[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#36391 Messaggio da Il Fede »

aadizoo87 ha scritto: La colpa non è mia, io sarei andato anche con la neve...ne mancano tre all'appello quindi si rimanda il tutto alla prossima settimana.
E' solo che non capisco il nesso fra il maltempo e l'orgia. Sicuro che non sia una scusa? In 36 anni non ho mai sentito di un'orgia rimandata per la pioggia. Non ha davvero senso. Per scopare chiunque si inventerebbe di tutto. Dire "causa maltempo" mi sa di scusa che indica la non-voglia.

Ma sei sicuro sicuro che queste parlano sul serio e non vi prendono in giro? ( a te e al tuo amico intendo ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36392 Messaggio da super_super »

in effetti sento anche io puzza di presa per il culo

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36393 Messaggio da Gin »

super_super ha scritto:ultimamente sto notando che c'è una discreta fetta di ragazzi/e di ragazzi della mia età ( 25 anni o poco più o poco meno ) che non fa una sega nella vita ( vacanze su vacanze pagate da paparino , 3 mesi di mare ecc. ecc. ) o fanno l'università per hobby , ho deciso che se sentirò uno di questi in futuro lamentarsi perchè dovranno elemosinare un post in call center o a lavare i cessi nei mcdonald li menerò :lol:
quando avevo la tua età facevo lo stesso tipo di considerazioni, su una discreta fetta dei miei coetanei.
ora che ne ho 37, vedo le stesse persone che mica han smesso di fare un cazzo, anzi....adesso lo fanno ancora più alla grande! invidia? un po' sicuramente sì....ma, caro super, il senso della risposta è che di gente che sta bene e non ha bisogno, ce n'è molta in giro....questa fantomatica crisi mica ha colpito tutti eh! che sia chiaro...
AMETEUR P.S.K.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36394 Messaggio da Termopiliano »

Pioggia doveva essere e pioggia è stata. Da stamattina piove con buona intensità e diverse zone della città si sono (anche se non in maniera drammatica, per ora) allagate. Il fiume (il Pescara) è tutt'altro che rassicurante data la situazione. Pare che piova fino a martedì (seppur con pause più o meno lunghe).
Pescara come città soffre in maniera incredibile gli acquazzoni, anche in casi come questo quando la cosa era ampiamente prevedibile.
Domani per arrivare puntuale a lavoro mi toccherà anticipare di almeno mezz'ora la partenza. :evil: :evil:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36395 Messaggio da anxxur »

Il Fede ha scritto:
aadizoo87 ha scritto: La colpa non è mia, io sarei andato anche con la neve...ne mancano tre all'appello quindi si rimanda il tutto alla prossima settimana.
E' solo che non capisco il nesso fra il maltempo e l'orgia. Sicuro che non sia una scusa? In 36 anni non ho mai sentito di un'orgia rimandata per la pioggia. Non ha davvero senso. Per scopare chiunque si inventerebbe di tutto. Dire "causa maltempo" mi sa di scusa che indica la non-voglia.

Ma sei sicuro sicuro che queste parlano sul serio e non vi prendono in giro? ( a te e al tuo amico intendo ).
Anche l'amico parrebbe recalcitrante (...ne mancano tre all'appello...)
Boh, c'è qualcosa che non torna.
Adizoo: sei sicuro di raccontarci una cosa vera?
O forse volevate far un'orgia campestre? :lol:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36396 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi ricorreva l'anniversario di una delle stragi peggiori (e dimenticate) della seconda guerra mondiale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Eccidio_di_Tavolicci
La mia famiglia non ebbe parenti tra le vittime ma se penso che entrambi i miei genitori (allora bambini) abitavano "molto" vicino mi vengono i brividi.
Da casa di mio padre vedevano le fiamme, mentre quella di mia madre era nella direzione che presero i responsabili quando se ne andarono (e durante il tragitto fecero altre vittime innocenti).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36397 Messaggio da Greata »

Termopiliano ha scritto:Pioggia doveva essere e pioggia è stata. Da stamattina piove con buona intensità e diverse zone della città si sono (anche se non in maniera drammatica, per ora) allagate. Il fiume (il Pescara) è tutt'altro che rassicurante data la situazione. Pare che piova fino a martedì (seppur con pause più o meno lunghe).
Pescara come città soffre in maniera incredibile gli acquazzoni, anche in casi come questo quando la cosa era ampiamente prevedibile.
Domani per arrivare puntuale a lavoro mi toccherà anticipare di almeno mezz'ora la partenza. :evil: :evil:
Azz.. mi dispiace!
Do not speak, unless it improves on silence

