La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: il mio trans preferito
dell'ultimo post di Edonis sottoscrivo ogni parola
sugli interventi di nîna c'è poco da dire, nel senso che la sua esperienza è estremamente diretta, e diciamocelo francamente l'astio che può provare verso il genere maschile è capibile visto quello che le ha fatto quel piccolo uomo che è il suo ex fidanzato
detto questo io mi approccio al mondo trans per il mio piacere personale cercando di rispettare la controparte che probabilmente non lo fa con lo stesso piacere ma lo fa per lavoro forse anche forzato non dimentichiamocelo
sugli interventi di nîna c'è poco da dire, nel senso che la sua esperienza è estremamente diretta, e diciamocelo francamente l'astio che può provare verso il genere maschile è capibile visto quello che le ha fatto quel piccolo uomo che è il suo ex fidanzato
detto questo io mi approccio al mondo trans per il mio piacere personale cercando di rispettare la controparte che probabilmente non lo fa con lo stesso piacere ma lo fa per lavoro forse anche forzato non dimentichiamocelo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
La tua esperienza è da capire e rispettare. Questo non vuol dire che ti puoi permettere di giudicare tutti come se fossero la persona che hai conosciutonîna ha scritto:Edonis ha scritto: Ma sì! Non ho problemi ad ammetterlo e torniamo agli eterosessualoni di cui sopra. Sei fidanzata per anni con un uomo che si definisce e credi etero; ti spinge a cambiare sesso mentre tu avresti rimandato volentieri, perché ti vuole Donna in tutto e per tutto; parti, affronti un intervento, passi sei mesi all'estero, ti manca, torni a casa non vedendo l'ora di condividere con lui la gioia di avercela fatta; non c'è; ti lascia comunicandotelo per email; nel frattempo ha fatto coming out in famiglia; lo scopri fidanzato con quello che credevi il suo migliore amico (gay)... Acredine? È che sono stanca di sentire/leggere le sciocchezze rassicuranti che (si) raccontano questi qua, interessati alle trans soltanto per il pezzo di carne che gli pende tra le gambe e fino a quando non trovano il coraggio di dire a mammà e a papà che sono (froci come lo ero io?) bisessuali!

