Vale:

Regista: "No io volere faccia più sensual please, tu comprende?"
Vale:

Regista: "Ok Ok, almost good..... More provocative please!"
Vale:

Regista: "Seeee vabbé fà mò come cazz ti pare......"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che faccia ha banderas? secondo me puzza....Gambo192 ha scritto:![]()
I miei gusti, preferenze e interessi, e quelli del mio fidanzato Giovanni Lagnese
C’è chi ha osservato una certa affinità di gusti, preferenze e interessi fra me e il mio fidanzato Giovanni Lagnese, quasi lasciando intendere che i miei siano “scopiazzati” dai suoi.
Che dire: innanzitutto per me è normale essermi scelta un fidanzato di un certo tipo, con cui poter instaurare un certo tipo di discorso. Di certo non mi sarei messa con un fan di Gigi D’Alessio.
In secondo luogo, non ho mai fatto mistero dei reciproci scambi culturali e di idee che ho avuto e che ho con il mio ragazzo e con diverse altre persone: musicisti, scienziati, economisti, filosofi, registi, ecc.
In terzo luogo, mi sembra di aver già scritto che il mio ragazzo mi ha fatto conoscere, che so, la cucina di Ferran Adrià, ecc. Ma se non sei una persona “predisposta”, puoi andare da Ferran Adrià (o a un concerto con musica di Stockhausen) e non capirci niente…
Insomma, non capisco perché qualsiasi pretesto sia buono per “sminuirmi”. Anzi, lo capisco benissimo. E la mia ricetta contro la cattiva fede dei miei critici sarà sempre questa: chiarezza, chiarezza, chiarezza.
in ogni caso sono tutte boiatesunday silence ha scritto:di tanto in tanto c'è quache tizio che scrive, "capirai la Nappi 244 pagine sono capaci tutti, 243 sono di critiche"
boh, a me non sembra che siano tutte critiche....
Oppure zerbinate.Gambo192 ha scritto: in ogni caso sono tutte boiate
oppure minchiate.Il Fede ha scritto:Oppure zerbinate.Gambo192 ha scritto: in ogni caso sono tutte boiate
Indubbiamente, pur di avere un minimo d'attenzione dalla pollastrella di turno c'è chi ne scrive tante.sunday silence ha scritto: oppure minchiate.
non è il caso di sunday, il quale ultimamente ha espressamente scritto che non è più un estimatore della scienziataIl Fede ha scritto:Indubbiamente, pur di avere un minimo d'attenzione dalla pollastrella di turno c'è chi ne scrive tante.sunday silence ha scritto: oppure minchiate.
per la mia professione mi trovo spesso a contatto con il settore "spettacolo e intrattenimento", non è questione di boiate o di gradimento, quel che conta è l'AUDIENCE.Gambo192 ha scritto:in ogni caso sono tutte boiatesunday silence ha scritto:di tanto in tanto c'è quache tizio che scrive, "capirai la Nappi 244 pagine sono capaci tutti, 243 sono di critiche"
boh, a me non sembra che siano tutte critiche....