io ti tiro fuori Mesto, se vuoi...superpippa ha scritto:Maggio è un signor giocatore, ma è un tornante puro.Pasko ha scritto:Ma penso che anche Semioli o Mannini riescono a mettere dentro cross migliori di quelli di Pepe. Ti nomino anche Maggio, se vuoi...
Gli altri 2..ma dai...
Non vi piace Pepe? Ok. benissimo. ma manca solo qualcuno che tiri fuori Bresciano e siamo a posto...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Pepe è un buon giocatore, grande corsa, grande spirito di sacrificio, sa difendere (cosa rara in quel ruolo) e sa giocare sia a destra sia a sinistra... il grosso difetto di questo giocatore sono i piedi, purtroppo non sono in grado di proporre cross di alto livello, soprattutto quando arriva sul fondo dopo una grande corsa non è capace di metterla morbida in mezzo, tutto qui, rimane comunque un buon giocatore.
pepe è semplicemente un giocatore da squadra di metà classifica, niente di più.
poi magari con il giusto allenatore migliora un pò, ma nn gli si può chiedere comunque chissà quali prestazioni.
poi magari con il giusto allenatore migliora un pò, ma nn gli si può chiedere comunque chissà quali prestazioni.
-
- Storico dell'impulso
Comunque Pepe è una punta che in pratica da due anni gioca come esterno di centrocampo sia pure molto offensivo. Nel Piacenza aveva fatto 12 gol in serie B giocando da centravanti o seconda punta. Una volta in serie A ha dimostrato scarso fiuto del gol e nell'Udinese con Quagliarella, Floro Flores, Sanchez e Di Natale l'allenatore Marino lo ha messo fisso sulla fascia con buoni risultati.
Ora vedremo cosa farà alla Juve, diciamo che con Delneri non dovrebbe avere problemi. Questo tipo di calciatori servono nel gioco del tecnico juventino, l'importante è che i tifosi non comincino a prenderlo di mira per qualche errore di misura nei passaggi dovuto ai suoi limiti tecnici ma anche al fatto che spesso prova giocate difficili. Come calciatore non mi entusiasma ma prima di bocciarlo aspetto l'esito del campo. Potrebbe risultare tatticamente molto utile a questa Juve.
Ora vedremo cosa farà alla Juve, diciamo che con Delneri non dovrebbe avere problemi. Questo tipo di calciatori servono nel gioco del tecnico juventino, l'importante è che i tifosi non comincino a prenderlo di mira per qualche errore di misura nei passaggi dovuto ai suoi limiti tecnici ma anche al fatto che spesso prova giocate difficili. Come calciatore non mi entusiasma ma prima di bocciarlo aspetto l'esito del campo. Potrebbe risultare tatticamente molto utile a questa Juve.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
non so a chi puo interessare....ma dalla prossima stagione anche la fiorentina sara della scuderia merdaset(e qui ci sarebbe da chiedersi che bella concorrenza c'e' con dahila che ha tutte squadrette ma che me lo chiedo a fare siamo in italia) e da qui nasce il mio dilemma,mi faccio sky o non la vedo?da me silvio non prende una sega...si provino a chiamarmi per farmi un'offerta

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
streaming o skykatmandu69 ha scritto:non so a chi puo interessare....ma dalla prossima stagione anche la fiorentina sara della scuderia merdaset(e qui ci sarebbe da chiedersi che bella concorrenza c'e' con dahila che ha tutte squadrette ma che me lo chiedo a fare siamo in italia) e da qui nasce il mio dilemma,mi faccio sky o non la vedo?da me silvio non prende una sega...si provino a chiamarmi per farmi un'offerta![]()
- katmandu69
- Storico dell'impulso
giusto gothemgothem ha scritto:streaming o skykatmandu69 ha scritto:non so a chi puo interessare....ma dalla prossima stagione anche la fiorentina sara della scuderia merdaset(e qui ci sarebbe da chiedersi che bella concorrenza c'e' con dahila che ha tutte squadrette ma che me lo chiedo a fare siamo in italia) e da qui nasce il mio dilemma,mi faccio sky o non la vedo?da me silvio non prende una sega...si provino a chiamarmi per farmi un'offerta![]()

al nano niente

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
nn nego di aver impedito a diverse persone di farsi mediaset premiumkatmandu69 ha scritto:giusto gothemgothem ha scritto:streaming o skykatmandu69 ha scritto:non so a chi puo interessare....ma dalla prossima stagione anche la fiorentina sara della scuderia merdaset(e qui ci sarebbe da chiedersi che bella concorrenza c'e' con dahila che ha tutte squadrette ma che me lo chiedo a fare siamo in italia) e da qui nasce il mio dilemma,mi faccio sky o non la vedo?da me silvio non prende una sega...si provino a chiamarmi per farmi un'offerta![]()
![]()
al nano niente