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sottoscrivo anche io il pensiero di Edonis (alcuni mesi fa avevo espresso un simile ragionamento in un post, sia pur senza cognizione scientifica di causa), che praticamente esprime con più pacatezza quanto affermato da Nina.
E plaudo ancora una volta a TD, che sa perfettamente quello che vuole, senza porsi il problema di come etichettarsi o della percezione che gli altri avranno di lui, facendo sempre analisi semplici ma perfettamente lucide e razionali.
Mi lasciano dubbiosi invece quelli che mettono sempre le mani avanti, tipo frasi come "nonostante sia indubbiamente etero, mi piace succhiare il pisello ad un trans ..... è così femminile!" E' lecito, e rispettabile, fa parte di una sessualità a largo spettro, spesso frutto di una mentalità aperta e uno spirito libero, ma proprio per questo perchè non ammetterlo e cercare di etichettarsi come comune morale pretende.
Io, in quanto etero convinto, al solo pensiero di succhiare un pisello di chicchessia, provo una certa repulsione. Apprezzo un bel trans molto femminile dai lineamenti gradevoli, un bel seno, ecc. ecc., ma proprio per l'attrazione esercitata dalla parte esclusivamente femminile! Ci andrei? Non so, non ho mai sentito particolarmente questa curiosità. Mettiamo pure che non lo escluda, ma indubbiamente se vi fossero 2 persone identiche, una con il pacco e una con la vagina mi fionderei sulla seconda senza neppure pensarci.
Anche in video apprezzo raramente i trans, se capita apprezzo un trans dai lineamenti e dalle ricche forme femminili che interagisce con donne e non con uomini.
Credo quindi di potermi a ragione definire esclusivamente etero, e a volte me ne vanto pure (razionalmente sbagliando), senza pensare che probabilmente TD è più fortunato di me, potendo apprezzare un più ampio range di situazioni sessuali rispetto alle mie, che sono in questo più limitato.
E plaudo ancora una volta a TD, che sa perfettamente quello che vuole, senza porsi il problema di come etichettarsi o della percezione che gli altri avranno di lui, facendo sempre analisi semplici ma perfettamente lucide e razionali.
Mi lasciano dubbiosi invece quelli che mettono sempre le mani avanti, tipo frasi come "nonostante sia indubbiamente etero, mi piace succhiare il pisello ad un trans ..... è così femminile!" E' lecito, e rispettabile, fa parte di una sessualità a largo spettro, spesso frutto di una mentalità aperta e uno spirito libero, ma proprio per questo perchè non ammetterlo e cercare di etichettarsi come comune morale pretende.
Io, in quanto etero convinto, al solo pensiero di succhiare un pisello di chicchessia, provo una certa repulsione. Apprezzo un bel trans molto femminile dai lineamenti gradevoli, un bel seno, ecc. ecc., ma proprio per l'attrazione esercitata dalla parte esclusivamente femminile! Ci andrei? Non so, non ho mai sentito particolarmente questa curiosità. Mettiamo pure che non lo escluda, ma indubbiamente se vi fossero 2 persone identiche, una con il pacco e una con la vagina mi fionderei sulla seconda senza neppure pensarci.
Anche in video apprezzo raramente i trans, se capita apprezzo un trans dai lineamenti e dalle ricche forme femminili che interagisce con donne e non con uomini.
Credo quindi di potermi a ragione definire esclusivamente etero, e a volte me ne vanto pure (razionalmente sbagliando), senza pensare che probabilmente TD è più fortunato di me, potendo apprezzare un più ampio range di situazioni sessuali rispetto alle mie, che sono in questo più limitato.
La via più breve tra due cuori è il pene
Secondo me continuiamo tutti (me compreso) a commettere lo steso errore: quello di etichettare in modo troppo definito. In realtà le sfumature sono infinite e dipendono molto dalle esperienze personali, che come sempre sono molto diverse a seconda dei casi 

ma perchè dobbiamo capire e rispettare la sua esperienza?markome ha scritto:La tua esperienza è da capire e rispettare. Questo non vuol dire che ti puoi permettere di giudicare tutti come se fossero la persona che hai conosciuto
non mi sembra che nessuno si sia permesso di attaccarla, a me sembra che ad attaccare sia stata lei, tra l'altro facendo gli stessi distinguo e le stesse categorizzazioni che portano all'emarginazione dei trans,trav,gay,post-op in qualsiasi ambiente ,dinamica che ,personalmente, aborro.
io penso che ognuno sia libero di fare quello che vuole e definirsi come crede, d'altronde non essendo religioso non ho nessun interesse a sapere come una persona viva la sua sessualità (ovviamente sempre rispettando le leggi vigenti).
figurati te se uno si deve sentire obbligato a giustificare le proprie pulsioni e preferenze al primo che passa.
sono cose personali.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Appunto markone, le sfumature sono infinite e le catalogazioni sempre troppo ristrette e limitative dell'essenza di ognuno.
Si dovrebbe vivere più liberamente la propria sessualità senza preconcetti di alcun tipo, ma non è e non può essere facile, educazione, morale imperante, pregiudizi e una serie di sovrastrutture sociali ce lo rendono particolarmente difficoltoso. Anche il capire le proprie pulsioni intime non sempre è facile e naturale, ma frutto di esperienze e travagli.
Come cantava Carotone E' un mondo difficile....
Si dovrebbe vivere più liberamente la propria sessualità senza preconcetti di alcun tipo, ma non è e non può essere facile, educazione, morale imperante, pregiudizi e una serie di sovrastrutture sociali ce lo rendono particolarmente difficoltoso. Anche il capire le proprie pulsioni intime non sempre è facile e naturale, ma frutto di esperienze e travagli.
Come cantava Carotone E' un mondo difficile....

