(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
dos non mi vedrai mai in un posto figo. io sono di profilo bassissimo.....
ed evito gli italiani come la peste.. sei fuori strada.. totalmente. Io non bvuto mai soldi, sono tutti "investimenti": atti a creare immagine, situazione, reputazione. L'italiano invece sbraga sol per il gusto di sbragare...
Drogato io credo che tu potessi essere l'unico che sarebbe andato a ripescare quella foto.. e infatti...
Fede il mio e' un calcolo.. un copione. ti deve fare pena chi si innamora veramente..non io..
Ho passato ore a sviscerare i comportamenti maschili in cina e in thailandia e nel weekend scrivero' qualcosa nel topi apposito.. poveretti a voi che vi fanno fermare al solito servizio delle iene....
ed evito gli italiani come la peste.. sei fuori strada.. totalmente. Io non bvuto mai soldi, sono tutti "investimenti": atti a creare immagine, situazione, reputazione. L'italiano invece sbraga sol per il gusto di sbragare...
Drogato io credo che tu potessi essere l'unico che sarebbe andato a ripescare quella foto.. e infatti...
Fede il mio e' un calcolo.. un copione. ti deve fare pena chi si innamora veramente..non io..
Ho passato ore a sviscerare i comportamenti maschili in cina e in thailandia e nel weekend scrivero' qualcosa nel topi apposito.. poveretti a voi che vi fanno fermare al solito servizio delle iene....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io sono d'accordo con Fede.
Tempo fa ne parlai anche apertamente con Nik. Lui vive in un paese di merda, in netta crescita e con prospettive allettanti di guadagno, questo sì, ma connotato da una povertà umana incredibile.
E questa inappellabile miseria umana si è incrostata addosso al nostro Nikkone, producendo gli scompensi che leggiamo. Lui è un ragazzo sensibile, in cerca, sostanzialmente, di relazioni umane, contatti genuini o almeno nella norma. Come molti di noi, oserei dire tutti in fin dei conti.
Ma vive immerso in una cultura che aborrisce alla radice tutto quello che non è quantificabile sotto l'aspetto prettamente economico-patrimoniale.
Le sue sofferenze, le sue follie, i suoi disturbi, quelli che lui chiama "sfide", "challenge", nascono tutti da qui. Da questa immensa sfasatura tra ciò che si è e ciò che ci circonda. A differenza di molti altri, lui declina il suo malessere esistenziale in questo modo, cercando di porsi obiettivi che non sono nemmeno obiettivi, a dirla tutta, e che alle volte fanno anche un po' sorridere per la loro pretenziosa ingenuità, ma in fin dei conti non sono altro che una reazione al mondo esterno.
Io spero per lui, che reputo un ragazzo davvero sopra la media per sensibilità, acume ed intelligenza, che abbia la forza di trarsi da questo empasse, ma non so davvero da dove dovrebbe cominciare. Certo continuare a frequentare in quell'ottica solo persone come quelle che frequenta lui non gli giova affatto. Ma di più non so dirgli, davvero.
Tempo fa ne parlai anche apertamente con Nik. Lui vive in un paese di merda, in netta crescita e con prospettive allettanti di guadagno, questo sì, ma connotato da una povertà umana incredibile.
E questa inappellabile miseria umana si è incrostata addosso al nostro Nikkone, producendo gli scompensi che leggiamo. Lui è un ragazzo sensibile, in cerca, sostanzialmente, di relazioni umane, contatti genuini o almeno nella norma. Come molti di noi, oserei dire tutti in fin dei conti.
Ma vive immerso in una cultura che aborrisce alla radice tutto quello che non è quantificabile sotto l'aspetto prettamente economico-patrimoniale.
Le sue sofferenze, le sue follie, i suoi disturbi, quelli che lui chiama "sfide", "challenge", nascono tutti da qui. Da questa immensa sfasatura tra ciò che si è e ciò che ci circonda. A differenza di molti altri, lui declina il suo malessere esistenziale in questo modo, cercando di porsi obiettivi che non sono nemmeno obiettivi, a dirla tutta, e che alle volte fanno anche un po' sorridere per la loro pretenziosa ingenuità, ma in fin dei conti non sono altro che una reazione al mondo esterno.
Io spero per lui, che reputo un ragazzo davvero sopra la media per sensibilità, acume ed intelligenza, che abbia la forza di trarsi da questo empasse, ma non so davvero da dove dovrebbe cominciare. Certo continuare a frequentare in quell'ottica solo persone come quelle che frequenta lui non gli giova affatto. Ma di più non so dirgli, davvero.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ancora NON avete spiegato in cosa differiscal'Itagglia da ciò.scb ha scritto:Io sono d'accordo con Fede.
.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Qualcuno deve spiegare che per avere rapporti umani i soldi non servono? Lascia perdere la pappardella sulle ragazze italiane che sono tutte troie come le altre ecc. ecc. La situazione italiana non mi pare paragonabile a quello che vive Nik. E ho specificato che mi baso solo ed esclusivamente sui suoi racconti e non sulle Iene o altre cose sentite in giro.dostum ha scritto:
Ancora NON avete spiegato in cosa differiscal'Itagglia da ciò.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
la sensazione di squallore umano la vivo anche io, ma è anche vero che percepiamo appunto quei posti con gli occhi di Nik.
(non sto dicendo Nik sia squallido, non lo conosco per carità, avete capito il senso).
cmq Giappone e qualcos' altro a parte a me l' Oriente ispira poco e nulla, in generale...
(non sto dicendo Nik sia squallido, non lo conosco per carità, avete capito il senso).
cmq Giappone e qualcos' altro a parte a me l' Oriente ispira poco e nulla, in generale...
Ecco, detta così, sembra quell'episodio di Io tigro tu tigri egli tigraalternativeone ha scritto:credo ci sia un problema di fondo, Nik ha ben chiara la situazione: in testa si fa dei film e deve assolutamente viverli, non ha bisogno di analisi, consigli o suggerimenti, é un suo modo per sentirsi vivo ed affrontare le sfide.
Ed a mio parere l'unica cosa che posso augurargli é di viverle sempre a cuor leggero senza diventare schiavo della sua ossessione del momento
in cui Villaggio per trombare Nadia Cassini la veste da Regina Nera di Phobos,
ma poi si smonta perché lei ha le unghie del colore sbagliato...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ecco, uguale 

