[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Oh cazzo , ma ti eri già rimesso le mutande?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Cioè tu quando vieni continui a segarti e vieni dopo dieci secondi?Mavco Pizellonio ha scritto:C'è un medico in sala? Ho sempre bisogno di un medico quando Canella non c'è.
Niente di grave questa volta, solo una curiosità.
E' normale, o comune, riuscire (durante la masturbazione) a volte ad avere due orgasmi consecutivi?
Il secondo orgasmo avviene 10 secondi circa dopo il primo, ne è come la naturale prosecuzione ma è qualcosa di nettamente distinto, perché è, appunto, un altro orgasmo con un'altra fase eiaculatoria.
In genere immediatamente dopo mi masturbo altre volte per togliermi il pensiero, ma non è la stessa cosa, non sono orgasmi consecutivi, anche se giungono a distanza di un minuto circa.
Grazie.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb mi serviresti proprio.
Non è che puoi venire in Romania, pago io si intende: ho bisogno di un difensore civile con i controcazzi.
Non è che puoi venire in Romania, pago io si intende: ho bisogno di un difensore civile con i controcazzi.
Verrei pure. Se conoscessi il sistema giuridico rumeno...
Ti consiglio Rufus comunque, è più serio, più adulto, soprattutto non è sopraffatto da crisi ormonali acute come me. Vedasi l'episodio delle turiste.
Poi, lui fuori dal GRA, è un impiegato del catasto, quanto a serietà e morigeratezza dei costumi.
Io, fuori dal Nord Barese, sono un maniaco sessuale.
Ti consiglio Rufus comunque, è più serio, più adulto, soprattutto non è sopraffatto da crisi ormonali acute come me. Vedasi l'episodio delle turiste.
Poi, lui fuori dal GRA, è un impiegato del catasto, quanto a serietà e morigeratezza dei costumi.
Ultima modifica di scb il 25/07/2012, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
io ho avuto due orgasmi consecutivi qualche mese fa trombando, ma il primo è stato un orgasmo "fasullo", ovvero è stato un mezzo orgasmo. non ho perso l'erezione e dopo un pò ne ho avuto un secondo, fortissimo e bellissimo. ma masturbandomi addirittura.... non ne potrei essere proprio capace.....Mavco Pizellonio ha scritto:C'è un medico in sala? Ho sempre bisogno di un medico quando Canella non c'è.
E' normale, o comune, riuscire (durante la masturbazione) a volte ad avere due orgasmi consecutivi?
Il secondo orgasmo avviene 10 secondi circa dopo il primo, ne è come la naturale prosecuzione ma è qualcosa di nettamente distinto, perché è, appunto, un altro orgasmo con un'altra fase eiaculatoria.
In genere immediatamente dopo mi masturbo altre volte per togliermi il pensiero, ma non è la stessa cosa, non sono orgasmi consecutivi, anche se giungono a distanza di un minuto circa.
Grazie.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
scusate...ma orgasmo o perdita di liquido in anticipo?
siate precisi.
siate precisi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
per me è quando esce qualcosa che è molto prossimo allo sperma; infatti lo chiamo orgasmo fasullo
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Più che continuare a segarmi sono lì che vengo e se, ad esempio, ho ancora un qualche leggerissimo contatto con la cappella può capitare di venire di nuovo. Sembra davvero come la continuazione dello stesso orgasmo, solo che è un altro.scb ha scritto:Cioè tu quando vieni continui a segarti e vieni dopo dieci secondi?Mavco Pizellonio ha scritto:C'è un medico in sala? Ho sempre bisogno di un medico quando Canella non c'è.
Grazie.
Mi è successo poche volte ma tutte di recente.
Ah, importante, anche leggendo quello che ha scritto cicciuzzo.
Il primo orgasmo non è un orgasmo "strozzato", ché ho capito cosa intende cicciuzzo. Mi è successo, ma non mi riferisco a quello.
@zio
sono stato precisissimo

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
dev'essere una questione neurologica
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
mai capitato allora
Ma tranquillo: qui sul sesso stanno tutti sereni.
La maniacalità è la regola non l'eccezione; e sulla turbativa della quiete notturna che sono un pò rompipalle.
Va bene me la caverò con qualche mazzetta.
Dici rufus, eh?
Ma non è che risponde a monofrase in tono sarcastico e sbattono anche lui al gabbio?
Come vedi non se ne esce...
La maniacalità è la regola non l'eccezione; e sulla turbativa della quiete notturna che sono un pò rompipalle.
Va bene me la caverò con qualche mazzetta.
Dici rufus, eh?
Ma non è che risponde a monofrase in tono sarcastico e sbattono anche lui al gabbio?
Come vedi non se ne esce...
anzi, se devo dirla tutta, oggi come oggi faccio una fatica bestiale pure a masturbarmi.,......
tu pensi che un impiegato del catasto possa patrocinare in romania?scb ha scritto:Verrei pure. Se conoscessi il sistema giuridico rumeno...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Mavco lo vedi che succede a fare le gite con OSCAR VENEZIA...
ti succede solo nella masturbazione o anche mentre fai all'amore?Mavco Pizellonio ha scritto: @zio
sono stato precisissimo: un altro orgasmo con un'altra fase eiaculatoria.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw