[O.T.] Donald Trump

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Donald Trump

#3601 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
25/07/2024, 17:36
GeishaBalls ha scritto:
25/07/2024, 15:49
hai ragione, quando mi riferivo ai populisti pensavo allo “psiconano” dei 5 stelle su un noto esponente di destra. Sui forumisti non mi viene in mente niente di particolare come nomignolo attribuito a Salvini o Meloni, ad esempio. Deve essere quel bias chiamato dissonanza cognitiva che mi colpisce
"Melona" lo usano Herma, Kat, Dostum, legionofdoom, Cowboy, BW, Parakarro, e il desaparecidos Cirillosomma.

"Meloncella" era un altro termine che andava usato. Fascistella si usa ancora adesso.

Salvini è il Capitone (TD, Alternativeone, Gaston, il fu Tristan, Australiano, BW, Katmandu, Ludwig nella vita precedente...)

Questi li ho cercati su SZ perchè ricordavo i nomignoli. Ma ce ne saranno altri.

Lo stesso Renzi era chiamato Renzie da quelli di "sinistra" (Kat, DDP, Herma, Walter84 che sdoganò su SZ anche Meloncella)

è comunque arci noto che entrambe le fazioni sui vari forum di discussione tendano ad usare nomignoli spesso negativi. Psiconano sarà stato sdoganato dai cinquestelle ma poi l'hanno usato tutti i suoi avversari. (che poi prima era il Caimano).
vedi! mi confermi che la mia era dissonanza cognitiva. Grazie per il supporto.

Resta da fare un commento su Trump, che, con tutto il rispetto, ha un ruolo diverso da Herma, Kat, Dostum e così via, e fa abbastanza schifo nella attribuzione di soprannomi.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3602 Messaggio da hermafroditos »

Magari avessi tutti i soldi di Trump

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3603 Messaggio da TD »

comunque il basso livello che sta raggiungendo la propaganda è veramente preoccupante, ieri sera su La7 hanno trasmesso un pezzo di un comizio di Trump in cui parlava della Harris e delle sue posizioni sull'aborto, e diceva che voleva permettere l'aborto fino all'ottavo/nono mese di gravidanza e che era per giustiziare i neonati, ora sui tempi di interruzione della gravidanza cercando ho visto che la Harris aveva votato contro un disegno di legge che avrebbe impedito l’interruzione di gravidanza dopo 20 settimane di gravidanza quindi 5 mesi, altro non ho trovato, ma onestamente dire che giustizierebbe i neonati penso che una persona normale capisca che sia una cazzata eppure vedevo entusiasmo quando diceva queste cose, a volte faccio fatica a capire dove arriva la realtà delle cose
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3604 Messaggio da GeishaBalls »

Se le posizioni di Trump sui diritti civili preoccupano Marina Berlusconi cosa dobbiamo pensare? Lei è sostanzialmente la proprietaria di un partito del governo italiano. Che vuol dire?

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3605 Messaggio da hermafroditos »

TD ha scritto:
26/07/2024, 13:31
[Scopri]Spoiler
comunque il basso livello che sta raggiungendo la propaganda è veramente preoccupante, ieri sera su La7 hanno trasmesso un pezzo di un comizio di Trump in cui parlava della Harris e delle sue posizioni sull'aborto, e diceva che voleva permettere l'aborto fino all'ottavo/nono mese di gravidanza e che era per giustiziare i neonati, ora sui tempi di interruzione della gravidanza cercando ho visto che la Harris aveva votato contro un disegno di legge che avrebbe impedito l’interruzione di gravidanza dopo 20 settimane di gravidanza quindi 5 mesi, altro non ho trovato, ma onestamente dire che giustizierebbe i neonati penso che una persona normale capisca che sia una cazzata eppure vedevo entusiasmo quando diceva queste cose, a volte faccio fatica a capire dove arriva la realtà delle cose
Purtroppo molti gli credono

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3606 Messaggio da Floppy Disk »

TD ha scritto:
ma onestamente dire che giustizierebbe i neonati penso che una persona normale capisca che sia una cazzata eppure vedevo entusiasmo quando diceva queste cose, a volte faccio fatica a capire dove arriva la realtà delle cose
Trump ha sviluppato attorno a sé un culto della personalità piuttosto anomalo per la cultura amerikana e più affine a Paesi come la Russia che hanno una tradizione culturale e della res publica parzialmente asiatica e la democrazia non l'hanno mai conosciuta. Neanche i presidenti repubblicani più grigi e/o dannosi come Nixon e i due Bush lo avevano fatto; una grossa differenza rispetto agli anni passati sono Internet e i social che permettono la creazione e il lancio di notizie assolutamente false, ma nondimeno prese per vere o verosimili. Aggiungiamoci anche il fatto che il livello culturale medio degli statunitensi non è (mai stato) eccelso, le tossine sociali delle varie crisi di questi ultimi vent'anni, alcuni grossi errori comunicativi e di sostanza dei dem (parlamentari come Rashid Tlaib sono impresentabili) e si spiega come sia possibile che Trump abbia buone probabilità di diventare presidente per la seconda volta nonostante le sue "particolarità".
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3607 Messaggio da cicciuzzo »

Floppy Disk ha scritto:
27/07/2024, 16:24
TD ha scritto:
ma onestamente dire che giustizierebbe i neonati penso che una persona normale capisca che sia una cazzata eppure vedevo entusiasmo quando diceva queste cose, a volte faccio fatica a capire dove arriva la realtà delle cose
Trump ha sviluppato attorno a sé un culto della personalità piuttosto anomalo per la cultura amerikana e più affine a Paesi come la Russia che hanno una tradizione culturale e della res publica parzialmente asiatica e la democrazia non l'hanno mai conosciuta. Neanche i presidenti repubblicani più grigi e/o dannosi come Nixon e i due Bush lo avevano fatto; una grossa differenza rispetto agli anni passati sono Internet e i social che permettono la creazione e il lancio di notizie assolutamente false, ma nondimeno prese per vere o verosimili. Aggiungiamoci anche il fatto che il livello culturale medio degli statunitensi non è (mai stato) eccelso, le tossine sociali delle varie crisi di questi ultimi vent'anni, alcuni grossi errori comunicativi e di sostanza dei dem (parlamentari come Rashid Tlaib sono impresentabili) e si spiega come sia possibile che Trump abbia buone probabilità di diventare presidente per la seconda volta nonostante le sue "particolarità".
Gli States non possono in alcun modo essere un benchmark positivo per quanto riguarda il livello di vita: assenza di un servizio sanitario pubblico, spese militari folli, ingerenza nefasta in tutti e 5 i continenti, arretratezza culturale. Dicevo ad un amico settimane fa anche lui iscritto da giovane nella fgci che mantengo da liberale un profondo "antiamericanismo", certo diverso da allora ma negli USA io non vivrei mai.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3608 Messaggio da estdipendente »

non hai abbastanza soldi (nemmeno io ovviamente).
prova con $200 millioni di patrimonio e$ 10 di tendita annua (non saresti nulla di speciale, ce ne sono un fottio) Greenwich, CT (ad esempio) e ne riparliamo.
certo da scarafaggio come me e te Europa e’ piu’ rassicurante (per ora, vedremo per quanto).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3609 Messaggio da cicciuzzo »

estdipendente ha scritto:
27/07/2024, 19:52
prova con $200 millioni di patrimonio e$ 10 di tendita annua (non saresti nulla di speciale, ce ne sono un fottio) Greenwich, CT (ad esempio) e ne riparliamo.
certo da scarafaggio come me e te Europa e’ piu’ rassicurante (per ora, vedremo per quanto).

