[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mah...un pò tutti le abbiamo conosciute compagne così. Ma non erano propriamente delle bellone.
Sento, forumisticamente parlando, una grande carica erotica in scb, oggi.
la forza scorre possente in lui (cit.)
Più che altro, si tratta di...
Sento, forumisticamente parlando, una grande carica erotica in scb, oggi.
la forza scorre possente in lui (cit.)
Più che altro, si tratta di...
Mah, Ragest, ti dirò, ho passato periodi migliori a livello di voglia.
La verità però è che per ragioni del tutto indipendenti dalla nostra volontà (mia e di mia moglie) è un periodo di scarsa applicazione sessuale. Potrebbe dipendere da quello
La verità però è che per ragioni del tutto indipendenti dalla nostra volontà (mia e di mia moglie) è un periodo di scarsa applicazione sessuale. Potrebbe dipendere da quello
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vacca boia, oggi sono stato oggetto di esplicite attenzioni da parte di due cinoamericane rizzacazzi. Belle come il sole, solo che stavano accompagnate a due pinoli yankee collegiali, uno con la faccia da nerd e l'altro con la faccia e lo sguardo da futuro spree killer. Io stavo abbastanza sulle ginocchia, spossato da una famiglia di miliardari messicani che a ritmo di deguello mi ha tenuto a lavoro ben oltre il normale orario di chiusura (facendomi pure lisciare il puntello con la ormai famosa ex-amica della mia ex). Però ero sempre in condizioni decenti, dai...Fossi stato più in forma, però, avrei interagito diversamente. Comunque ormai è deciso: voglio una cinoamericana!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
volere è potere!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai ragione. E la vedo decisamente più realizzabile del threesomecicciuzzo ha scritto:volere è potere!

Tra l'altro oggi dev'esser stato il giorno delle asiatiche, perchè due sorelle coreane (ma di stanza in Germania), m'hanno fatto le fusa. Una in particolare ha voluto pure farsi fare una foto abbarbicata a me. Solo che l' alito da aglio m'ha fatto abortire ogni proposito bellicoso per la serata. Mortacci loro, cazzo se erano magnate?!

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Oscarone, ho visto e ho apprezzatoOSCAR VENEZIA ha scritto:Ah scb, giorni fa ho fatto un servizietto ad una (anche fotografico)
T'ho portato un piede , perchè ultimamente mi stai simpatico, poi te lo mando

Mi devi togliere due curiosità:
1. Albergo?
2. Ma mentre trombavi hai pensato a me e mi hai regalato questi scatti?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
che storia! mi hanno mandato una diffida, ma l'hanno spedita alla persona sbagliata.
menomale che, ultimamente, gli stai simpatico. altrimenti ti toccava la foto di lui mentre fa un servizietto (anche fotografico) ad una pepata di cozze.scb ha scritto:Oscarone, ho visto e ho apprezzatoOSCAR VENEZIA ha scritto:Ah scb, giorni fa ho fatto un servizietto ad una (anche fotografico)
T'ho portato un piede , perchè ultimamente mi stai simpatico, poi te lo mando![]()
1. Albergo?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Quando la fighitudine esonda, non c'e' argine che tiene, va diffusaaraxe ha scritto:menomale che, ultimamente, gli stai simpatico. altrimenti ti toccava la foto di lui mentre fa un servizietto (anche fotografico) ad una pepata di cozze.scb ha scritto:Oscarone, ho visto e ho apprezzatoOSCAR VENEZIA ha scritto:Ah scb, giorni fa ho fatto un servizietto ad una (anche fotografico)
T'ho portato un piede , perchè ultimamente mi stai simpatico, poi te lo mando![]()
1. Albergo?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
con traboccante modestia e straripante eleganza, direi.CanellaBruneri ha scritto:Quando la fighitudine esonda, non c'e' argine che tiene, va diffusaaraxe ha scritto:menomale che, ultimamente, gli stai simpatico. altrimenti ti toccava la foto di lui mentre fa un servizietto (anche fotografico) ad una pepata di cozze.scb ha scritto:Oscarone, ho visto e ho apprezzatoOSCAR VENEZIA ha scritto:Ah scb, giorni fa ho fatto un servizietto ad una (anche fotografico)
1. Albergo?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
ça va sans direaraxe ha scritto:con traboccante modestia e straripante eleganza, direi.CanellaBruneri ha scritto:Quando la fighitudine esonda, non c'e' argine che tiene, va diffusaaraxe ha scritto:
menomale che, ultimamente, gli stai simpatico. altrimenti ti toccava la foto di lui mentre fa un servizietto (anche fotografico) ad una pepata di cozze.
Stai rendendoti conto che quando un obbiettivo è fuori dalla tua portata tanto vale spostarsi su altri più realizzabili.Lonewolf ha scritto: E la vedo decisamente più realizzabile del threesome![]()
E' un comportamento da valorosi.

NB a meno che tu non voglia tirare fuori l'arma segreta

(Visa, Mastercard, Amex o anche assegni o contante

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Non c'è niente da fare, alla fine anche farsi le pippe è un comportamento da valoroso.
Fra un'ora esco con uno di diciotto ( 18! ) anni. Mi ha detto subito in chat che cerca persone della sua età ( io esattamente il doppio ), che non cerca sesso fine a sé stesso e che sono troppo grande, ma mi ha proposto lui di uscire subito stasera.
In italiano che vuol dire?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Vuole sessoIl Fede ha scritto:Fra un'ora esco con uno di diciotto ( 18! ) anni. Mi ha detto subito in chat che cerca persone della sua età ( io esattamente il doppio ), che non cerca sesso fine a sé stesso e che sono troppo grande, ma mi ha proposto lui di uscire subito stasera.