[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3631 Messaggio da TD »

viste le prime puntate della 3^ stagione di Homeland incredibile come hanno rovinato una serie eccellente

2 puntate dedicate all'internamento di una pazza e una puntata dedicata alle cure di Brody

soporifero

speriamo si riprendano anche se la vedo dura visto l'inizio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3632 Messaggio da Vinz Clortho »

TD, ma seriamente quanto credevi potesse durare senza svaccare una serie basata su quelle premesse?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3633 Messaggio da TD »

Vinz Clortho ha scritto:TD, ma seriamente quanto credevi potesse durare senza svaccare una serie basata su quelle premesse?
ma ti dirò la tensione sul finale della seconda serie mi aveva fatto illudere che potesse continuare ad alto livello

ora credo tu abbia ragione forse non si poteva tenere la stessa tensione senza svaccare

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3634 Messaggio da Vinz Clortho »

più che altro le premesse sono quelle spia o non spia, traditore o non traditore. Quando gli hai fatto fare il triplo gioco più di tanto non puoi insistere sul tema. Alla fine della prima stagione Carrie viene elettro-shockata che è un espediente proprio misero se ci pensi per "resettare" le cose.

Se una serie (orrenda) si chiama Prison Break, dopo che li hai fatti evadere di prigione... (e infatti, diventa una pagliacciata pure peggio dalla stagione 2).

A volte l'approccio migliore è quello delle serie inglesi. Poche puntate, una-due stagioni. Per dire, "Luther" è un genio, ma anche un uomo che ha sbagliato tanto. A tirare per le lunghe diventa un supereroe che è fuori dal personaggio. (e infatti la terza stagione...)

Gli americani anche nel consumo delle serie TV sono dei bulimici: ce ne deve essere sempre in abbondanza. Poco e bene non fa per loro.
- Bruce Lee

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3635 Messaggio da TD »

ma sai magari l'avevo capita male io ma la fine della seconda stagione il comportamento di Saul l'avevo trovato ambiguo, certo sarebbe stata una forzatura farlo passare dalla parte dei terroristi, ma per come dici tu nell'ottica di continuare la serie poteva essere un espediente

comunque staremo a vedere

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3636 Messaggio da Cameron_Poe »

Ot :

Esiste un topic dove elencare ultimi acquisti in DvD / Blu Ray??

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3637 Messaggio da Juan Burrasca »

Vinz Clortho ha scritto:più che altro le premesse sono quelle spia o non spia, traditore o non traditore. Quando gli hai fatto fare il triplo gioco più di tanto non puoi insistere sul tema. Alla fine della prima stagione Carrie viene elettro-shockata che è un espediente proprio misero se ci pensi per "resettare" le cose.

Se una serie (orrenda) si chiama Prison Break, dopo che li hai fatti evadere di prigione... (e infatti, diventa una pagliacciata pure peggio dalla stagione 2).

A volte l'approccio migliore è quello delle serie inglesi. Poche puntate, una-due stagioni. Per dire, "Luther" è un genio, ma anche un uomo che ha sbagliato tanto. A tirare per le lunghe diventa un supereroe che è fuori dal personaggio. (e infatti la terza stagione...)

Gli americani anche nel consumo delle serie TV sono dei bulimici: ce ne deve essere sempre in abbondanza. Poco e bene non fa per loro.
Dai non puoi dire che Prison Break sia orrenda.

La prima stagione forse è la visione più avvincente che abbia mai visto dopo è vero che si perde moltissimo con le altre stagioni.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3638 Messaggio da Juan Burrasca »

Vinz Clortho ha scritto:più che altro le premesse sono quelle spia o non spia, traditore o non traditore. Quando gli hai fatto fare il triplo gioco più di tanto non puoi insistere sul tema. Alla fine della prima stagione Carrie viene elettro-shockata che è un espediente proprio misero se ci pensi per "resettare" le cose.

Finchè fanno ascolti gli autori sono costretti a inventarsi nuove stagioni.

Che può essere un bene o un male se ormai tutte le idee sono esaurite.

Penso a Dexter, ridimensionato fino ad una ottava e ultima stagione orrenda.

Penso a Breaking Bad rimasto sempre ad altissimi livelli e che hanno deciso di farla finita con la quinta stagione senza proseguire magari rovinando questa perla di serie tv.

Spartacus durato solo tre stagioni e forse è stato un bene.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3639 Messaggio da Vinz Clortho »

Guarda io di Dexter penso male fin dalla fine della prima stagione.
Su BB concordo ma infatti se ci pensi il "tempo reale" della narrazione è molto ravvicinato con 5 stagioni che raccontano praticamente 1 anno della vita di Walt (permettimi la semplificazione per non fare spoiler).
Questo succede con le serie "plot driven". Per quelle "character driven", come Mad Man, questo è meno importante. Lì sta alla brillantezza degli sceneggiatori inventarsi situazioni nuove. Ma anche lì si coltivano piccole rivoluzioni per poter variare i racconti.

Il dramma degli ascolti influisce addirittura sul cinema: ormai nessuno ha il tempo, le palle i soldi per investire in qualche idea nuova. Sperano di imbroccare un film così da cucirci dietro (almeno) una trilogia. Tipo ieri sera ho visto Cattivissimo Me 2 e quasi mi veniva da piangere... Cioè il film si chiama "cattivissimo me" e tu lo fai diventare buono? Non ti pare una presa per il culo che lo snatura del tutto?
- Bruce Lee

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3640 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3641 Messaggio da ziggy7 »

Immagine
quest'uomo e' un demente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3642 Messaggio da maurizio mosca »

@ziggy: Che famiglia di ingrati.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3643 Messaggio da Juan Burrasca »

ziggy7 ha scritto:Immagine
quest'uomo e' un demente
Mamma mia che tensione in quell'episodio.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3644 Messaggio da Juan Burrasca »

Comunque non ci sono dubbi, ho rivisto da poco la prima stagione di Lost e sticazzi per me rimane ancora la miglior stagione di una serie tv che abbia mai visto nonostante gli anni che passano.

La caretterizzazione dei personaggi, l'empatia che si crea con loro, il senso di meraviglia e di mistero...

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#3645 Messaggio da +Fracassato+ »

Abbandonata American Horror Story Coven. Troppo volgare e scadente. Bruttissima la scelta quella di inserire personaggi teenager. Adesso mi sto guardando Misfits con le sue scene demenziali di Goselin. Dio quant'è bravo quell'attore. Vorrei iniziare a vedere The Americans...qualcuno ha già provveduto? Ha ricevuto una critica più che positiva negli USA.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”