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Comunque, la mia personale esperienza riguardo ciò che distingue l'Italia dall'Oriente in generale,
esperienza limitata a ciò che dell'Oriente si vede da qui (che non è poco, ultimamente),
è che in Italia la maleducazione ha raggiunto livelli intollerabili.
Parte del fascino del luna park thailandese sta nell'idea di esser trattati cortesemente.
Magari è solo una questione di soldi.
Spero di no, perché vorrebbe dire che in Italia ormai non bastano neppure più i soldi...
esperienza limitata a ciò che dell'Oriente si vede da qui (che non è poco, ultimamente),
Parte del fascino del luna park thailandese sta nell'idea di esser trattati cortesemente.
Spero di no, perché vorrebbe dire che in Italia ormai non bastano neppure più i soldi...

èvvero cè un imbarbarimento costante dei rapporti personali.Blif ha scritto:Comunque, la mia personale esperienza riguardo ciò che distingue l'Italia dall'Oriente in generale,
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- pan
- Storico dell'impulso
Noi italiani spendiamo 10 miliardi l'anno in droghe e 55 su 100 di noi assumono psicofarmaci.
Sono cifre di un malessere spaventoso, amici miei. Consigliategli tutto a nikkone, tranne il rimpatrio.
Sono cifre di un malessere spaventoso, amici miei. Consigliategli tutto a nikkone, tranne il rimpatrio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
risponderò a scb in privato.
ma siete tutti, lui compreso, pesantemente fuoristrada..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Tipo Marauder?

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Perchè vuoi privarci di questa risorsa?nik978 ha scritto:risponderò a scb in privato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Sono d'accordo...si sta giudicando una realtà, quella asiatica, attraverso il filtro della nostra cultura. E da fuori è praticamente impossibile osservare i lati positivi e negativi della faccenda. Parlo per esperienza vissuta (in Giappone), la maggior parte delle persone con cui discuto di quel paese ne ha un immagine totalmente superficiale e inesatta, nel bene e nel male.nik978 ha scritto:risponderò a scb in privato.
Per fare la controprova provate a pensare a quanti giapponesi, cinesi, americani ecc. hanno una conoscenza esatta dell'universo Italia che vada oltre lo stereotipo e la cartolina.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Tovarish, io respiro un'aria pesantissima. Si vive in cattività.pan ha scritto:Noi italiani spendiamo 10 miliardi l'anno in droghe e 55 su 100 di noi assumono psicofarmaci.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.