In effetti lo sospettavo, da quando ti sei sposata col principe nel forum scrivi poco.Husker_Du ha scritto:Se questo si e' sparato per manifestare contro in matrimoni gay allora io sono Kate Middleton.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In effetti lo sospettavo, da quando ti sei sposata col principe nel forum scrivi poco.Husker_Du ha scritto:Se questo si e' sparato per manifestare contro in matrimoni gay allora io sono Kate Middleton.
che dice giovanardi?tiffany rayne ha scritto:Non sento compassione e rispetto per quest'uomo, anzi spero che il suo gesto venga imitato da altri con le sue idee politiche, ad iniziare dai Le Pen (padre e figlia). Senza di loro il mondo sarebbe migliore.Rodomonte ha scritto:Un coglione in meno!
Parigi, attivista anti-gay si uccide
nella cattedrale di Notre-Dame
http://www.repubblica.it/esteri/2013/05 ... ref=HREA-1
Un gesto eclatante nella cattedrale di Notre-Dame, nel cuore di Parigi, di fronte a centinaia di turisti. Erano le 16 quando Dominique Venner, ex componente del movimento contro i matrimoni gay, 78 anni,
si è suicidato all'interno di uno dei luoghi di culto più visitati al mondo. Ha preso una pistola e si è sparato una pallottola in bocca, di fronte a uno degli altari della chiesa. Vicino al corpo è stata trovata una lettera. Poche ore prima sul suo blog Venner aveva annunciato un "gesto simbolico e spettacolare" contro la legge sulle nozze fra omosessuali.
tiffany rayne ha scritto:Giovanardi da buon cattolico osservante e tradizionalista non credo che si suiciderà, peccato mortale e finirebbe all'inferno.
tiffany rayne ha scritto:Giovanardi da buon cattolico osservante e tradizionalista non credo che si suiciderà, peccato mortale e finirebbe all'inferno.
che dopo aver chiuso la produzione del materiale con cui aveva appestato l'europa - sia come coperture che come impiego nelle tubazioni degli acquedotti (in italia la rete è piena - ma non preoccupatevi, l'amianto è cancerogeno solo per via respiratoria)- aveva reinvestito gli utili prima sugli orologi Swatch e poi sulla Smart assieme a Mercedes.edwin76 ha scritto:una buona notizia, morto il Barone belga Louis De Cartier, quello dell' Eternit tanto per interderci
CianBellano ha scritto:Incontrerà il padre etern.