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Abbiamo capito che ti piace prenderlo in quel posto dai trans senza farcelo sapere!TeNz ha scritto:ma perchè dobbiamo capire e rispettare la sua esperienza?markome ha scritto:La tua esperienza è da capire e rispettare. Questo non vuol dire che ti puoi permettere di giudicare tutti come se fossero la persona che hai conosciuto
non mi sembra che nessuno si sia permesso di attaccarla, a me sembra che ad attaccare sia stata lei, tra l'altro facendo gli stessi distinguo e le stesse categorizzazioni che portano all'emarginazione dei trans,trav,gay,post-op in qualsiasi ambiente ,dinamica che ,personalmente, aborro.
io penso che ognuno sia libero di fare quello che vuole e definirsi come crede, d'altronde non essendo religioso non ho nessun interesse a sapere come una persona viva la sua sessualità (ovviamente sempre rispettando le leggi vigenti).
figurati te se uno si deve sentire obbligato a giustificare le proprie pulsioni e preferenze al primo che passa.
sono cose personali.

Seriamente, sono d'accordo con il tuo pensiero, ma volevo spezzare un piccolissima lancia per nina: aldilà del tono risentito non chiedeva di giustificarsi, ma voleva mettere in luce l'incongruenza di chi spontaneamente si giustifica, premettendo di essere un etero convinto pur avendo determinate inclinazioni verso l'altro sesso. Poi, probabilmente, sbaglia pure lei ad etichettarli tutti come omosessuali latenti.
Il sale dei topic è comunque la discussione, anche accesa e conflittuale, ben vengano le nine .... anzi mi mancano un po' i trollatori incazzosi con i quali ci si mandava pure in culo

il sale del topic sono le foto postate dagli utenti e l'ottima atmosfera che si respirava prima dell'arrivo di nina , la discussione sul tema mi annoia quasi quanto le tue battute da 3° media.Salieri D'Amato ha scritto: Abbiamo capito che ti piace prenderlo in quel posto dai trans senza farcelo sapere!![]()
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sulla discussione non sono d'accordo; tra l'altro non siamo su foto e video.
La battuta invece l'avevo fatta per sdrammatizzare, mi sembra che anche tu ami farle e punzecchiare, ed è una cosa di te che apprezzo; onestamente riconosco però che è stata di infimo livello.
Comunque se ho urtato la tua suscettibilità me ne scuso e d'ora in avanti cercherò di tenerlo presente.
La battuta invece l'avevo fatta per sdrammatizzare, mi sembra che anche tu ami farle e punzecchiare, ed è una cosa di te che apprezzo; onestamente riconosco però che è stata di infimo livello.
Comunque se ho urtato la tua suscettibilità me ne scuso e d'ora in avanti cercherò di tenerlo presente.
Pessima frase al di la del fatto che sia vero o noSalieri D'Amato ha scritto:TeNz ha scritto:Abbiamo capito che ti piace prenderlo in quel posto dai trans senza farcelo sapere!markome ha scritto:![]()

allentiamo la tensione con Mia Isabella

Non è il mio genere, ma apprezzo l'iniziativa

significa infatti che di quello che ho scritto non ha capito un cazzo di niente.markome ha scritto:Pessima frase al di la del fatto che sia vero o noSalieri D'Amato ha scritto: Abbiamo capito che ti piace prenderlo in quel posto dai trans senza farcelo sapere!![]()
le discussioni per i tipi alla sal d'amato non sono altro che un modo per romperti il cazzo successivamente estrapolando solo quello che la loro malignità da comare gli permette di registrare.
gente con cui discutere è assolutamente tempo perso.
tra l''altro se notate in qualsiasi discussione arriva con la sua aria finto diplomatica e la bella paginetta prolissa esclusivamente per vedere il sangue scorrere.
si eccitano così ed è più forte di loro.

la preferivo con il cazzo

- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Il fatto è che Kimber dopo l'operazione si è trasformata in tutto, si è invacchita nel senso dispregiativo del termine si è abbuffata di botulino nella zona del viso, come la peggio bagascetta, insomma si è fatta prendere la mano
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".