Pimpipessa ha scritto:
il tuo avatar mi fa star male.
complimenti per la chiarezza. Perche' ti fa star male?
grazie.
Non mi sembra difficile immaginarne il motivo: vedere un seno deturpato da segni di frustate non mi piace .
In effetti non è una visione delle migliori.... mi chiedo come facciano a piacere certe cose!!!!
guarda nico non entro nel merito , navigando qui dentro ho imparato che ci sono diversi tipi di passioni/trasgressioni; ne facevo più un discorso personale.
come ha detto qualcuno "il mondo e' bello perche' vario".
non mi andava di mettere una figa come la maggior parte degli altri, e pensavo che certe cose oramai fossero sdoganate.
Capisco che i vostri non sono "pre"giudizi, ma sensazioni, ma sono sicuro che non sono l'unico a cui piacciono a cui piacciono certe cose.
Mi piacciono queste, mi piacciono le altre, ma pubblicizzo queste proprio perche' comunque siamo una minoranza morale.
mrblack ha scritto:
complimenti per la chiarezza. Perche' ti fa star male?
grazie.
Non mi sembra difficile immaginarne il motivo: vedere un seno deturpato da segni di frustate non mi piace .
In effetti non è una visione delle migliori.... mi chiedo come facciano a piacere certe cose!!!!
guarda nico non entro nel merito , navigando qui dentro ho imparato che ci sono diversi tipi di passioni/trasgressioni; ne facevo più un discorso personale.
Ma neanche io entro nel merito.... parlavo da punto di vista personale.... a me non dicono nulla... anzi mi lasciano perplesso.... tutto qua!!!!
tremendo ha scritto:Non so se sia il posto giusto per presentarsi, ma non sono molto "navigato".
Ad ogni modo il post all'inizio riportava "MI PRESENTO", ed eccomi qui!!!