Io ho problemi di rapporto con il prossimo, nel senso che sono in una fase della vita in cui non mi importa granchè averne. Non è grave, se non passa sopravvivo lo stesso.nik978 ha scritto:
chi è sotto sotto predisposto ad avere problemi di rapproto col prossimo, con internet trova la sua valvola di sfogo..
come del resto per le perversioni sessuali o altro
internet fa slatare gli schemi sociali di autoregolamentazione e chi ha quaclosa di irrisolto, la butta fuori...
l'udm ha mai avuto rapporti sessuali (anche non completi)lo stesso giorno dell'incontro col partner conosciuto in internet?
Eppure internet non è una valvola di sfogo : di tutti i modi che ho per passare il tempo dedicato alla distrazione, è solo uno dei più pratici ed economici. Non è mia intenzione sopravvalutarla, anzi, mi trovo spesso ad annoiarmi pure con essa, altro che valovola di sfogo...
Comunque la risposta è SI.
L'UDM non pensa che Internet abbia creato una miriade di sociologi (aspiranti o reali) convinti di avere capito tutto sui "meccanismi sociali" e i "profili psicologici" che ruotano attorno a chi frequenta la Rete ?