theinvoker ha scritto:Io ho solo detto che quelle foto fanno schifo e chi le ha scelte (pensavo Sandocan) ha fatto una pessima scelta...su questo non c'è da opinare. Fanno schifo e basta
Se poi volete farmi pesare che qualcuno ha fatto le schede Ok.
eh no... te hai detto E ci credo...Sandocan mette quelle che fanno comodo a lui facendo intendere che lui gioca sporco
appunto.....mette le foto brutte per quelle che nn gli piacciono
era questo il senso
infatti se hai seguito,un paio di utenti sono stati ingannati dalle foto in questione
theinvoker ha scritto:Io ho solo detto che quelle foto fanno schifo e chi le ha scelte (pensavo Sandocan) ha fatto una pessima scelta...su questo non c'è da opinare. Fanno schifo e basta
eh no... te hai detto E ci credo...Sandocan mette quelle che fanno comodo a lui facendo intendere che lui gioca sporco
era questo il senso
infatti se hai seguito,un paio di utenti sono stati ingannati dalle foto in questione
vabbè è una battaglia persa...
è un caso? eh? SVEGLIA!!!!11!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
era questo il senso
vabbè è una battaglia persa...
Sando ormai ti abbiamo scoperto che trami x far vincere la Nappi
Scherzi a parte mi risulta al 2 parziale del girone 6 phoenix marie a 121
e madison ivy a 45
puoi controllare?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ottimi parziali, firmerei per il passaggio di queste 16 performers attualmente qualificate ( tranne Francesca Jaymes che non mi piace per niente e forse invertirei le posizioni di Dana Dearmond e Kristina Rose )......bene Tanner Mayes, non mollare piccola ... VOTATELA !!!!!!!!
A Tanner Mayes farebbe molto bene diminuire del 50% alcool e droghe... Per il resto fighetta porcellina da 30
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
se diminuisce alcol e droghe diventa fighetta porcellina da 3,5
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."