ormai campo con lo streaming, pur nn tifando per uno squadrone, o per le partitone con sky hd.
alla luce del mondiale le candidature per il pallone d'oro secondo voi quali saranno?
io vedo questa rosa
-maicon
-messi
-xavi
-robben/snejider
-milito
l'ultimo è quello che per colpa del mondiale è in caduta libera ma senza mondiale vinceva a mani basse, xavi (che per me ha due anni che poteva vincerlo senza rubare niente) dipende da una vittoria spagnola così come snjeider da una vittoria olandese. gli altri tre potrebberoo dire la loro a prescindere dai risultati delle nazionali.
-
- Impulsi superiori
per come hanno sempre interpretato la cosa quei ciarlatani di france futbol ci vuole il "nome"..
altrimenti, a prescindere dal mondiale, sarebbe a mani basse di J.Zanetti o Milito.
altrimenti, a prescindere dal mondiale, sarebbe a mani basse di J.Zanetti o Milito.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Uno tra Maicon, Sneijder e Milito, in ordine decrescente di probabilità
(Lao Tse)
(Lao Tse)
E vai! ...gli Ammerrigàni a Napoli 
NAPOLI - Sembra che nella trattativa tra il Napoli e Fred si sia inserito nelle ultime ore il club olandese del Feyenoord, pronto a rilevare il cartellino dell'attaccante brasiliano della Fluiminense. Per questo motivo, il Napoli avrebbe dirottato le sue attenzioni sul 26enne attaccante inglese del Sunderland Darren Bent; 38 presenze in Premier League quest'anno con ben 24 reti all'attivo.
Una punta di diamante che era stato tra i pre-convocati di Fabio Capello per la spedizione in Sudafrica; unico ostacolo il prezzo elevato: il Sunderland non lo cederebbe per meno di 10 milioni di sterilne, prezzo con cui lo ha acquistato dal Tottenham un anno fa.
Dall'Inghilterra, gli occhi del club azzurro si spostano negli Stati Uniti, sempre più una conferma nel panorama calcistico mondiale. Per questo motivo (e anche per diverse questioni legate al marketing) De Laurentiis starebbe pensando di acquistare due talenti d'oltreoceano: Clint Dempsey (foto), centrocampista del Fulham e Jozy Altidore, centravanti di sfondamento del Villareal e della Nazionale di Bob Bradley.
Fonte: napolimagazine

NAPOLI - Sembra che nella trattativa tra il Napoli e Fred si sia inserito nelle ultime ore il club olandese del Feyenoord, pronto a rilevare il cartellino dell'attaccante brasiliano della Fluiminense. Per questo motivo, il Napoli avrebbe dirottato le sue attenzioni sul 26enne attaccante inglese del Sunderland Darren Bent; 38 presenze in Premier League quest'anno con ben 24 reti all'attivo.
Una punta di diamante che era stato tra i pre-convocati di Fabio Capello per la spedizione in Sudafrica; unico ostacolo il prezzo elevato: il Sunderland non lo cederebbe per meno di 10 milioni di sterilne, prezzo con cui lo ha acquistato dal Tottenham un anno fa.
Dall'Inghilterra, gli occhi del club azzurro si spostano negli Stati Uniti, sempre più una conferma nel panorama calcistico mondiale. Per questo motivo (e anche per diverse questioni legate al marketing) De Laurentiis starebbe pensando di acquistare due talenti d'oltreoceano: Clint Dempsey (foto), centrocampista del Fulham e Jozy Altidore, centravanti di sfondamento del Villareal e della Nazionale di Bob Bradley.
Fonte: napolimagazine
Altidore se crescesse un po' di più sul piano della tecnica, sarebbe un bel centravanti...
(Lao Tse)
(Lao Tse)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Kakha, quando l'orgoglio prevale sulla ragione
01.07.2010 12.00
Fonte: milannews.it
"Il Parma non può garantire certi ingaggi, ingaggi da fuoriclasse". E' questo il passaggio più significativo delle dichiarazioni rese dal difensore del Milan, Kakhaber Kaladze, alla collega Monica Colombo del Corriere della Sera. Un frase che sta a testimoniare come il georgiano sia ancora convinto, qualora lo sia mai stato, di essere un grande giocatore, per non dire fuoriclasse. Se è vero che il contratto glielo ha fatto il Milan, è altrettanto vero che il giocatore sta puntando i piedi contro la squadra che, volenti o nolenti, gli ha permesso di vincere tutto quello che c'era da vincere in campo nazionale ed internazionale. Le altre parole di Kaladze sono un misto tra rabbia, delusione ed orgoglio, quell'orgoglio che gli sta facendo fare muro contro muro con la società, creando una lotta interna che non fa bene a nessuno.

01.07.2010 12.00
Fonte: milannews.it
"Il Parma non può garantire certi ingaggi, ingaggi da fuoriclasse". E' questo il passaggio più significativo delle dichiarazioni rese dal difensore del Milan, Kakhaber Kaladze, alla collega Monica Colombo del Corriere della Sera. Un frase che sta a testimoniare come il georgiano sia ancora convinto, qualora lo sia mai stato, di essere un grande giocatore, per non dire fuoriclasse. Se è vero che il contratto glielo ha fatto il Milan, è altrettanto vero che il giocatore sta puntando i piedi contro la squadra che, volenti o nolenti, gli ha permesso di vincere tutto quello che c'era da vincere in campo nazionale ed internazionale. Le altre parole di Kaladze sono un misto tra rabbia, delusione ed orgoglio, quell'orgoglio che gli sta facendo fare muro contro muro con la società, creando una lotta interna che non fa bene a nessuno.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
così imparano a fare i contratti decennali ai giocatori...
(Lao Tse)
(Lao Tse)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)