GiarneseUmnberto ha scritto:TD ha scritto:Leicster ha scritto:cosa si aspettava il figlio di pan,che questi appena giunti al governo gli mollavano il reddito? Oppure altro,io non mi stupisco più di nulla,basti pensare a quegli imbecilli che vanno a ritirare i soldi dalla banca perche renzi e compagnia dicono che si stanno bruciando i risparmi dei cittadini attraverso lo "spread".Questi elettori è meglio perderli insieme a quelli che bruciano le bandiere a causa della tap.
io i soldi in banca non vado a toglierli perchè poi dove minchia li metto?
però io qualche cosa ci sto perdendo e sono un piccolo risparmiatore
io eviterei di buttare acqua sulla benzina,nonostante tutto noi piccoli risparmiatori dovremmo essere uniti e tutelati in primis da chi fa le feci di governo ovvero anche l'opposizione,loro malgrado in questo momento fanno terrorismo con i loro dibattiti nei talk shaw,non so quanto tu ci stai perdendo ma se stai perdendo dei soldini è anche soprattutto merito di chi spaventa i mercati e cerca di mettere zizzagna,nonostante questa vicessitudine io al posto tuo farei attenzione a non farmi prendere dal panico,ovvero la cosiddetta paura di massa che contagia tutti con l'autoconvincimento di un qualcosa che in realtà è soltanto un placebo. Io penso tu sia stato preso dalla cosiddetta paura di massa,fai bene a non andare a ritirare i soldini anche perché come ho scritto nel post precedente è assai pericoloso perché si appostano appena fuori la banca con i vespini
io credo che i mercati siano spaventati da un governo che vuole distribuire soldi a pioggia non avendo le coperture, e ora come dei piazzisti vanno in Cina Di Maio, Russia il
premier Conte, Qatar Salvini, a cercare investitori o che finanzino il nostro debito pubblico
i mercati dei talk shaw se ne fottono, non credo perdano tempo a guardarsi Vespa o la Gruber
quando sento parlare questo governo della cassa depositi e prestiti mi viene male, e alla fine vedrete che una patrimoniale la faranno, certo la chiameranno in un altro modo perchè si vergognano ma il modo di arrivare a prelevare qualche cosa in più di quello che già ci succhiano lo troveranno, e spero che chi li ha votati quando succederà abbia almeno il buon gusto di non lamentarsi