se aveva vergona poteva inventarsi una scusa che era il regalo di natale per la sua donna, che era indeciso su quale prendere

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non ci crede più nessuno a questa scusa. Se facessi il commesso in un sexy shop e venisse uno a comprare un dildo la prima cosa che gli direi sarebbe:"Evito di incartartelo così appena arrivi a casa te lo provi subito".crackpot ha scritto:ma perchè il papero non è andato in un sexy shop qualsiasi a prendere il dildo per il culo, invece di ordinarlo dal ammmeriga?
se aveva vergona poteva inventarsi una scusa che era il regalo di natale per la sua donna, che era indeciso su quale prendere
Ma io non capisco quelli che si vergognano ad infilarsi le cose in culo (papero parlo con te), ma abbiate l'orgoglio di quello che fateIl Fede ha scritto:Non ci crede più nessuno a questa scusa. Se facessi il commesso in un sexy shop e venisse uno a comprare un dildo la prima cosa che gli direi sarebbe:"Evito di incartartelo così appena arrivi a casa te lo provi subito".crackpot ha scritto:ma perchè il papero non è andato in un sexy shop qualsiasi a prendere il dildo per il culo, invece di ordinarlo dal ammmeriga?
Un buttplug di che misura?Paperinik ha scritto:volete sapere cosa ho ordinato? Allora, un lube, una simil-bocca, un buttplug e un dildo di vetro.
"a signora... quello rosso 'un posso daglielo... E' L'ESTINTORE!"bellavista ha scritto:Un buttplug di che misura?Paperinik ha scritto:volete sapere cosa ho ordinato? Allora, un lube, una simil-bocca, un buttplug e un dildo di vetro.
![]()
Paperinik ha scritto:Macché, risulta ancora a los angeles al centro di smistamento partenze internazionali...ma secondo me non è lì...
Comunque il nuovo indirizzo per raggiungere il forum
http://www.superculodelpapero.it
Secondo me lo ha sequestrato la CIA e lo stanno usando a Guantanamo per una cura medievale del culo dei detenuti islamici, stile Zed di Pulp Fiction.Paperinik ha scritto:Macché, risulta ancora a los angeles al centro di smistamento partenze internazionali...ma secondo me non è lì...