[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Tra l altro LA noire vanta "partecipazioni" virtuali di tutto rispetto...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bravo AntòAntonchik ha scritto:E' cambiato molto da allora direiDefender ha scritto:Comunque Lone te la butto li : Assassin creed Brotherhood è un bel prodottino.
E se proprio hai voglia e un po di tempo prima giocati tutto il 2 ( che si trova a poco in giro , come ho fatto io ) senza perder tempo in missioni secondarie per poi poter capire la storia di BH.
Ti deve piacere il genere però.

Sto facendo una fatica a giocare a Red Dead Redemption...gioco bellissimo, grafica strepitosa, ma vivaddio, due coglioni giganteschi a cavalcare per ore nella prateria, sparando a coyote e raccogliendo etti di partenio selvatico...

Giocai al primo AC, lo apprezzai, ma mi ruppi i coglioni dopo un'ora. Dunque dubito che potrei affrontare altri giochi del genere. D'altronde...un giorno senza sangue è come un giorno senza sole

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Paperinik ha scritto:Sì perché se aspettava avevo AC2 con i 2 dlc e me lo godevo meglio...poi vabbè, compra dei giochini da bimbominkia...

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Mamma mia...IDEM con patate...Red Dead Nightmare è lo stesso per me...che due maroni...E AC1 a me fece lo stesso effetto,e beh il 2...non riesco a scollarmi dalla TV una volta che accendo la consolleLonewolf ha scritto: Bravo Antò![]()
Sto facendo una fatica a giocare a Red Dead Redemption...gioco bellissimo, grafica strepitosa, ma vivaddio, due coglioni giganteschi a cavalcare per ore nella prateria, sparando a coyote e raccogliendo etti di partenio selvatico...![]()
Giocai al primo AC, lo apprezzai, ma mi ruppi i coglioni dopo un'ora. Dunque dubito che potrei affrontare altri giochi del genere. D'altronde...un giorno senza sangue è come un giorno senza sole![]()

Infatti , tra AC1 e AC2 c'è un abisso.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oggi ho visto AC2 prima edizione all'Slunga a 39.90€, giorni fà a mediaworld ultima edizione platinum con i 2 dlc inclusi a 29.90€. 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
La settimana scorsa , se è per quello , nel reparto tecnologico dell Ipercoop ho trovato un Fallout 3 a 69,90 euro

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
stanno fuori....Defender ha scritto:La settimana scorsa , se è per quello , nel reparto tecnologico dell Ipercoop ho trovato un Fallout 3 a 69,90 euro

mi ricordo a dublino i prezzi erano sui 50 euro per le nuove uscite....
Ho ricevuto la mail da parte della Sony:
"Gentile utente PlayStation®Network,
come saprai, il 20 aprile 2011 PlayStation®Network ha subito un'interruzione a livello mondiale a causa di un attacco cibernetico a uno dei nostri server. Siamo lieti di annunciare che alcuni servizi PlayStation Network sono stati ripristinati. Nei prossimi giorni verranno riattivate ulteriori funzionalità. Controlla con regolarità eu.playstation.com/psnlatest e PlayStation.Blog all'indirizzo blog.eu.playstation.com per seguire gli ultimi sviluppi.
Prima di iniziare a usare nuovamente PlayStation Network...
Con il ripristino di PSN è stata introdotta una misura di sicurezza che richiede l'aggiornamento della password dell'account di PlayStation Network prima che tu possa iniziare a usare nuovamente PSN.
Se possiedi una PlayStation®3, puoi farlo eseguendo l'aggiornamento alla versione 3.61 del software di sistema e accedendo a PlayStation Network dal menu XMB™ (XrossMediaBar). Per ulteriori informazioni, consulta la pagina eu.playstation.com/ps3psn. In alternativa, puoi modificare la password visitando la pagina https://store.playstation.com/login.gvm duo PC. Questa operazione dovrebbe richiedere pochi minuti. Se desideri ulteriore assistenza, consulta la guida dettagliata all'indirizzo eu.playstation.com/psppsn.
Giochi in regalo...
Per ringraziarti della tua pazienza durante l'interruzione di PSN, a breve lanceremo il programma Welcome Back (Bentornato) per tutti gli utenti PSN, che include titoli gratuiti da scaricare e un mese di abbonamento gratuito a PlayStation®Plus (o un mese gratuito per coloro che sono già iscritti). A breve pubblicheremo l'elenco completo delle offerte Welcome Back (Bentornato) nel tuo Paese all'indirizzo eu.playstation.com/welcomeback.
Cogliamo l'occasione per ringraziarti nuovamente della tua pazienza e del tuo supporto mentre i nostri team in tutto il mondo lavorano per ripristinare il servizio PSN completo. Ricorda: per aggiornamenti dell'ultimo minuto, visita eu.playstation.com/psnlatest, PlayStation.Blog alla pagina blog.eu.playstation.com e seguici su twitter.com/PlayStationEU.
Ti aspettiamo presto, online,
Il team PlayStation Network"
come saprai, il 20 aprile 2011 PlayStation®Network ha subito un'interruzione a livello mondiale a causa di un attacco cibernetico a uno dei nostri server. Siamo lieti di annunciare che alcuni servizi PlayStation Network sono stati ripristinati. Nei prossimi giorni verranno riattivate ulteriori funzionalità. Controlla con regolarità eu.playstation.com/psnlatest e PlayStation.Blog all'indirizzo blog.eu.playstation.com per seguire gli ultimi sviluppi.
Con il ripristino di PSN è stata introdotta una misura di sicurezza che richiede l'aggiornamento della password dell'account di PlayStation Network prima che tu possa iniziare a usare nuovamente PSN.
Se possiedi una PlayStation®3, puoi farlo eseguendo l'aggiornamento alla versione 3.61 del software di sistema e accedendo a PlayStation Network dal menu XMB™ (XrossMediaBar). Per ulteriori informazioni, consulta la pagina eu.playstation.com/ps3psn. In alternativa, puoi modificare la password visitando la pagina https://store.playstation.com/login.gvm duo PC. Questa operazione dovrebbe richiedere pochi minuti. Se desideri ulteriore assistenza, consulta la guida dettagliata all'indirizzo eu.playstation.com/psppsn.
Giochi in regalo...
Per ringraziarti della tua pazienza durante l'interruzione di PSN, a breve lanceremo il programma Welcome Back (Bentornato) per tutti gli utenti PSN, che include titoli gratuiti da scaricare e un mese di abbonamento gratuito a PlayStation®Plus (o un mese gratuito per coloro che sono già iscritti). A breve pubblicheremo l'elenco completo delle offerte Welcome Back (Bentornato) nel tuo Paese all'indirizzo eu.playstation.com/welcomeback.
Cogliamo l'occasione per ringraziarti nuovamente della tua pazienza e del tuo supporto mentre i nostri team in tutto il mondo lavorano per ripristinare il servizio PSN completo. Ricorda: per aggiornamenti dell'ultimo minuto, visita eu.playstation.com/psnlatest, PlayStation.Blog alla pagina blog.eu.playstation.com e seguici su twitter.com/PlayStationEU.
- bellavista
- Storico dell'impulso
A me hanno scritto che mi manderanno a casa 2 troie per ringraziarmi della mia pazienza. E' proprio vero che ormai fanno offerte targhettizzate all'utenzaBardamu ha scritto:Ho ricevuto la mail da parte della Sony:
Giochi in regalo...

