[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
che tenero il mio ragazzo virtuale 

Do not speak, unless it improves on silence
Quando penso a Lilith da appassionata di fumetti quale io sono mi viene in mente Emma Frost

autoritratto di fine anno....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Questa e' una delle foto piu' belle del web. E' arte. Non mi stanco mai di rimirarla.cicciuzzo ha scritto:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
bello il perizzoma leopardato!!!!cicciuzzo ha scritto:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bardamu e Lilith, la immagino davvero cosi'.

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
e del tocco tradizionale di rosso ne vogliamo parlare?hellen ha scritto:bello il perizzoma leopardato!!!!cicciuzzo ha scritto:
- Milk
- Storico dell'impulso
...e dei calzini CORTI BIANCHI di spugna?... 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ma che sta facendo? è un film? oppure è stata fatta durante una contestazione?Capitanvideo ha scritto:Questa e' una delle foto piu' belle del web. E' arte. Non mi stanco mai di rimirarla.cicciuzzo ha scritto:
cmq grandiosa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non l'ho ancora scoperto. Ma sono anni che la vedo in giro, putroppo e' usata in diversi contesti e non riesco a trovare l'origine.zio ha scritto: ma che sta facendo? è un film? oppure è stata fatta durante una contestazione?
cmq grandiosa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
è come con una bella donna.Capitanvideo ha scritto:Non l'ho ancora scoperto. Ma sono anni che la vedo in giro, putroppo e' usata in diversi contesti e non riesco a trovare l'origine.zio ha scritto: ma che sta facendo? è un film? oppure è stata fatta durante una contestazione?
cmq grandiosa.
al primo sguardo dici: che bella!
al secondo: chi è?
al terzo: cosa fa?
p.s. il secondo e terzo sono in realtà sviluppi dell'affermazione originale: questa me la tromberei.
anche se Deleuze direbbe che all'origine non c'è una affermazione ma una domanda: questa me la tromberei?
p.p.s. comunque se trovi informazioni non tenertele per te. anche se non voglio trombarmelo(?)...no, punto (!)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il saggio Lonewolf di questi ultimi giorni

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
L'amore ha reso lonewolfuccio più saggio 

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E lo sai amore...tu mi completiGreata ha scritto:L'amore ha reso lonewolfuccio più saggio

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Crackpot

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.