[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#36451 Messaggio da hellen »

SoTTO di nove ha scritto:
hellen ha scritto:we bagai

mi hanno ritrovata (per sfortuna) :(

un saluto a tutti :blowkiss:
E io che speravo si fosse liberato un posto al fantacalcio...e vicino a Fatina!
io riparto domani, destinazione mare, prendi pure il mio posto, tanto hai poche possibilità in entrambi i campi :P
VolpeGrigia ha scritto: Nel senso che è accanto a fatina a farsi 2 risate...
Ma secondo voi una ha un'amica dispersa sulle Alpi e lo viene a scrivere su di un forum come niente fosse? Sarà uno scherzo di cattivo gusto...
volpe ho letto qui e in altri topic che ti sei inventato detective del forum!
cambia mestiere che non ci campi :-D
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36452 Messaggio da SoTTO di nove »

hellen ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
hellen ha scritto:we bagai

mi hanno ritrovata (per sfortuna) :(

un saluto a tutti :blowkiss:
E io che speravo si fosse liberato un posto al fantacalcio...e vicino a Fatina!
io riparto domani, destinazione mare, prendi pure il mio posto, tanto hai poche possibilità in entrambi i campi :P
Ti ricordo che nel fantacalcio ho già vinto ,per quel che riguarda Fatina mi accontento anche di un pareggio segnando almeno 2 gol... :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36453 Messaggio da cicciuzzo »

cicciuzzo ha scritto:
micetta84 ha scritto:in effetti avete una bruttissima propensione per l'agonia, la cosa però non fa bene ad ambo i sessi: non sarebbe male se ogni tanto l'uomo facesse l'uomo e la donna si nascondesse gli attributi in tasca
(sto forse generalizzando troppo?)

@Papero: se non provi, non puoi dirlo con certezza :wink:
@micetta: stai abbondantemente generalizzando troppo, perchè non conosci la situazione. io gli attributi li ho tirati fuori; e forse proprio quello è stato il problema. una delle poche cose positive della mia età è che le cose si capiscono e si affrontano al volo. si fa quello che si deve fare per poter risolvere ma si abbandona la scena se questa non si può cambiare. poi è chiaro che l'uomo (perchè è sempre così) lascia la donna se ne ha trovata un'altra (contrariamente a come la pensa lonewolf). nelle due settimane in cui ero stato lontano stavo frequentando una vecchia amica, una sera siamo andati a cena fuori e alla fine ci ho provato. lei mi ha mezzo respinto, dicendo che ci conosciamo da anni. ma era uno di quelle respinte che dicevano "ma la prossima volta non ti respingo....". la sera dopo la mia (ex) donna si faceva sentire. beh, se la vecchia amica mi avesse fatto salire a casa sicuramente ci sarebbe stato un altro finale di film......
come immaginavo, la mia ex (o come cazzo devo definirla non lo so) mi ha chiesto di vederci tra qualche giorno...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36454 Messaggio da federicoweb »

lascia perdere le ex cicciuzzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36455 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:lascia perdere le ex cicciuzzo
e lo so, ma devi andare indietro di 6/7 pagine Fede.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36456 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:
federicoweb ha scritto:lascia perdere le ex cicciuzzo
e lo so, ma devi andare indietro di 6/7 pagine Fede.....
6-7 pag non ce la faccio, mi racconterai davanti ad un drink :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36457 Messaggio da VolpeGrigia »

hellen ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto: Nel senso che è accanto a fatina a farsi 2 risate...
Ma secondo voi una ha un'amica dispersa sulle Alpi e lo viene a scrivere su di un forum come niente fosse? Sarà uno scherzo di cattivo gusto...
volpe ho letto qui e in altri topic che ti sei inventato detective del forum!
cambia mestiere che non ci campi :-D
Dici hellen? Mah... che dire, meglio così allora ;)

NB Accà nisciun ie fess ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36458 Messaggio da pan »

micetta84 ha scritto:in effetti avete una bruttissima propensione per l'agonia, la cosa però non fa bene ad ambo i sessi: non sarebbe male se ogni tanto l'uomo facesse l'uomo e la donna si nascondesse gli attributi in tasca

Tu sei giovane e generosa, mice', ma questo è un cronicario.
Non dimenticarlo MAI. :050

E sono 7000. Fortuna domani vado in vacanza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36459 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:
nik978 ha scritto:gemte improponible che si "fiadanza" con cubiste a pattaya, paga loro nmila euro di iperazione al seno e fa a loro chiudere facebook (dov epostano foto nastro) perchè "gelosi"

MIO DIO MA GLI UOMINI SONO QUESTI???

napaml.... tristezza..eugenetica..castrazione chimica..interdizione ai conti bancari....
Beh anche. Considera che ci sono tanti uomini che non possono permettersi di avere una donna ( solo perché non hanno nulla da offrir loro, a livello umano e caratteriale ), quindi con un po' di soldi comprano l'attenzione di una ( che ovviamente gratis non li guarderebbe mai ) e poi le impediscono di guardarsi intorno ( per ovvi motivi ).
Si..ma comunque io non discuto sul fatto di impostare una relazione come una trattaiva commerciale, discuto il fatto che gli uomini(e ledonne) devono sempre cancellare, impedire, proibire... io ho delle regole molto semplici: il mio cellulare, mail facebook sono MIEI (equelli di lei sono DI LEI). Quindi non si stoccano o non si discutono......così come l'uso che ne faccio......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36460 Messaggio da hellen »

nik978 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
nik978 ha scritto:gemte improponible che si "fiadanza" con cubiste a pattaya, paga loro nmila euro di iperazione al seno e fa a loro chiudere facebook (dov epostano foto nastro) perchè "gelosi"

MIO DIO MA GLI UOMINI SONO QUESTI???

napalm.... tristezza..eugenetica..castrazione chimica..interdizione ai conti bancari....
Beh anche. Considera che ci sono tanti uomini che non possono permettersi di avere una donna ( solo perché non hanno nulla da offrir loro, a livello umano e caratteriale ), quindi con un po' di soldi comprano l'attenzione di una ( che ovviamente gratis non li guarderebbe mai ) e poi le impediscono di guardarsi intorno ( per ovvi motivi ).
Si..ma comunque io non discuto sul fatto di impostare una relazione come una trattaiva commerciale, discuto il fatto che gli uomini(e ledonne) devono sempre cancellare, impedire, proibire... io ho delle regole molto semplici: il mio cellulare, mail facebook sono MIEI (equelli di lei sono DI LEI). Quindi non si stoccano o non si discutono......così come l'uso che ne faccio......
Lassa anna' chi t'ama...

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36461 Messaggio da micetta84 »

cicciuzzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

@micetta: stai abbondantemente generalizzando troppo, perchè non conosci la situazione. io gli attributi li ho tirati fuori; e forse proprio quello è stato il problema. una delle poche cose positive della mia età è che le cose si capiscono e si affrontano al volo. si fa quello che si deve fare per poter risolvere ma si abbandona la scena se questa non si può cambiare. poi è chiaro che l'uomo (perchè è sempre così) lascia la donna se ne ha trovata un'altra (contrariamente a come la pensa lonewolf). nelle due settimane in cui ero stato lontano stavo frequentando una vecchia amica, una sera siamo andati a cena fuori e alla fine ci ho provato. lei mi ha mezzo respinto, dicendo che ci conosciamo da anni. ma era uno di quelle respinte che dicevano "ma la prossima volta non ti respingo....". la sera dopo la mia (ex) donna si faceva sentire. beh, se la vecchia amica mi avesse fatto salire a casa sicuramente ci sarebbe stato un altro finale di film......
come immaginavo, la mia ex (o come cazzo devo definirla non lo so) mi ha chiesto di vederci tra qualche giorno...
...e tu naturalmente hai detto di si?

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36462 Messaggio da hellen »

stò preparando la mia valigia per il mare... comprende:
2 costumi
2 copricostume
2 paia di jeans 2 mini 1 gonna
1 abito elegante
6 magliette 1 felpa
intimo + 2 mutandine spartichiappe
accappatoio, 3 spugne, telo da spiaggia
da 6 a 8 chili di braccialetti/collane
2 orologi
1 cuffia DD
2 paia di occhiali da sole
crema solare, olio abbronzante, creme varie, smalto blu e rosso, autan

ma ho sempre la sensazione di aver dimenticato qualcosa :roll:
Lassa anna' chi t'ama...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36463 Messaggio da scb »

hellen ha scritto:stò preparando la mia valigia per il mare... comprende:
2 costumi
2 copricostume
2 paia di jeans 2 mini 1 gonna
1 abito elegante
6 magliette 1 felpa
intimo + 2 mutandine spartichiappe
accappatoio, 3 spugne, telo da spiaggia
da 6 a 8 chili di braccialetti/collane
2 orologi
1 cuffia DD
2 paia di occhiali da sole
crema solare, olio abbronzante, creme varie, smalto blu e rosso, autan

ma ho sempre la sensazione di aver dimenticato qualcosa :roll:
le scarpe?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36464 Messaggio da Lord Zork »

Hai chiuso il gas?

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36465 Messaggio da hellen »

scarpe messe: 1 ginnastica 1 sandali 1 infradito 1 tacchi

gas, rimane la mia amica a casa
Lassa anna' chi t'ama...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”