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Guarda che quella mail che hai ricevuto era da parte di quelli che ti hanno clonato la carta di credito...
Controlla l'estratto conto, vedrai che te le hanno già messe in conto

- bellavista
- Storico dell'impulso
Bardamu ha scritto:Guarda che quella mail che hai ricevuto era da parte di quelli che ti hanno clonato la carta di credito...

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
ahahah

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Questo sarà il primo E3 interessante da molto tempo a questa parte: Nintendo presenterà la Wii2, Sony dopo le uova marce e verzure, dovrebbe presentare la NGP (psp2), Ms mi sa che non presenta nulla di che.
Cmq dopo il nulla degli ultimi anni e' grasso che cola, non vedo l'ora di gustarmelo
Nel frattempo e' uscito un rumor che indica i giochi in lavorazione sul project Cafè, nome in codice della Wii2:
Rumour: Project Cafe Leaked Launch Lineup and More
In case the headline didn't make it obvious enough, this is currently nothing more than a rumour. It's entirely possible that this isn't true, so take it for what it is.
The list originated from NeoGAF which has been known to post accurate leaks many a time before and is the only reason this list holds some plausibility. You can find the entire list below, so judge it at your leisure.
First Party
Launch Titles
- Extreme Sports Cafe (New IP, combines 1080 and Wave Race, as well as other sports)
- Pikmin Cafe (Interfaces with Pikmin 3DS)
- Endless Ocean Cafe
- Nintendogs Cafe Kennel (Interfaces with Nintendogs + Cats)
- Mii Explore (New IP, multiplayer adventure game)
Launch Window
- Kirby's Epic Yarn 2 (Launch Window, Multiplayer)
- Wario Ware Cafe (Launch - Launch Window?)
Future Games
- Super Mario Cafe (Late 2012/Early 2013, Paradigm Shift in the vein of Super Mario 64)
- Legend of Paper Zelda (Mid 2012, Paper Mario-version of The Legend of Zelda: A Link to the Past?)
- Fire Emblem Cafe (Late 2012)
- Retro Studios IP (Late 2012, New IP)
- Project Sora IP (New IP)
- Monolith Soft RPG (New IP)
- Shigeru Miyamoto Project (New IP)
Third Party
Launch Games
- Battlefield 3 (Extra Content)
- Street Fighter x Tekken (Timed Exclusive)
- SSX
- Super Monkey Ball Cafe
- Tony Hawk Cafe
- Ridge Racer Cafe
- Mass Effect 3 (Possibly with Mass Effect 1 and Mass Effect 2)
- InVersion
- Dragon's Dogma
- Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier
- Metal Gear Solid: Rising (Extra Content)
- Silent Hill: Downpour (Extra Content)
- Pro Evolution Soccer 2013 Cafe (Timed Exclusive)
- Trauma Center Cafe
Launch Window
- Modern Warfare 3
- Grand Theft Auto V (Launch, Timed Exclusive)
- Dead Space spinoff
- Final Fantasy Crystal Chronicles Cafe
- Soul Calibur V (Extra Content)
Future Games
- Sonic Cafe (Sonic Generations)
- Platinum Games IP (Bayonetta 2?)
- Phantasy Star Online 2 (Late 2012?)
- SEGA game (???)
- The Amazing Spider-Man: The Game
- Rockstar Game (New IP?)
- BioShock Infinite (Timed Exclusive?)
- Red Steel III
- Beyond Good & Evil 2
- Doom 4
- Madden 2013 (Timed Exclusive)
- Tiger Woods 13
- Fight Night Cafe
- Need For Speed Cafe
- Level-5 Game (New IP)
- Kingdom Hearts Cafe (Possibly Kingdom Hearts 3)
- Square-Enix Game (New IP)
- Square-Enix Game (???)
- Grasshopper Game (New IP or No More Heroes 3)
- Valve Game (Possibly a Collection Set + New Game?)
- Epic Games (New IP, Bulletstorm 2 or New Gears of War Trilogy exclusive to Cafe)
My personal assessment would be that this list is the biggest case of wishful thinking ever witnesssed, but to each their own. Let us know what you think in the comments below.
Cmq dopo il nulla degli ultimi anni e' grasso che cola, non vedo l'ora di gustarmelo

Nel frattempo e' uscito un rumor che indica i giochi in lavorazione sul project Cafè, nome in codice della Wii2:
Rumour: Project Cafe Leaked Launch Lineup and More
In case the headline didn't make it obvious enough, this is currently nothing more than a rumour. It's entirely possible that this isn't true, so take it for what it is.
The list originated from NeoGAF which has been known to post accurate leaks many a time before and is the only reason this list holds some plausibility. You can find the entire list below, so judge it at your leisure.
First Party
Launch Titles
- Extreme Sports Cafe (New IP, combines 1080 and Wave Race, as well as other sports)
- Pikmin Cafe (Interfaces with Pikmin 3DS)
- Endless Ocean Cafe
- Nintendogs Cafe Kennel (Interfaces with Nintendogs + Cats)
- Mii Explore (New IP, multiplayer adventure game)
Launch Window
- Kirby's Epic Yarn 2 (Launch Window, Multiplayer)
- Wario Ware Cafe (Launch - Launch Window?)
Future Games
- Super Mario Cafe (Late 2012/Early 2013, Paradigm Shift in the vein of Super Mario 64)
- Legend of Paper Zelda (Mid 2012, Paper Mario-version of The Legend of Zelda: A Link to the Past?)
- Fire Emblem Cafe (Late 2012)
- Retro Studios IP (Late 2012, New IP)
- Project Sora IP (New IP)
- Monolith Soft RPG (New IP)
- Shigeru Miyamoto Project (New IP)
Third Party
Launch Games
- Battlefield 3 (Extra Content)
- Street Fighter x Tekken (Timed Exclusive)
- SSX
- Super Monkey Ball Cafe
- Tony Hawk Cafe
- Ridge Racer Cafe
- Mass Effect 3 (Possibly with Mass Effect 1 and Mass Effect 2)
- InVersion
- Dragon's Dogma
- Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier
- Metal Gear Solid: Rising (Extra Content)
- Silent Hill: Downpour (Extra Content)
- Pro Evolution Soccer 2013 Cafe (Timed Exclusive)
- Trauma Center Cafe
Launch Window
- Modern Warfare 3
- Grand Theft Auto V (Launch, Timed Exclusive)
- Dead Space spinoff
- Final Fantasy Crystal Chronicles Cafe
- Soul Calibur V (Extra Content)
Future Games
- Sonic Cafe (Sonic Generations)
- Platinum Games IP (Bayonetta 2?)
- Phantasy Star Online 2 (Late 2012?)
- SEGA game (???)
- The Amazing Spider-Man: The Game
- Rockstar Game (New IP?)
- BioShock Infinite (Timed Exclusive?)
- Red Steel III
- Beyond Good & Evil 2
- Doom 4
- Madden 2013 (Timed Exclusive)
- Tiger Woods 13
- Fight Night Cafe
- Need For Speed Cafe
- Level-5 Game (New IP)
- Kingdom Hearts Cafe (Possibly Kingdom Hearts 3)
- Square-Enix Game (New IP)
- Square-Enix Game (???)
- Grasshopper Game (New IP or No More Heroes 3)
- Valve Game (Possibly a Collection Set + New Game?)
- Epic Games (New IP, Bulletstorm 2 or New Gears of War Trilogy exclusive to Cafe)
My personal assessment would be that this list is the biggest case of wishful thinking ever witnesssed, but to each their own. Let us know what you think in the comments below.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Esce la wii2 ed io 6 mesi fa ho regalato la prima ai miei zii e non so neanche se ci giocano...
p.s. doom4?

p.s. doom4?

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity