Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3601 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:interessante, spiegami tutto!! :) (una specie di trust? :roll: )
Ci sono varie forme giuridiche. Il Trust, Fondazione, Società Estera con quote al portatore.
Bisogna semplicemente scegliere quella che si adatta meglio alla fattispecie. :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3602 Messaggio da Stickman »

Fondazione Rosewater.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3603 Messaggio da Barabino »

Oggi mia moglie e' sull'orlo del suicidio perche' Arkady alla maturita' NON :evil: ha preso 60 (che in Russia consisterebbe in un "diploma rosso" invece che blu normale), e come se non bastasse le ha anche risposto male :no:

ciliegina sulla sulla torta: alla cerimonia si e' fatto vivo anche l'ex marito di lei, il padre di Arkady Eduard, "come cane che fa pisciatina su angolo di casa che non ha aiutato a costruire" :evil: :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3604 Messaggio da pan »

Ferita narcisistica.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3605 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:..."come cane che fa pisciatina su angolo di casa che non ha aiutato a costruire" :evil: :lol:
Barabino,
Tu che hai casa al quartiere Trieste conosci "La Madia" il grande fornaio salumeria bar che sta all'angolo fra via Tagliamento, via Sebino, eccetera ?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3606 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:
scb ha scritto:Anche Barab pensa al sangue della razza ariana, la razza che ha generato lui coi suoi gloriosi cromosomi.
sei fuori strada: IO sono l'ornamento della mia razza :) mio padre, Giulio Cesare o Gesu' sono stati solo dei precursori :DDD

Immagine
Infatti almeno due di loro avevano qualche difficoltà con le ragazze. :roll:
Barabi', ma come le vai a pensare 'ste cose? :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3607 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Barabino ha scritto:..."come cane che fa pisciatina su angolo di casa che non ha aiutato a costruire" :evil: :lol:
Barabino,
Tu che hai casa al quartiere Trieste conosci "La Madia" il grande fornaio salumeria bar che sta all'angolo fra via Tagliamento, via Sebino, eccetera ?
Mi sembra di si', anche se non sono riuscito ad andarci su street view :blankstare: fanno delle focacce ripiene molto ricche :lol:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3608 Messaggio da Blif »

pan ha scritto:
Barabino ha scritto:
scb ha scritto:Anche Barab pensa al sangue della razza ariana, la razza che ha generato lui coi suoi gloriosi cromosomi.
sei fuori strada: IO sono l'ornamento della mia razza :) mio padre, Giulio Cesare o Gesu' sono stati solo dei precursori :DDD

Immagine
Infatti almeno due di loro avevano qualche difficoltà con le ragazze. :roll:
Barabi', ma come le vai a pensare 'ste cose? :-D
Omnium mulierum vir et omnium virorum mulier :)
Ma la fighissima fibula visigota?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3609 Messaggio da Barabino »

ecco a proposito della fibula visigota :)

nei remoti anni '80 vidi dei kit che permettevano di farsi da se' in casa delle cose del genere: ti davano il wireframe di metallo e delle perline di vetro colorato

mettevi le perline nei buchi della struttura (senza mescolare i colori) sopra a un foglio di alluminio e mettevi in forno a 200 °C :awww:

le perline si scioglievano e riempivano i buchi con una "gemma" incastonata :awww:

mi aiutereste a trovare se qualcuno su internet vende roba del genere? (o mi suggerite qualche parola chiave)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3610 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:ecco a proposito della fibula visigota :)

nei remoti anni '80 vidi dei kit che permettevano di farsi da se' in casa delle cose del genere: ti davano il wireframe di metallo e delle perline di vetro colorato

mettevi le perline nei buchi della struttura (senza mescolare i colori) sopra a un foglio di alluminio e mettevi in forno a 200 °C :awww:

le perline si scioglievano e riempivano i buchi con una "gemma" incastonata :awww:

mi aiutereste a trovare se qualcuno su internet vende roba del genere? (o mi suggerite qualche parola chiave)
I kit di montaggio si trovano su internet ma internet ha ucciso i kit, almeno in Italia.
Partiamo da questo assunto.
Con l'elettronica e' stato cosi'. Esiste un po di roba all'estero.
Parole chiave ?
Kit, Diy ( do it by youtself) + fibula o croce in inglese; diy artistic cross kit, sto sparando

Kit artistic jewellery diy

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3611 Messaggio da ziggy7 »

child education diy kit
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3612 Messaggio da alternativeone »

Consiglio il Dolce Forno, non sarà visigoto ma almeno fai zeppole, panzarotti e palle di riso, e se ci riesci pure i due euro falsi
...step into this room and dance for me

Brava persona.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3613 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

alternativeone ha scritto:Consiglio il Dolce Forno, non sarà visigoto ma almeno fai zeppole, panzarotti e palle di riso, e se ci riesci pure i due euro falsi
La fibula ha un significato simbolico esoterico non e' che una cosa vale l'altra.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3614 Messaggio da CianBellano »

Umorismo, tradizione culinaria ed astuzia campana.
Fantastico! :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3615 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ho iniziato un percorso che mi sta portando ad un riesame critico dell'istituto della monogamia.
Avere piu' donne ufficiali siamo sicuri che sia una cosa aberrante ? Se ci fosse , ad esempio la reciprocita' : anche le donne potrebbero avere piu' mariti, non ci sarebbe nessun vulnus sul piano dei diritti ( non votrei che il beota di sinistra sempre in agguato si risvegliasse subito).
Metti che flirti con una e ci vuoi vivere una storia, perche' dovresti lasciare una compagna collaudata per la nuova. Tutti insieme, le donne vengono poste in concorrenza fra loro e la meritocrazia si instaura.
Nel caso di Barabino per esempio il nostro simpatico possidente terriero non manda via la moglie russa per una nuova piu' fertile, e si ritrovano tutti insieme appassionatamente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”