[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
viste le prime puntate della 3^ stagione di Homeland incredibile come hanno rovinato una serie eccellente
2 puntate dedicate all'internamento di una pazza e una puntata dedicata alle cure di Brody
soporifero
speriamo si riprendano anche se la vedo dura visto l'inizio
2 puntate dedicate all'internamento di una pazza e una puntata dedicata alle cure di Brody
soporifero
speriamo si riprendano anche se la vedo dura visto l'inizio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
TD, ma seriamente quanto credevi potesse durare senza svaccare una serie basata su quelle premesse?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
ma ti dirò la tensione sul finale della seconda serie mi aveva fatto illudere che potesse continuare ad alto livelloVinz Clortho ha scritto:TD, ma seriamente quanto credevi potesse durare senza svaccare una serie basata su quelle premesse?
ora credo tu abbia ragione forse non si poteva tenere la stessa tensione senza svaccare
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
più che altro le premesse sono quelle spia o non spia, traditore o non traditore. Quando gli hai fatto fare il triplo gioco più di tanto non puoi insistere sul tema. Alla fine della prima stagione Carrie viene elettro-shockata che è un espediente proprio misero se ci pensi per "resettare" le cose.
Se una serie (orrenda) si chiama Prison Break, dopo che li hai fatti evadere di prigione... (e infatti, diventa una pagliacciata pure peggio dalla stagione 2).
A volte l'approccio migliore è quello delle serie inglesi. Poche puntate, una-due stagioni. Per dire, "Luther" è un genio, ma anche un uomo che ha sbagliato tanto. A tirare per le lunghe diventa un supereroe che è fuori dal personaggio. (e infatti la terza stagione...)
Gli americani anche nel consumo delle serie TV sono dei bulimici: ce ne deve essere sempre in abbondanza. Poco e bene non fa per loro.
Se una serie (orrenda) si chiama Prison Break, dopo che li hai fatti evadere di prigione... (e infatti, diventa una pagliacciata pure peggio dalla stagione 2).
A volte l'approccio migliore è quello delle serie inglesi. Poche puntate, una-due stagioni. Per dire, "Luther" è un genio, ma anche un uomo che ha sbagliato tanto. A tirare per le lunghe diventa un supereroe che è fuori dal personaggio. (e infatti la terza stagione...)
Gli americani anche nel consumo delle serie TV sono dei bulimici: ce ne deve essere sempre in abbondanza. Poco e bene non fa per loro.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
ma sai magari l'avevo capita male io ma la fine della seconda stagione il comportamento di Saul l'avevo trovato ambiguo, certo sarebbe stata una forzatura farlo passare dalla parte dei terroristi, ma per come dici tu nell'ottica di continuare la serie poteva essere un espediente
comunque staremo a vedere
comunque staremo a vedere
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi
Ot :
Esiste un topic dove elencare ultimi acquisti in DvD / Blu Ray??
Esiste un topic dove elencare ultimi acquisti in DvD / Blu Ray??
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Dai non puoi dire che Prison Break sia orrenda.Vinz Clortho ha scritto:più che altro le premesse sono quelle spia o non spia, traditore o non traditore. Quando gli hai fatto fare il triplo gioco più di tanto non puoi insistere sul tema. Alla fine della prima stagione Carrie viene elettro-shockata che è un espediente proprio misero se ci pensi per "resettare" le cose.
La prima stagione forse è la visione più avvincente che abbia mai visto dopo è vero che si perde moltissimo con le altre stagioni.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Finchè fanno ascolti gli autori sono costretti a inventarsi nuove stagioni.Vinz Clortho ha scritto:più che altro le premesse sono quelle spia o non spia, traditore o non traditore. Quando gli hai fatto fare il triplo gioco più di tanto non puoi insistere sul tema. Alla fine della prima stagione Carrie viene elettro-shockata che è un espediente proprio misero se ci pensi per "resettare" le cose.
Che può essere un bene o un male se ormai tutte le idee sono esaurite.
Penso a Dexter, ridimensionato fino ad una ottava e ultima stagione orrenda.
Penso a Breaking Bad rimasto sempre ad altissimi livelli e che hanno deciso di farla finita con la quinta stagione senza proseguire magari rovinando questa perla di serie tv.
Spartacus durato solo tre stagioni e forse è stato un bene.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Guarda io di Dexter penso male fin dalla fine della prima stagione.
Su BB concordo ma infatti se ci pensi il "tempo reale" della narrazione è molto ravvicinato con 5 stagioni che raccontano praticamente 1 anno della vita di Walt (permettimi la semplificazione per non fare spoiler).
Questo succede con le serie "plot driven". Per quelle "character driven", come Mad Man, questo è meno importante. Lì sta alla brillantezza degli sceneggiatori inventarsi situazioni nuove. Ma anche lì si coltivano piccole rivoluzioni per poter variare i racconti.
Il dramma degli ascolti influisce addirittura sul cinema: ormai nessuno ha il tempo, le palle i soldi per investire in qualche idea nuova. Sperano di imbroccare un film così da cucirci dietro (almeno) una trilogia. Tipo ieri sera ho visto Cattivissimo Me 2 e quasi mi veniva da piangere... Cioè il film si chiama "cattivissimo me" e tu lo fai diventare buono? Non ti pare una presa per il culo che lo snatura del tutto?
Su BB concordo ma infatti se ci pensi il "tempo reale" della narrazione è molto ravvicinato con 5 stagioni che raccontano praticamente 1 anno della vita di Walt (permettimi la semplificazione per non fare spoiler).
Questo succede con le serie "plot driven". Per quelle "character driven", come Mad Man, questo è meno importante. Lì sta alla brillantezza degli sceneggiatori inventarsi situazioni nuove. Ma anche lì si coltivano piccole rivoluzioni per poter variare i racconti.
Il dramma degli ascolti influisce addirittura sul cinema: ormai nessuno ha il tempo, le palle i soldi per investire in qualche idea nuova. Sperano di imbroccare un film così da cucirci dietro (almeno) una trilogia. Tipo ieri sera ho visto Cattivissimo Me 2 e quasi mi veniva da piangere... Cioè il film si chiama "cattivissimo me" e tu lo fai diventare buono? Non ti pare una presa per il culo che lo snatura del tutto?
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

..:: Episodio 01 “The Blood is the Life” ::..
Streaming Sub ITA]
http://vidto.me/8rent5udhyz6.html
http://www.nowvideo.ch/video/opsyddhprepwi
http://www.putlocker.com/file/E968B7A4936A0458
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.

quest'uomo e' un demente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Impulsi avanzati
@ziggy: Che famiglia di ingrati.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mamma mia che tensione in quell'episodio.ziggy7 ha scritto:
quest'uomo e' un demente
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Comunque non ci sono dubbi, ho rivisto da poco la prima stagione di Lost e sticazzi per me rimane ancora la miglior stagione di una serie tv che abbia mai visto nonostante gli anni che passano.
La caretterizzazione dei personaggi, l'empatia che si crea con loro, il senso di meraviglia e di mistero...
La caretterizzazione dei personaggi, l'empatia che si crea con loro, il senso di meraviglia e di mistero...
- +Fracassato+
- Bannato
Abbandonata American Horror Story Coven. Troppo volgare e scadente. Bruttissima la scelta quella di inserire personaggi teenager. Adesso mi sto guardando Misfits con le sue scene demenziali di Goselin. Dio quant'è bravo quell'attore. Vorrei iniziare a vedere The Americans...qualcuno ha già provveduto? Ha ricevuto una critica più che positiva negli USA.