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36398 Messaggio da anxxur »

SoTTO di nove ha scritto:Oggi ricorreva l'anniversario di una delle stragi peggiori (e dimenticate) della seconda guerra mondiale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Eccidio_di_Tavolicci
La mia famiglia non ebbe parenti tra le vittime ma se penso che entrambi i miei genitori (allora bambini) abitavano "molto" vicino mi vengono i brividi.
Da casa di mio padre vedevano le fiamme, mentre quella di mia madre era nella direzione che presero i responsabili quando se ne andarono (e durante il tragitto fecero altre vittime innocenti).
Ammetto con un po' di vergogna che non ne ero a conoscenza, pur essendo emiliano.
Quindi i responsabili dell'eccidio alla fine erano italiani?
Ignoravo anche l'esistenza del IV battaglione di Freiwilligen-Polizei-Bataillon Italia.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36399 Messaggio da SoTTO di nove »

Qui spiega un pò la storia

Quasi tutti erano italiani ma il primo a sparare fu un maresciallo tedesco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36400 Messaggio da Termopiliano »

Greata ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Pioggia doveva essere e pioggia è stata. Da stamattina piove con buona intensità e diverse zone della città si sono (anche se non in maniera drammatica, per ora) allagate. Il fiume (il Pescara) è tutt'altro che rassicurante data la situazione. Pare che piova fino a martedì (seppur con pause più o meno lunghe).
Azz.. mi dispiace!
Che ci vuoi fare, Pescara è Pescara... :lol: :lol: :lol:

ps: Ha smesso di piovere, per ora...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36401 Messaggio da anxxur »

SoTTO di nove ha scritto:Qui spiega un pò la storia

Quasi tutti erano italiani ma il primo a sparare fu un maresciallo tedesco.
E' un po' vago... Evidentemente Renzi voleva fare pubblicità al suo libro.
Gugolando ho appreso che è in corso il processo per le stragi di Fraghereto e Tavolicci davanti il Tribunale Militare di Verona.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36402 Messaggio da Termopiliano »

super_super ha scritto:ultimamente sto notando che c'è una discreta fetta di ragazzi/e di ragazzi della mia età ( 25 anni o poco più o poco meno ) che non fa una sega nella vita ( vacanze su vacanze pagate da paparino , 3 mesi di mare ecc. ecc. ) o fanno l'università per hobby , ho deciso che se sentirò uno di questi in futuro lamentarsi perchè dovranno elemosinare un post in call center o a lavare i cessi nei mcdonald li menerò :lol:
Anche io ho avuto la tua stessa sensazione (da un pò di tempo a questa parte, a dire il vero).
Il problema è che molti di quelli che considerano l'università un hobby avranno in futuro le conoscenze (personali) giuste per "farsi spazio". Uno studente di una famiglia non agiata il lusso di fare l'università per passa tempo non può permetterselo, chi può invece ha già (nel futuro post universitario) una adeguata collocazione.
E' la vita.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36403 Messaggio da colpo »

cicciuzzo ha scritto:stasera io e Colpo siamo andati a mangiarci una pizza sui navigli. in onore dell'incontro e di uno degli argomeni di conversazione, ho parzialmente modifica la firma che accompagna i miei post..... :-)

Immagine

:-D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36404 Messaggio da aadizoo87 »

Il Fede ha scritto:

Mi è stato appena confermato che la cosa si farà sicuramente mercoledi, al massimo giovedì. Tranquilli, non c'è puzza di bruciato, avranno avuto i loro buon motivi...vi terrò comuqnue aggiornati, mi farò vivo il day after o il day before ;).
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36405 Messaggio da nik978 »

gemte improponible che si "fiadanza" con cubiste a pattaya, paga loro nmila euro di iperazione al seno e fa a loro chiudere facebook (dov epostano foto nastro) perchè "gelosi"

MIO DIO MA GLI UOMINI SONO QUESTI???

napaml.... tristezza..eugenetica..castrazione chimica..interdizione ai conti bancari....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”