[O.T.] L'utente dopo di me...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3616 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto:
chi è sotto sotto predisposto ad avere problemi di rapproto col prossimo, con internet trova la sua valvola di sfogo..

come del resto per le perversioni sessuali o altro
internet fa slatare gli schemi sociali di autoregolamentazione e chi ha quaclosa di irrisolto, la butta fuori...

l'udm ha mai avuto rapporti sessuali (anche non completi)lo stesso giorno dell'incontro col partner conosciuto in internet?
Io ho problemi di rapporto con il prossimo, nel senso che sono in una fase della vita in cui non mi importa granchè averne. Non è grave, se non passa sopravvivo lo stesso.

Eppure internet non è una valvola di sfogo : di tutti i modi che ho per passare il tempo dedicato alla distrazione, è solo uno dei più pratici ed economici. Non è mia intenzione sopravvalutarla, anzi, mi trovo spesso ad annoiarmi pure con essa, altro che valovola di sfogo...

Comunque la risposta è SI.

L'UDM non pensa che Internet abbia creato una miriade di sociologi (aspiranti o reali) convinti di avere capito tutto sui "meccanismi sociali" e i "profili psicologici" che ruotano attorno a chi frequenta la Rete ?
Ultima modifica di donegal il 17/09/2007, 23:40, modificato 2 volte in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3617 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto: L'UDM non pensa che Internet abbia creato una generazione di sociologhi convinti di avere capito tutto sui "meccanismi sociali" e i "profili psicologici" che ruotano attorno a chi frequenta la Rete ?

Sì.
E sono altresì convinto che abbian contribuito ad un eccesso di informazione, che, per la legge dei grandi numeri, aumenta la percentuale di cazzate spacciate per verità .

L'UDM che ne pensa dei vini dai "Paesi emergenti" (Romania, Moldavia, Bulgaria, Cile, Sudafrica)...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3618 Messaggio da donegal »

Helmut ha scritto: E sono altresì convinto che abbian contribuito ad un eccesso di informazione, che, per la legge dei grandi numeri, aumenta la percentuale di cazzate spacciate per verità .
Porca pupazza, mi tocca pure quotare Helmut ! :lol:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3619 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:
Helmut ha scritto: E sono altresì convinto che abbian contribuito ad un eccesso di informazione, che, per la legge dei grandi numeri, aumenta la percentuale di cazzate spacciate per verità .
Porca pupazza, mi tocca pure quotare Helmut ! :lol:
Rispondi sul vino...!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3620 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
nik978 ha scritto:
chi è sotto sotto predisposto ad avere problemi di rapproto col prossimo, con internet trova la sua valvola di sfogo..

come del resto per le perversioni sessuali o altro
internet fa slatare gli schemi sociali di autoregolamentazione e chi ha quaclosa di irrisolto, la butta fuori...

l'udm ha mai avuto rapporti sessuali (anche non completi)lo stesso giorno dell'incontro col partner conosciuto in internet?
Io ho problemi di rapporto con il prossimo, nel senso che sono in una fase della vita in cui non mi importa granchè averne. Non è grave, se non passa sopravvivo lo stesso.

Eppure internet non è una valvola di sfogo : di tutti i modi che ho per passare il tempo dedicato alla distrazione, è solo uno dei più pratici ed economici. Non è mia intenzione sopravvalutarla, anzi, mi trovo spesso ad annoiarmi pure con essa, altro che valovola di sfogo...

Comunque la risposta è SI.

L'UDM non pensa che Internet abbia creato una generazione di sociologhi convinti di avere capito tutto sui "meccanismi sociali" e i "profili psicologici" che ruotano attorno a chi frequenta la Rete ?
assolutamente si.. :awww:

Il mio era un discoros di massima..ovviamente..i casi singoli sono diversi..da quel che vedo peró tanta gente si rifugia in questa soluzione tecnologica. non a caso lo spettro delle società  tecnologiche è l'annientamento dei classici rapporti interpersonali
anche io ho dei problemi cmq..con o senza internet..:D

l'udm quante magliette ha nell'armadio?

l'udm
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3621 Messaggio da donegal »

Helmut ha scritto:
L'UDM che ne pensa dei vini dai "Paesi emergenti" (Romania, Moldavia, Bulgaria, Cile, Sudafrica)...???
A mio giudizio, le produzioni locali di questi paesi risentono troppo della tendenza internazionale a non andare oltre a quei 4/5 vitigni che rispondono ai gusti del mercato internazionale.

Poi, ovviamente, tra un ottimo Cabernet cileno e un pessimo Bardolino, la mia scelta va al primo...

L'UDM quali pensa siano i 5 sport più noiosi del mondo (sia da praticare che da vedere in TV)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3622 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto:
assolutamente si.. :awww:

Il mio era un discoros di massima..ovviamente..i casi singoli sono diversi..
Va là  che non ce l'avevo con te e con nessuno in particolare.
Volevo solo divertirmi a fare anch'io il sociologo :lol:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3623 Messaggio da Ortheus »

donegal ha scritto:
Helmut ha scritto:
A mio giudizio, le produzioni locali di questi paesi risentono troppo della tendenza internazionale a non andare oltre a quei 4/5 vitigni che rispondono ai gusti del mercato internazionale.

Poi, ovviamente, tra un ottimo Cabernet cileno e un pessimo Bardolino, la mia scelta va al primo...

L'UDM quali pensa siano i 5 sport più noiosi del mondo (sia da praticare che da vedere in TV)

Da vedere in TV:

(in ordine sparso)

1) Golf
2) Equitazione (concorsi a ostacoli)
3) Pattinaggio (a rotelle)
4) Curling
5) Hockey su prato (tremendo)

L' UDM che sport farà  fare ( o avrebbe piacere che facesse,o che sta già  facendo) A suo figlio/a?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3624 Messaggio da udp1073 »

tutto quello che vorrà  fare.. ma spero si dedichi alle arti marziali fin da piccolo/a..

L'UDM quanti figli vorrebbe avere?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3625 Messaggio da docu »

3 due maschi ed una femmina

L'udm ha mai fatto sesso nel bagno di un luogo pubblico?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3626 Messaggio da minigonna »

docu ha scritto:3 due maschi ed una femmina

L'udm ha mai fatto sesso nel bagno di un luogo pubblico?
certo che si..e non solo in un bagno
l'UDM che ne pensa dell'esibizionismo da praticare con la propria compagna (o compagno...)?

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3627 Messaggio da coaduramaipaura »

magari........solo che la mia compagna non gradisce....anzi aborrisce.

l'udm qualìè il posto piu' strano in cui ha fatto sesso?

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3628 Messaggio da The Mongoxxx »

coaduramaipaura ha scritto:magari........solo che la mia compagna non gradisce....anzi aborrisce.

l'udm qualìè il posto piu' strano in cui ha fatto sesso?

Sicuramente il letto

L'udm associa istintivamente la parola "sesso" alla parola...
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3629 Messaggio da Ortheus »

associo istintivamente sesso a soldi

L' UDM ha fatto mai tradito la fiducia di un amico?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3630 Messaggio da Il Fede »

No, anche se in molti casi a essere meno corretto ci avrei sicuramente guadagnato.

L'UDM ha mai fatto sesso in una spiaggia o in una pineta con una persona incontrata al momento?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”