MILF: Istruzioni per l'uso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: MILF: Istruzioni per l'uso
kamasutra, massimo rispetto ! 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ma il ministro 37 enne francese? che sta con una 60enne che era la sua prof del liceo?
cazzo che storia... era anche il mio sogno fidanzarmi con la prof. di inglese che me la sognavo di notte, che figa che era che donnaaa!!!
cercavo anche ingenuamente di attirare la sua attenzione con esiti che sfociavano solo in figure di merda.
ecco qui il ministro dell'economia francese Emmanuel Macron, 37 anni, con Brigitte Trogneux 57 circa...
beh io di donne mature francesi fighe ne ho viste a pacchi su e giù per le montagne, quindi lo capisco.
anzi a dire il vero una la conosco bene ma non ho mai avuto il coraggio, cazzo!!!

cazzo che storia... era anche il mio sogno fidanzarmi con la prof. di inglese che me la sognavo di notte, che figa che era che donnaaa!!!
cercavo anche ingenuamente di attirare la sua attenzione con esiti che sfociavano solo in figure di merda.
ecco qui il ministro dell'economia francese Emmanuel Macron, 37 anni, con Brigitte Trogneux 57 circa...
beh io di donne mature francesi fighe ne ho viste a pacchi su e giù per le montagne, quindi lo capisco.
anzi a dire il vero una la conosco bene ma non ho mai avuto il coraggio, cazzo!!!

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
si, nella seconda foto sembra mia madre però. che ha 74 anni.... 

- +Fracassato+
- Bannato
Francine Lewis, Britain's Got Talent 2013

Catherine Ceta

come ci si deve divertire con donne così.....