Non essere modesto, tu li hai dai :amici:

Ho un amico di infanzia che vive negli USA da oltre 35 anni. Andò per caso da giovanissimo, poi gli proposero un contratto di 2 anni, da 2 diventò a tempo indeterminato, poi si sposò, fece due figli ed ecco che diventò la sua residenza per tutta la vita. Oggi credo sia una specie di direttore di stabilimento nel sud. Iniziò dalle parti di Nashville e adesso è in Alabama. Si, un pò di soldi li ha fatti, ha fatto qualche investimento immobiliare, vive però dove il costo della vita non ha nulla a che vedere con nyc o La. Quando però vedo le sue foto su Facebook mi rendo conto di quanto viva in posti di merda dove non c'è stipendio che tenga
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3610 Messaggio da estdipendente »

non vado nemmeno vicino ad avere $200 milioni di patrimonio. magari. moolto ma moolto meno. messo cosi’ non puoi vivere bene in CT o RI o MA, e non tiro nemmeno in ballo Manhattan che cmq per una famiglia non va bene.
lascia stare Cucciuzzo…US da immigrato e’ per i pesi massimi. non per noi.
e non pensare che non mi faccia girare le palle sta cosa. non ci posso fare nulla.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3611 Messaggio da Paperinik »

E' tornato Ciamp, qui in europa saremo nella merda...gli yankee si confermano fra i peggiori popoli della terra, quasi al pari dei musi gialli e ruzzi
Razzista, omofobo, negazionista climatico, amico di quel coglione di musk, pluripregiudicato e tanto altro...il mondo non ha finito di fare schifo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3612 Messaggio da fiatAGRI »

Dai che si balla
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Miele Cinese
Primi impulsi
Primi impulsi

#3613 Messaggio da Miele Cinese »

fiatAGRI ha scritto:
06/11/2024, 18:28
Dai che si balla
Perfetta per tale situazione

Pressione dall'alto
Pressione dal basso

Non riesco a pensare lucidamente
O anche solo ad andare con il flusso
Ho la pressione addosso

Analisti qui, terapisti lì
Non mi fai sedere sulla tua sedia
Ho la pressione addosso

Il prezzo non è giusto, o aperto al dibattito
Inoltre sono preoccupato per il mio peso
Ho la pressione addosso

È un segnale, è un segno
È un sintomo del tempo
È un avvertimento, è un indicatore È una
caratteristica dell'epoca

Politica, schmolitica
Sto sviluppando tic, pulito dai trucchi
Come uno scatto della pelle, solo un po' scivoloso
Allora dov'è il calcio?
Aah aah
Ho la pressione addosso

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3614 Messaggio da australiano »

estdipendente ha scritto:
27/07/2024, 19:52
si vabbè ma con quel patrimonio vivresti bene persino a lagos o a dacca in bangladesh

e ti dirò che se avessi 200milioni di patrimonio mi prenderei una villa con piscina vista mare che userei però forse 4 o 5 mesi all'anno... il resto viaggerei quindi come vedi la residenza conterebbe relativamente poco

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3615 Messaggio da GeishaBalls »

Proporrei di riutilizzare questo forum al posto di quello del precedente presidente americano che, poveretto, va lasciato in pace.

Al primo giorno della seconda presidenza Trump ha graziato i golpisti del 6 gennaio 2021, è uscito dall’organizzazione mondiale della sanità e dagli accordi sul clima, incentiva le trivellazioni e contrasta i parchi eolici offshore, ha cambiato nome al golfo del Messico, ha decretato che i sessi sono Maschio o Femmina, ha tolto lo Ius Soli. Insomma una gioia per il 50enne panzone e reazionario che è dentro di noi.

Da programma oggi dovrebbe far cessare tutte le guerre ma in America è ancora mattina e la giornata è ancora lunga

https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/0 ... a/7845117/

Mi sembra che paradossalmente questa sia una grande occasione di rafforzamento dell’UE. O così o morire nemmen tanto lentamente

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”