[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3661 Messaggio da Husker_Du »

Parakarro ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Tremonti che sta a fa?
ECCO questo me lo domando pure io....CCCCCIOE'

Tremonti è evidentemente un coglione....è evidentemente un pessimo politico ma è anche evidentemente un grande economista...Solo che è sempre stato in un mondosbagliato...Oggi che è protetto da una maggioranza solida e non deve (o forse dovrebbe) sottostare a decisioni altrui quindi potrebbe utilizzare ció che sa.... E invece si diletta in stupide carte di credito verso un inutile ceto sociale (inutile per la ripresa economica), si diletta negli sconti per il dentista(ecco..i dentoisti hanno un gran bisogno di aiuto :blankstare: ) e continua a parlare di riforme senza fare un cazzo....

Altola' parak......non puoi dire che Tremonti e' un grande economista, visto che e' un giurista esperto di diritto tributario.....ha insegrato diritto tributario a pavia per anni.....

Di economista, il nostro Tremonti non ha niente purtroppo.....e lo ha dimostrato tutte le volte che e' stato ministro dell'economia.......il ministro dell'economia non deve fare solo il ragioniere per far quadrare i conti (questo e' uno dei lavori ma non l'unico...), ma deve programmare il piano economico della politica fiscale nel tempo....

Ora e' vero che il ministro non deve essere un espertone per forza.....al tesoro e' pieno di economisti che fanno il lavoro per lui.....ma l'indirizzo economico politico lo deve ben dare....qui invece si spende a cazzo e si taglia a cazzo in ogni finanziaria...e visto che lui le firma...... qualche conoscenza di base sulle dinamiche macroeconomiche non sarebbe male...:(
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3662 Messaggio da Barabino »

Un paio di giorni fa, da Fazio a "Che Tempo Che Fa", Tremonti ha detto con orgoglio di NON essere un economista... ha fatto bene... sia perche' vero, sia perche' quest'anno gli economisti ricevono enormi palate di merda in faccia... meritatissime...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3663 Messaggio da Parakarro »

Ecco, mi avete smontato l'unico ministro che mi piaceva......Ma porco cazzo....

SPE'! SPE'!

Ieri ho saputo una cosa strafika!
LA BREMBILLA (o è Brambilla?!) NON E' SCOMPARSA!
E'sottosegretaria al TURISMO
AHUAHUAHAUHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAH
Ma porco "giuda" poi sparano cazzate del tipo "Airfrance porterà  i turisti in Franza e non in Italia"... MADDAAAAAAAI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3664 Messaggio da Antonchik »

Gira voce che abbiano offerto 150 milioni a Berlusconi per il suo posto di Presidente del Consiglio.

Sta valutando l'offerta.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3665 Messaggio da Husker_Du »

Parakarro ha scritto:Ecco, mi avete smontato l'unico ministro che mi piaceva......Ma porco cazzo....

SPE'! SPE'!
Ora parak, non per farmi i cazzi tuoi, ma mi dici per quale motivo Tremonti ti piace???? Cosi' tanto per dire......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3666 Messaggio da balkan wolf »

mi dici per quale motivo Tremonti ti piace????

:-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3667 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Ribadisco la mia media stima per Prodi....che è il massimo che possa provare per un politico

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3668 Messaggio da Dark Side »

Prof.Fontecedro ha scritto:Ribadisco la mia media stima per Prodi....che è il massimo che possa provare per un politico

Sicuro di sentirti bene stamane prof? :-D

Su non scherziamo con le cose serie!!!!!! :)

PS:Il tuo avatar di prima era luminescente a più colori ,

Sicuramente molto piu' allegro di lui. :wink:

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3669 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Dark Side ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:Ribadisco la mia media stima per Prodi....che è il massimo che possa provare per un politico

Sicuro di sentirti bene stamane prof? :-D

Su non scherziamo con le cose serie!!!!!! :)

PS:Il tuo avatar di prima era luminescente a più colori ,

Sicuramente molto piu' allegro di lui. :wink:
calma calma....io non ho detto di essere un suo sostenitore.
ma penso sia stato un politico molto sottovalutato per quel che ha fatto....
lui è stato demonizzato dalle tv nordcoreane di mediaset solo perchè ha cercato di far pagare un pó le tasse a tutti.
ricordiamoci che è caduto proprio nel momento in cui era partita la restituzione di qualche risorsa verso le parte più deboli.
e poi ha sempre avuto una certa educazione e una serietà  istituzionale.....non ha mai fatto figure di merda all'estero.
all'estero è molto stimato.
ha sicuramente combinato qualche intrallazzo....ma lo ritengo il miglior premier dagli anni 80 in poi.
chi lo critica perchè non ha carisma è una persona superficiale.
sicuramente molto meglio di berlusconi.......parla 4/5 lingue e ha diverse lauree....i numeri parlano da soli.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3670 Messaggio da AlexSmith »

Peccato che sia comunista :wink:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3671 Messaggio da Dark Side »

Prof.Fontecedro ha scritto:calma calma....io non ho detto di essere un suo sostenitore.
ma penso sia stato un politico molto sottovalutato per quel che ha fatto....
lui è stato demonizzato dalle tv nordcoreane di mediaset solo perchè ha cercato di far pagare un pó le tasse a tutti.
ricordiamoci che è caduto proprio nel momento in cui era partita la restituzione di qualche risorsa verso le parte più deboli.
e poi ha sempre avuto una certa educazione e una serietà  istituzionale.....non ha mai fatto figure di merda all'estero.
all'estero è molto stimato.
ha sicuramente combinato qualche intrallazzo....ma lo ritengo il miglior premier dagli anni 80 in poi.
chi lo critica perchè non ha carisma è una persona superficiale.
sicuramente molto meglio di berlusconi.......parla 4/5 lingue e ha diverse lauree....i numeri parlano da soli.

Premesso che non ci ho voglia di litigare con te.

Quello che hai detto e' una bestemmia.

Ricordo ancora una frase di 2 anni fa del Mortadella a proposito dei giovani.

E meno male che era stato presidente della commissione europea.

Lasciamo perdere......

Con tutto il mio disprezzo per Prodino che ha fatto ridere ai polli al governo,

c'e' una verita' nel finale del tuo discorso:

La differenza tra Mortadella e il Piduista e' questa:

Il primo e' un conoscitore della materia politica, il secondo un repellente barzellettiere da crociera.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3672 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Dark Side ha scritto:Premesso che non ci ho voglia di litigare con te.

Quello che hai detto e' una bestemmia.

Ricordo ancora una frase di 2 anni fa del Mortadella a proposito dei giovani.

E meno male che era stato presidente della commissione europea.

Lasciamo perdere......

Con tutto il mio disprezzo per Prodino che ha fatto ridere ai polli al governo,

c'e' una verita' nel finale del tuo discorso:

La differenza tra Mortadella e il Piduista e' questa:

Il primo e' un conoscitore della materia politica, il secondo un repellente barzellettiere da crociera.
Con me puoi discutere tranquillamente....accetto idee altrui senza problemi.
essere conoscitori della materia politica secondo me è un pregio e non da poco....piuttosto che essere parente o fisioterapista "deputato" o "presidente imprenditore".
Io non ho una gran cultura per giudicare...ma non mi fermo sugli stereotipi.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3673 Messaggio da Squirto »

AlexSmith ha scritto:Peccato che sia comunista :wink:
Prodi comunista? :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3674 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Squirto ha scritto:
Prodi comunista? :lol:

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3675 Messaggio da nik978 »

uhm

diciamo che da buon democristiano ha intrallazzato e ha creato una maggioranza che per votarla ci si doveva turare naso orecchie bocca e buco del culo.. :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”