è Kelly ChristiansenTermopiliano ha scritto:La biondona targata Scoreland è davvero favolosa. Gentilmente, qual'è il suo nome?
ps: Ma nella foto dove è seduta sul divanetto che si è pisciata addosso? :Cosa diavolo è quel bagnato sul pavimento?
Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vacche da monta.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Una delle migliori gif del 2013!Tasman ha scritto:
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Grazie mille kama. Già che ci sono posto qualcosa...kamasutra ha scritto:è Kelly ChristiansenTermopiliano ha scritto:La biondona targata Scoreland è davvero favolosa. Gentilmente, qual'è il suo nome?
ps: Ma nella foto dove è seduta sul divanetto che si è pisciata addosso? :Cosa diavolo è quel bagnato sul pavimento?
...vacca...

...da monta...

- Il Bafometto
- Nuovi Impulsi
- omar galanti
- Impulsi superiori
cicciuzzo ha scritto:non ci riesce neanche Omar Galanti
ei ei ei ..calma

apparte che sono due bei cessoni ... comunque le smonterei in ogni caso

Omar Galanti
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Emma Butt cessona? No, Omar (mi permetto di chiamarti per nome), da te questa non me l'aspettavo.omar galanti ha scritto:cicciuzzo ha scritto:non ci riesce neanche Omar Galanti
ei ei ei ..calma![]()
![]()
![]()
![]()
apparte che sono due bei cessoni ... comunque le smonterei in ogni caso![]()
![]()
![]()

- omar galanti
- Impulsi superiori
Termopiliano ha scritto:Emma Butt cessona? No, Omar (mi permetto di chiamarti per nome), da te questa non me l'aspettavo.omar galanti ha scritto:cicciuzzo ha scritto:non ci riesce neanche Omar Galanti
ei ei ei ..calma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh se piace a te è un conto e in tal caso non discuto , ma di certo non mi puoi dire che ha i canoni di una super figa ... ok essere di manica larga e bocca buona , ma lei è una donna che se non avesse le tette che ha ora non saremmo qui a parlarne ...
Omar Galanti
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ovvio che non ha i canoni della super figa, ci mancherebbe altro.omar galanti ha scritto:Termopiliano ha scritto:Emma Butt cessona? No, Omar (mi permetto di chiamarti per nome), da te questa non me l'aspettavo.omar galanti ha scritto:cicciuzzo ha scritto:non ci riesce neanche Omar Galanti
ei ei ei ..calma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh se piace a te è un conto e in tal caso non discuto , ma di certo non mi puoi dire che ha i canoni di una super figa ... ok essere di manica larga e bocca buona , ma lei è una donna che se non avesse le tette che ha ora non saremmo qui a parlarne ...
Le tette che ha sicuramente fanno la differenza, però per come la vedo io (soggettivamente appunto) non mi dispiace neanche di viso. Forse in tal caso mi intrigano anche gli occhiali, bho...

- Galibier
- Storico dell'impulso
omar galanti ha scritto:Termopiliano ha scritto:Emma Butt cessona? No, Omar (mi permetto di chiamarti per nome), da te questa non me l'aspettavo.omar galanti ha scritto:cicciuzzo ha scritto:non ci riesce neanche Omar Galanti
ei ei ei ..calma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Effettivamente come darti torto... con quello che ti passa sotto tutti i giorni è inevitabile che il tuo gusto si sia affinato

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
A me EMMA BUTT attira per la porcaggine e la faccia da vaccona, ci sono N fighe migliori di lei ovviamente

- Maurizzio33
- Bannato
Kerry louise maiala e vacca di serie A

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Anche io sono attratto da Emma per questi motivi. Poi, mi ripeto, sarà anche per il discorso del "fascino degli occhiali". A me, insomma, mi piace (e anche tanto).fredelux ha scritto:A me EMMA BUTT attira per la porcaggine e la faccia da vaccona, ci sono N fighe migliori di lei ovviamente
ps: Visto che si parla di Emma, stasera avendo un pò di tempo libero mi sa che approfondisco il tema...