Fede)

Il ragazzo si para il culo (non è una battuta..): la mette sul vago a priori, poi se gli piaci e se la situazione è quella giusta secondo me non si tira indietro. Suggerisco di essere sciolto e rilassato e di aspettare.
Io aspetto anche, ma considera che le persone si fanno mille sensi di colpa per una trombata e via. Se avesse davvero intenzione di far qualcosa con me e io non muovessi un dito per quello che mi ha detto stai pur tranquillo che me lo giocherei per sempre.

Il punto è: prendere davvero per buono ciò che ha detto o ignorarlo e fare di testa mia. Considera che entrambe le opzioni hanno un margine di errore altissimo.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36612 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:
Ragest ha scritto:Dico la mia sulla questione de Il Fede (non me lo immagino nemmeno avere un cognome, per me è Il Fede)

Io aspetto anche, ma considera che le persone si fanno mille sensi di colpa per una trombata e via. Se avesse davvero intenzione di far qualcosa con me e io non muovessi un dito per quello che mi ha detto stai pur tranquillo che me lo giocherei per sempre.

Il punto è: prendere davvero per buono ciò che ha detto o ignorarlo e fare di testa mia. Considera che entrambe le opzioni hanno un margine di errore altissimo.
Ma scusa , Fede, se stasera hai voglia di uscire e farti una birretta, facendo due chiacchere, perchè no?

Ragest
Bannato
Bannato

#36613 Messaggio da Ragest »

La volontà di fare sesso secondo me c'è.

Secondo me lui vuole vedere che situazione si crea; poi te lo farà capire. A quel punto fai un tentativo e vedi come reagisce. Se si lascia andare, amen.

Sicuramente anche questa strategia è soggetta a forti errori, ma almeno si limitano i danni. E' troppo piccolo: sconsiglierei di prendere l'iniziativa da subito. Potrebbe essere spaventato.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36614 Messaggio da federicoweb »

Il Fede NON si para il culo.....anzi................ :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36615 Messaggio da BARNEY »

Evvai!!!!
Il Consiglio di Stato ha sospeso loperatività dell'area C!!!
Da domani, telecamere spente a Milano!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”